Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Rabiot è stato scalognato a toccare la palla

Non ha nessuna rilevanza, quello per regolamento è rigore e basta

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

Si mette bene

Vai così 

24 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ahimè 

IMG_0189.thumb.jpeg.74e7ff652c5019d4826e8706a6a0aec5.jpeg

Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:
10 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Rabiot è stato scalognato a toccare la palla

Non ha nessuna rilevanza, quello per regolamento è rigore e basta

è che se non avesse toccato palla il calcione sarebbe stato molto più evidente e probabilmente valutato come fallo.

Così ha lasciato correre 

Inviato

meno male che i gol in trasferta non valgono più doppio altrimenti il 2 a 2 .........

visto che al raddoppio degli spagnoli è seguita la parata del polacco

Inviato

Allegri come al solito canna l'andata e poi al ritorno cerca di porre rimedio conoscendo meglio l'avversario. 

Se arriva in finale, partita secca e che il cielo gliela mandi buona...  :classic_wacko:

Inviato
8 ore fa, JohnLee ha scritto:

è che se non avesse toccato palla il calcione sarebbe stato molto più evidente e probabilmente valutato come fallo.

Così ha lasciato correre 

Te l’hanno già scritto, che l’attaccante tocchi o meno il pallone cambia nulla in base al regolamento, anzi toccarlo e contestualmente ricevere un calcione è forse pure peggio, ad ogni modo non hanno neppure scomodato il check del VAR per quell’intervento, check che invece si è attivato per il gol di Gatti e che ha controllato con dovizia i filmati del pareggio bianconero. 

image.thumb.png.6ca7141a399fbd2b0b2f20a7fb1d9a44.png

Inviato

Far giocare ancora bonucci e alex sandro rientra nella categoria 'accanimento terapeutico'

Illing e Gatti devono stare in campo

miretti non mi convince, meglio pogba al 30%

vlahovic conferma sempre di più quello che penso di lui...ha dei problemi tecnici non indifferenti e allegri c'entra poco.

L'apporto di di maria è sempre limitato nel tempo, c'è solo da sperare che la risolva in quei minuti che fa il di maria.

Un Cuadrado in rosa lo terrei ancora per un annetto (ci siamo tenuti alex sandro per 3 anni da ex calciatore...) almeno lui qualche cambio di passo e un salto dell'uomo ogni tanto lo garantisce.

Chiesa ha bisogno di tempo per tornare chiesa. Accadde lo stesso a Del piero con il solito infortunio.

Locatelli è un giocatore qualunque.

Rabiot lo perderemo quando lui è in crescendo continuo e mi dispiace.

Situazione complicata in casa juve, ma possiamo ancora farcela per andare in finale di EL.

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ieri quando ho visto entrare Gagliardini ho temuto il peggio.

confesso che in quel momento mi è risalita la speranza :classic_biggrin:

Inviato
11 minuti fa, luimas ha scritto:

forse solo in Milan Steaua Bucarest )

no: molto, peggio il Liverpool.

penso sinceramente che, per come l'hanno vinta, Benitez e compagnia dovrebbero vergognarsi di ricordarla, glissare quando se ne parla.

Inviato

L'esperienza e la magnifica chiarezza di Cambiasso assolvono o comunque mitigano le colpe di Tonali.

O almeno vanno distribuite, Calabria accorcia male e si fa prendere in mezzo, Hernandez preso di sorpresa si scoordina e scivola, Tomori fermo. Tempi e posizioni dell'intero reparto sbagliati e in ogni caso messi in crisi dal modo di attaccare dell'inter.

.

https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/milan-inter-mkhitaryan-gol-analisi-sky-tech-835193

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

check che invece si è attivato per il gol di Gatti e che ha controllato con dovizia i filmati del pareggio bianconero. 

I complottismi riservali al mancato rigore, sui gol c'è sempre un check offside (tranne quelle poche situazioni in cui è impossibile ci sia fuorigioco). E obiettivamente la posizione di Pogba andava controllata.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

la partita di ieri,che ho visto da non tifoso (non ce la facevo a vedere la mia amata Rom) min ha fstto quasi incavolare e fa il paio con la eliminazione della Juve in coppia Italia. La squadra mi pare una corazzata priva di ammiraglio, ha tante splendide individualità ma l'equipaggio non è organizzato, Gli spagnolo passavano la palla a colpo sicuro, gli juventini ci dovevano ragionare, colpa di un allenatore che cambia troppe formazioni impedendo il formarsi degli automatismi che a cti livelli fanno la differenza. vlahovic in nazionale segna sempre nella juve è in affanno, eppure la squadra avrebbe bisogno di un bomber vero e dovrebbe valorizzarlo, non opprimerlo. certo con quel po po di giocatori alla fine un golletto si riesce a tirar fuori,, ma davver mi smbra una squadra senza organizzazione

Inviato

1 ) In pratica,quello che resta della Roma è riuscito a soffocare i tedeschi( per ameno due terzi della partita).Il gol è frutto dell'ottimo pressing centrale eseguito da Bove (alias cane pazzo).Nei primi 10 mn loro avrebbero potuto segnare due gol,sempre per conseguenza di inserimenti centrali,ottimi scambi ma ..per fortuna,i tedeschi sotto porta fanno "gli spagnoli " .. quindi tirano piano,oppure vogliono entrare in porta con la palla.Così : 1-0 (e detto sottovoce,pensavo fossero un pochino più forti) ...........................2) il centravanti juventino mi trasmette sensazioni altalenanti,da mesi sono tornato alla prima ...e ora mi ricorda di nuovo l'ex fenomeno del Genoa,quello pagato a caro prezzo dal Milan.

Inviato
46 minuti fa, aldofranci ha scritto:

complottismi riservali al mancato rigore, sui gol c'è sempre un check offside (tranne quelle poche situazioni in cui è impossibile ci sia fuorigioco). E obiettivamente la posizione di Pogba andava controllata.

Lo so benissimo ed è giusto che lo facciano, poi era palese che non ci fosse nulla da segnalare già ad una visione a velocità normale, ma l’hanno fatto con diligenza e con precisione e va benissimo, diligenza e precisione che non ci sono state nel caso di cui si parla che era evidentissimo anch’esso a velocità normale, stride il confronto e questo si evidenziava. 

Inviato

Alex Sandro

L’esterno brasiliano è a sole 5 gare dalle 40 che farebbero scattare il rinnovo automatico

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....

Tenere fuori anche se dovessimo giocare in 10 !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio