Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Sono anni ormai che non scommetto 1euro, ma stavolta mi gioco che la portate a Milano...

+1

Inviato
9 minuti fa, maverick ha scritto:

si parla di un rientro a campionato futuro già avviato.

inoltre dubito che al rientro dopo mesi di stop sia subito il miglior Bennacer.

questa è una tegola pesantissima per noi: Bennacer è uno dei 5 fondamentali: Maignan, Theo, Tonali, Leao e appunto l'algerino.

Inviato
30 minuti fa, DiZZo ha scritto:

mi hanno tolto la serenità per i prossimi 6 giorni.

"Maramaldo, tu uccidi un uomo morto !"

che perculatore sottile, sei, Marco :classic_biggrin:

Inviato
5 ore fa, piergiorgio ha scritto:

l'unica squadra che si è rinforzata quest'anno è la Juve

parlate seriamente ?

riflettete su quelli in grassetto e poi riformula la frase

Juventus 2022-2023 | Acquisti e cessioni estive

ACQUISTI: Di Maria (svincolato), Pogba (svincolato), Bremer (Torino), Kostic (Eintracht, definitivo),  Gatti (Frosinone, fine prestito), Milik (Marsiglia, p), Paredes (PSG, p) Rovella (Genoa, fp), Cambiaso (Genoa, def), Fagioli (Cremonese, fp), Ranocchia (Vicenza, fp), Dragusin (Salernitana, fp), Ramsey (Rangers, fp), Pjaca (Torino, fp), Beruatto (Pisa, fp), Frabotta (Hellas Verona, fp), Wesley (Sion, fp), Mancini (Vicenza def), Besaggio (Genoa, def).

CESSIONI: de Ligt (Bayern Monaco, def), Chiellini (fine contratto), Dybala (fc), Bernardeschi (fc), Morata (fp), Frabotta (Lecce, p), Demiral (Atalanta, definitivo), Beruatto (Pisa, def), Israel (Sporting CP, def), Chibozo (Amiens, def), Mandragora (Fiorentina, def), Vrioni (New England Rrevolution, def), Zanimacchia (Cremonese, def), Sekularac (Fulham, def), De Winter (Empoli, p), Nicolussi-Caviglia (Sudtirol, p), Dragusin (Genoa, def), Clemenza (Pescara, def), Brunori (Palermo, def), Cambiaso (Bologna, p), Ranocchia (Monza, p), Ramsey (risoluzione consensuale), Wesley (Cruzeiro, def), Kastanos (Salernitana, def), Luca Pellegrini (Eintracht Francoforte, p), Leo (Foggia, p), Coccolo (svincolo), Gozzi (Genoa, p), Rovella (Monza, p). Pjaca (Empoli, p), Arthur (Liverpool, p), Zakaria (Chelsea, p).

Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ah menomale.

M'erano venuti i brutti pensieri: chessò un gesto inconsulto, un'onda anomala, una baldracca rivierasca legata al traffico di esseri umani. Coi tempi che corrono

Forse avrebbe preferito

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

parlate seriamente ?

riflettete su quelli in grassetto e poi riformula la frase

be', mi pare che la lista confermi.

Chiellini era alla fine, Dybala eravate voi a dire che era meglio partisse, è stato cacciato a calci nel sedere, mo' ne sentite la mancanza ? Bernardeschi e Morata... dai, sono stati criticati tutto il tempo; magari De Ligt, OK, che comunque alla Juve è stato un incompiuto, l'ombra di quello visto all'Ajax e un gran pallavolista d'area, il che vi ha procurato qualche danno.

acquisti: Di Maria e Pogba: campioni di livello francamente superiore a tutto il resto della serie A (che poi siano stati spesso infortunati è un altro discorso); Bremer era l'oggetto del desiderio di mezza Europa, o così si diceva; Milik e Kostic mi pare abbiano fornito spesso buone prestazioni. si può discutere su Gatti e Paredes, ma insomma...

inoltre è rientrato Chiesa.

infine quest'anno la primavera juve ha sfornato 3-4 ragazzi che sono stati spesso titolari con buon esito: non ci si rinforza solo comprando. in particolare, secondo me di quell'Illing Jr sentiremo parlare molto.

per me la Juve non è stata l'unica a rinforzarsi, ma è quella che si è rinforzata di più.

