Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, diego_g ha scritto:

Mah, stasera mi ha fatto arrabbiare... E comunque in generale non mi fa impazzire.

A meno che tu non stessi ironizzando

no perché ha in buon agonismo,  è vostro ? 

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

il mani di Thiaw e il pugnetto di Krunic...

mani di Thiaw mai nella vita, Krunic non capisco perché non sia andato al VAR, rosso e rigore, non era nemmeno difficile da valutare.

• Melius 2
Inviato

@maurodg65

Servirebbe un miracolo, qualcosa di epico...

Ti offendi se ti dico che non ci credo?

Inviato
12 minuti fa, diego_g ha scritto:

Dai, Lamberto

Se segni subito riapri il discorso. Resto fiducioso anche per via del pubblico a favore martedì, ma non è chiusa.

• Melius 1
Inviato

Forse e dico forse con Leao ce la si poteva giocare, senza si è visto il divario fra le due squadre…peccato

spero in un miracolo nel ritorno

Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ti offendi se ti dico che non ci credo?

Perché dovrei?
È chiaro che i favori del pronostico sono per l’Inter, ma il bello del calcio è che sperare e provarci non costa nulla e che quando non si ha nulla da perdere a volte è più facile giocare perché liberi di testa. 

Inviato
16 minuti fa, damiano ha scritto:

Niente male l'armeno

Vero. Devo dire che a me sembrava un ex giocatore appena arrivato, ma soprattutto da un punto di vista atletico. Merito ad inzaghi che ci ha lavorato su

Inviato

Ancora Pioli non riesce a capire che Inzaghi fa salire i centrali del Milan con quelle due fortissime punte e fa inserire i centrocampisti.

E stiamo parlando di Inzaghi, mica Guardiola o Ancelotti.

Comunque, da milanista, prima di tutto complimenti all’Inter per l’atteggiamento e la fame su tutte le palle.

Ma fatemi dire che quello del Milan è stato indegno, molle e con la paura nelle mutande.

Nemmeno un tiro nello specchio. Tutti male, ma davvero vedere la mia squadra in semifinale con gente da serie B come Diaz e Messias è un peccato. Mi dispiace, ma stasera hanno dimostrato questo.

Renato Bovello
Inviato

Non sono sicuro ma credo di essere ancora vivo …. Due gol , un palo , un mezzo rigore , Krunic che andava espulso e conseguente rigore . 2-0 ed è andata ancora bene . Mi aspettavo ben altro Milan . Amen 

Inviato

Se qualcuno più competente di me potesse spiegarmi cosa rappresenta Calabria su Dzeko su un calcio d’angolo…

Inviato
14 minuti fa, Carson ha scritto:

con gente da serie B come Diaz

perchè non nei dilettanti?

Inviato
9 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Doveva imparare dal maestro, la gamba non si blocca ma si infila tra quelle dell'avversario...

Almeno così cadrebbe con un motivo, invece qui cade da solo senza alcun contatto, ma nonostante questo nessuno fiata, nessuno protesta, ma soprattutto nessuno si indigna…questo dice molto. 

Inviato
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

runic che andava espulso e conseguente rigore

Comunque in generale sull'arbitro, soprattutto nel primo tempo, la gestione dei falli è stata un pelo favorevole all'Inter.

Inviato

@Carson ne hanno appena parlato a Sky, secondo Costacurta, non l'ultimo dei difensori, è un 3 contro 3, i 3 dell'Inter sono dal metro e novanta in su, tra i 3 del Milan c'è Calabria che arriva, forse, a uno e ottanta, purtroppo per il Milan la palla è arrivata proprio tra lui e Dzeko.

Certo che ogni volta che sento parlare Cambiassi capisco che ha una mente superiore, da lì si spiega che sia stato un grandissimo giocatore malgrado capacità fisiche e tecniche non proprio da top player.

Piccolo OT interessato, mi raccomando Milan, la prossima di campionato con lo Spezia niente turnover se non vuoi restare fuori dalle 4 di Champions..😉

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Almeno così cadrebbe con un motivo

Ecco fai il pelo a Lautaro poi, senti.

Smettila di rosicare gobbo.

2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

la gestione dei falli è stata un pelo favorevole all'Inter.

c'era qualche giallo che doveva dare

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge