il Marietto Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 10 minuti fa, diego_g ha scritto: Mah, stasera mi ha fatto arrabbiare... E comunque in generale non mi fa impazzire. A meno che tu non stessi ironizzando no perché ha in buon agonismo, è vostro ?
DiZZo Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Adesso, diego_g ha scritto: il mani di Thiaw e il pugnetto di Krunic... mani di Thiaw mai nella vita, Krunic non capisco perché non sia andato al VAR, rosso e rigore, non era nemmeno difficile da valutare. 2
diego_g Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @maurodg65 Servirebbe un miracolo, qualcosa di epico... Ti offendi se ti dico che non ci credo?
lampo65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 12 minuti fa, diego_g ha scritto: Dai, Lamberto Se segni subito riapri il discorso. Resto fiducioso anche per via del pubblico a favore martedì, ma non è chiusa. 1
aldofranci Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @lampo65 vero, è indirizzata ma non è chiusa
argonath07 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Forse e dico forse con Leao ce la si poteva giocare, senza si è visto il divario fra le due squadre…peccato spero in un miracolo nel ritorno
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Ti offendi se ti dico che non ci credo? Perché dovrei? È chiaro che i favori del pronostico sono per l’Inter, ma il bello del calcio è che sperare e provarci non costa nulla e che quando non si ha nulla da perdere a volte è più facile giocare perché liberi di testa.
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @aldofranci qui si vede meglio: https://youtu.be/d6gAiURCpG0 P.S. Ha pure chiesto il giallo mentre si rialzava dalla simulazione.
lampo65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 16 minuti fa, damiano ha scritto: Niente male l'armeno Vero. Devo dire che a me sembrava un ex giocatore appena arrivato, ma soprattutto da un punto di vista atletico. Merito ad inzaghi che ci ha lavorato su
Carson Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Ancora Pioli non riesce a capire che Inzaghi fa salire i centrali del Milan con quelle due fortissime punte e fa inserire i centrocampisti. E stiamo parlando di Inzaghi, mica Guardiola o Ancelotti. Comunque, da milanista, prima di tutto complimenti all’Inter per l’atteggiamento e la fame su tutte le palle. Ma fatemi dire che quello del Milan è stato indegno, molle e con la paura nelle mutande. Nemmeno un tiro nello specchio. Tutti male, ma davvero vedere la mia squadra in semifinale con gente da serie B come Diaz e Messias è un peccato. Mi dispiace, ma stasera hanno dimostrato questo.
Renato Bovello Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Non sono sicuro ma credo di essere ancora vivo …. Due gol , un palo , un mezzo rigore , Krunic che andava espulso e conseguente rigore . 2-0 ed è andata ancora bene . Mi aspettavo ben altro Milan . Amen
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 10 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2023 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Si vede chiaramente che blocca la gamba nel tentativo di ingannare l’arbitro e senza VAR ci sarebbe riuscito benissimo Doveva imparare dal maestro, la gamba non si blocca ma si infila tra quelle dell'avversario... 3
Carson Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Se qualcuno più competente di me potesse spiegarmi cosa rappresenta Calabria su Dzeko su un calcio d’angolo…
aldofranci Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 14 minuti fa, Carson ha scritto: con gente da serie B come Diaz perchè non nei dilettanti?
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: Doveva imparare dal maestro, la gamba non si blocca ma si infila tra quelle dell'avversario... Almeno così cadrebbe con un motivo, invece qui cade da solo senza alcun contatto, ma nonostante questo nessuno fiata, nessuno protesta, ma soprattutto nessuno si indigna…questo dice molto.
lampo65 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: runic che andava espulso e conseguente rigore Comunque in generale sull'arbitro, soprattutto nel primo tempo, la gestione dei falli è stata un pelo favorevole all'Inter.
Gici HV Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Carson ne hanno appena parlato a Sky, secondo Costacurta, non l'ultimo dei difensori, è un 3 contro 3, i 3 dell'Inter sono dal metro e novanta in su, tra i 3 del Milan c'è Calabria che arriva, forse, a uno e ottanta, purtroppo per il Milan la palla è arrivata proprio tra lui e Dzeko. Certo che ogni volta che sento parlare Cambiassi capisco che ha una mente superiore, da lì si spiega che sia stato un grandissimo giocatore malgrado capacità fisiche e tecniche non proprio da top player. Piccolo OT interessato, mi raccomando Milan, la prossima di campionato con lo Spezia niente turnover se non vuoi restare fuori dalle 4 di Champions..😉
aldofranci Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Almeno così cadrebbe con un motivo Ecco fai il pelo a Lautaro poi, senti. Smettila di rosicare gobbo. 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: la gestione dei falli è stata un pelo favorevole all'Inter. c'era qualche giallo che doveva dare
Messaggi raccomandati