• Melius 1
Inviato

intanto Maldini si espone di nuovo: "Non siamo ancora con i top club, anche se siamo in semifinale di Champions League. Dobbiamo essere bravi a capire il momento e fare investimenti ora per raggiungere quel livello"

.

insomma chiede a RedBird di cacciare il grano già nella prossima campagna acquisti, non coi giovani a due lire che saranno buoni -se saranno buoni- nel 2025 ma con gente pronta subito per far fare il salto di qualità (= €€€); l'aveva già fatto l'anno scorso e a momenti (in senso letterale) non gli rinnovavano il contratto.

vedremo cosa gli succede a questo giro.

quelli potrebbero rispondere: "ci hai fatto spendere un fracco di money con CdK e vedi com'è finita, forse se in finale ci va l'Inter e in CL l'anno prossimo non ci saremo è proprio colpa tua. sai che c'è ? è stato bello, grazie di tutto"

• Melius 1
Inviato

@daniele_g grazie per aver risposto a @OLIVER10 , quoto in toto ciò che hai scritto. Però aspettiamo AldoFranci che dia il suo benestare 

13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Inter vincente in coppa

Se passa la semifinale se la può giocare con chiunque 

Inviato

@Renato Bovello ovviamente non lo vogliamo, ma dopo il Covid, la guerra, il cambiamento climatico, i rischi dell'intelligenza artificiale che ci sottometterà tutti, è una conseguenza che appare fin logica. ci deve essere qualche divinità incazzata con noi.

.

io ho preparato lla spada rtuale per il seppuku, mi serve che uno di voi mi faccia da kaishakunin.

Inviato

Se fate in tempo potreste soffiare Giuntoli alla Juventus 

Inviato

@Renato Bovello Fattene una ragione Renato, questa non la ribaltiamo, e chi segna … vranks dest e balloturè?😂

Inviato

@floyder  supponiamo, come in un romanzo di Philip K. Dick, che la ribaltino Origi e CdK: il giudizio sulla loro stagione passerebbe da "2" a "9" o resterebbe lo stesso ?

io non so rispondere, ma visto che si parla del sogno impossibile, quello sarebbe l'impossibile più bello, più gustoso, diciamo.

Inviato

A me non dà fastidio aver perso con l’Inter, lo avevo messo in conto perché più completa, due attaccanti a mio giudizio fortissimi, squadra in fiducia. È vero, io ho sostenuto che le due formazioni titolari se la giocavano ed eventualmente la differenza l’avrebbe fatta la panchina, ma lo sostengo perché quantomeno mi aspettavo lo spirito e l’attenzione avuti contro il Napoli.
Dunque a me da fastidio la prestazione. Molle, impacciata, passaggi elementari sbagliati, sempre gli stessi gol. Certo un gol dopo 7 minuti è una batosta, ma è l’ennesimo gol da calcio piazzato contro l’Inter in poco più di un anno solare. Da ridere la scelta di Calabria a uomo di Dzeko. Per non parlare del secondo, un disastro totale.

Dulcis in fundo, una volta elusa la retroguardia ti si presenta un mezzo giocatore come Messias che non prende lo specchio della porta da quella posizione.

Una mezza briscola come Diaz che non salta un uomo (o lo fa un paio di volte all’anno) ed una volta che lo fa cade a terra perché non ha forza e lucidità o di tirare o liberare l’uomo.

Ma dico io, Santo Dio… arrivi in semifinale contro una squadra che, ripeto, è più forte ma con rispetto parlando non è ne il Real ne il City, una occasione più unica che rara… e stai attento, fai le marcature giuste, occhio alle ripartenze. Un po’ di garra, sopperisci ai limiti che hai.

Niente.

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, daniele_g ha scritto:

preparato lla spada rtuale per il seppuku, mi serve che uno di voi mi faccia da kaishakunin.

Anche Guardiola o Ancelotti si suiciderebbero se perdessero in finale con l’Inter 

Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, floyder ha scritto:

ribaltiamo, e chi segna … vranks dest e balloturè?😂

Ma infatti , non ho la minima speranza . Spero solo che non vincano la coppa 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, floyder ha scritto:

questa non la ribaltiamo

È meno difficile di quanto pensate, basta arrivare sullo 0-0 a metà del secondo tempo e poi buttarla dentro in qualche maniera, e la partita si riapre 

Inviato
5 minuti fa, Carson ha scritto:

A me non dà fastidio aver perso con l’Inter

beato te.

se avessimo perso con qualsiasi altra squadra, la nostra sarebbe stata ricordata come una galoppata gloriosa in CL contro ogni aspettativa e pronostico.

ora, e fino alla prossima se mai capiterà, sarà la semifinale della vergogna,avessimo anche giocato alla pari o meglio; così come è stata quella del 2003 a parti invertite. dal fischio finale di quella sera fino a ieri alle 21.07.18" ho perculato quotidianamente i cuginastri per quell'onta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio