keres Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 18 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ah menomale Menomale una grandissima fava, mi brucia e tanto. 1
luimas Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Concordo, mi sembra però che al Milan (non solo) ci sia uno scouting insufficiente verso i nomi poco noti, Su questo non sono d'accordo , mi associo a @daniele_g
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 8 minuti fa, keres ha scritto: Menomale una grandissima fava, mi brucia e tanto. Io mi auguro possiate ribaltarla nel ritorno…ad ogni modo vedi che alla fine tutto torna? Basta solo avere pazienza ed aspettare.
Rimini Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Superare i gironi ed eliminare il Tottenham era già un ottimo risultato. Arrivare alla semifinale è grasso che cola. Metterei la firma per fare altrettanto il prossimo anno, augurandomi di non essere eliminato in maniera disonorevole.
il Marietto Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 16 minuti fa, keres ha scritto: una grandissima fava, mi brucia e tanto e te credo , magari anche a secco..
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 11 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2023 Ragazzi,il problema non e' essere stati eliminati in semifinale dopo una partita pessima .Il vero "problema " e' essere stati eliminati in semifinale dopo una partita pessima contro l'Inter. Se avessimo perso contro City o Real non sarebbe certo stato un problema. La pantagruelica rottura di maroni e' essere stati eliminati dall'Inter. E' per questo che ci brucia il culetto. Esattamente come ha bruciato a loro nel 2003. Per il 2043 ...fatemi sapere voi..... 3
Rimini Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @Renato Bovello ...ma pensa se dovessimo eliminarli!
Renato Bovello Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Adesso, Rimini ha scritto: ma pensa se dovessimo eliminarli! Potrei farmi biondo e ,ti giuro,non sarebbe un grande spettacolo 1
Rimini Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Potrei farmi biondo Lo dico ora, mi faccio fucsia come Theo! Parola.
macmac1950 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 17 minuti fa, Napoli ha scritto: Martedì andate a cena fuori Io l'ho fatto ieri sera..... poi stanotte avevo il bisonte sullo stomaco ! ... chissa' perche'....
daniele_g Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 53 minuti fa, Rimini ha scritto: Lo dico ora, mi faccio fucsia come Theo! per fortuna ho la stessa acconciatura di Pioli. 1
DiZZo Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 il palo del turco, la decisione di Lautaro di tentare il rigore invece di tirare in porta , il bosniaco ed infine Gagliardini mi hanno tolto la serenità per i prossimi 6 giorni. MALEDETTI dovevate fare il terzo....
argonath07 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: mi hanno tolto la serenità per i prossimi 6 giorni. MALEDETTI dovevate fare il terzo.... E dai che siete in finale...e godetevela che rischiate pure di vincerla
DiZZo Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @argonath07 siamo l'Inter e Limone gestisce male il vantaggio....
maverick Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 9 minuti fa, Rimini ha scritto: Intanto Bennacer si deve operare e infortunio che a quanto si legge, .. è piuttosto serio, .. si parla di un rientro a campionato futuro già avviato. Se CDK non dimostra almeno "un pochino" di poter sperare di migliorare, (ed è veramente una scommessa, ormai, di occasioni ne ha avute un'infinità, in ogni tipo di partita).. bisognerà seriamente intervenire sul mercato, .. perchè di gente con i piedi educati, ne abbiamo tanto pochi. Troppo pochi.
argonath07 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 7 minuti fa, DiZZo ha scritto: siamo l'Inter e Limone gestisce male il vantaggio.... Sono anni ormai che non scommetto 1euro, ma stavolta mi gioco che la portate a Milano... 1
Messaggi raccomandati