Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

La mia comunità scolastica è bella ed accogliente

20230511_113809.thumb.jpg.ba751e50e15b0cb3c2745faf54c1840f.jpg

• Haha 1
Inviato
34 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma non mi pare sia grande assist-man

È un "tuttocampista", l'anno scorso, malgrado il mal di schiena, 11 gol e 3 assist, dei 3 davanti che sono partiti è quello che rimpiango di più, poco appariscente ma importantissimo per il gioco, a Firenze, per il poco che ho visto, non sta rendendo granché. 

• Thanks 1
Inviato
9 ore fa, aldofranci ha scritto:

L'ho rivisto, c'è stato un incrocio strano in cui Tomori che era su Dzeko in un'istante con un cenno lo "affida" a Calabria fiondandosi su Dumfries.

Si, l’ho rivisto ora con calma. La solita idiota difesa a zona sui calci piazzati, cosa che purtroppo facciamo sempre più spesso. Da sinistra verso destra, Tonali, Calabria e Tomori appena parte il tiro e c’è il movimento dei nerazzurri non li seguono, ma aspettano nella propria zona. Calabria è stato “sfigato” (si fa per dire) che nella sua zona sia passato uno dei più forti attaccanti che il campionato italiano degli ultimi anni ricordi.

Che cretinata la difesa a zona sui calci piazzati: al diavolo la modernità, in area sui calci piazzati si fa sentire il fiato sul collo e le nocche delle dita appena sopra l’osso sacro.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Però ha ragione

Tecnicamente l’amico @piergiorgio ha ragione, realisticamente credo però di no se non ci si mette la voglia e l’attenzione del quarto di finale. 

Inviato
1 minuto fa, Carson ha scritto:

in area sui calci piazzati si fa sentire il fiato sul collo e le nocche delle dita appena sopra l’osso sacro.

Krunic l'ha fatto...

Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

Krunic l'ha fatto...

Si, ma a qualificazione bella che andata…

Inviato

intendevo che quello era rigore e cartellino rosso

• Thanks 1
Inviato

Non sono sereno per nulla, lo scorso anno abbiamo regalato lo scudetto in 3 minuti, nel derby stradominato , da 1-0 a 1-2 Tre maledetti muniti, e ora per la semifinale ne mancano 90. 

La sorte non ci ha favorito ieri, Non capisco poi le lementele di Pioli, forse si dimentica di Krunic, il var vi ha graziato due volte.

https://www.youtube.com/clip/UgkxyXlU_mf24VNPiuiD37_E_T_lvsOW1jN8

• Melius 1
Inviato

@Carson più che marcatura a zona quella mi sembra marcatura a muzzo. 

Intanto i classici due allineati al portiere devono fare un passetto avanti se la traiettoria del calcio ne da il tempo (mi pare questo il caso). 

Poi ammesso che abbia senso quell'incrocio "lo prendo io, no lo prendi tu", là su Dumfries/Dzeko con Tomori ci deve essere uno tra Kjaer e Hernandez (meglio il primo), mai e poi mai Calabria, e casomai mettere Giroud o al limite Krunic nella linea a ridosso di Maignan.

Insomma l'Inter ha una flotta di torri di tutto rispetto, odio fare l'esperto da divano ma mi pare una situazione preparata con tale incredibile sciatteria da sfiorare il suicidio. Vista la posta in palio poi. 

• Melius 2
Inviato

1) Se il Milan recupera Leao può giocarsela. Tecnicamente fa un salto in avanti enorme. Nessuno nell'Inter lo può fermare.

2) Il destino ha stabilito che la botta di Chala finisse sul palo.

Inviato
9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non sono sereno per nulla, lo scorso anno abbiamo regalato lo scudetto in 3 minuti, nel derby stradominato , da 1-0 a 1-2

Vabbè, riuscite a scadere anche dopo una semifinale d’andata perfetta.

@aldofranci Contro una squadra che fa del gioco su palle inattive uno dei punti di forza, badiamo bene.

Inviato
12 minuti fa, nexus6 ha scritto:

1) Se il Milan recupera Leao può giocarsela. Tecnicamente fa un salto in avanti enorme. Nessuno nell'Inter lo può fermare.

Ci vuole molto di più che un Leao.

Ci vuole fame e voglia, ci vuole spirito.

Dalle mie parti diciamo “cci vò sucu i logna”!

Inviato
7 minuti fa, Carson ha scritto:

Vabbè, riuscite a scadere anche dopo una semifinale d’andata perfetta.

Perchè? 

La qualificazione non è chiusa, ripeto in 3 minuti lo scorso anno il Milan ha ribaltato il risultato, perchè non potrebbe rioscirci martedì?

in 3 minuti è volato lo scudo.

Inviato

@Tokyo Mi riferivo solo alla storia del derby dell’anno scorso, perdonami.

Ancora questa storia dello stra-dominato… se una squadra stra-domina, vince. Come ieri sera, quello è stra-dominare e siamo ritornati a casa ad orecchie basse.

Hai mai visto squadre che stra-dominano e perdono?

Inviato
5 minuti fa, Carson ha scritto:

Hai mai visto squadre che stra-dominano e perdono?

ahimè sì

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge