aldofranci Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 7 minuti fa, JohnLee ha scritto: Rabiot è stato scalognato a toccare la palla Non ha nessuna rilevanza, quello per regolamento è rigore e basta
Jack Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Si mette bene Vai così 24 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ahimè
JohnLee Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: Rabiot è stato scalognato a toccare la palla Non ha nessuna rilevanza, quello per regolamento è rigore e basta è che se non avesse toccato palla il calcione sarebbe stato molto più evidente e probabilmente valutato come fallo. Così ha lasciato correre
artepaint Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 meno male che i gol in trasferta non valgono più doppio altrimenti il 2 a 2 ......... visto che al raddoppio degli spagnoli è seguita la parata del polacco
landrupp Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Allegri come al solito canna l'andata e poi al ritorno cerca di porre rimedio conoscendo meglio l'avversario. Se arriva in finale, partita secca e che il cielo gliela mandi buona...
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 8 ore fa, JohnLee ha scritto: è che se non avesse toccato palla il calcione sarebbe stato molto più evidente e probabilmente valutato come fallo. Così ha lasciato correre Te l’hanno già scritto, che l’attaccante tocchi o meno il pallone cambia nulla in base al regolamento, anzi toccarlo e contestualmente ricevere un calcione è forse pure peggio, ad ogni modo non hanno neppure scomodato il check del VAR per quell’intervento, check che invece si è attivato per il gol di Gatti e che ha controllato con dovizia i filmati del pareggio bianconero.
OLIVER10 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Far giocare ancora bonucci e alex sandro rientra nella categoria 'accanimento terapeutico' Illing e Gatti devono stare in campo miretti non mi convince, meglio pogba al 30% vlahovic conferma sempre di più quello che penso di lui...ha dei problemi tecnici non indifferenti e allegri c'entra poco. L'apporto di di maria è sempre limitato nel tempo, c'è solo da sperare che la risolva in quei minuti che fa il di maria. Un Cuadrado in rosa lo terrei ancora per un annetto (ci siamo tenuti alex sandro per 3 anni da ex calciatore...) almeno lui qualche cambio di passo e un salto dell'uomo ogni tanto lo garantisce. Chiesa ha bisogno di tempo per tornare chiesa. Accadde lo stesso a Del piero con il solito infortunio. Locatelli è un giocatore qualunque. Rabiot lo perderemo quando lui è in crescendo continuo e mi dispiace. Situazione complicata in casa juve, ma possiamo ancora farcela per andare in finale di EL. 1
luimas Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2023/05/11-107604325/gerrard_affossa_il_milan_livello_cosi_basso_da_far_paura_ Mi piacerebbe poter rispondere a questo signore che anche la prestazione del suo Liverpool nella finale del 2005 ( fra l'altro vinta dal Liverpool ) fu imbarazzante , dominati per 80 minuti come non si era mai visto ...( forse solo in Milan Steaua Bucarest )
daniele_g Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 12 ore fa, Tokyo ha scritto: Ieri quando ho visto entrare Gagliardini ho temuto il peggio. confesso che in quel momento mi è risalita la speranza
daniele_g Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 11 minuti fa, luimas ha scritto: forse solo in Milan Steaua Bucarest ) no: molto, peggio il Liverpool. penso sinceramente che, per come l'hanno vinta, Benitez e compagnia dovrebbero vergognarsi di ricordarla, glissare quando se ne parla.
aldofranci Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 L'esperienza e la magnifica chiarezza di Cambiasso assolvono o comunque mitigano le colpe di Tonali. O almeno vanno distribuite, Calabria accorcia male e si fa prendere in mezzo, Hernandez preso di sorpresa si scoordina e scivola, Tomori fermo. Tempi e posizioni dell'intero reparto sbagliati e in ogni caso messi in crisi dal modo di attaccare dell'inter. . https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/milan-inter-mkhitaryan-gol-analisi-sky-tech-835193
aldofranci Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: check che invece si è attivato per il gol di Gatti e che ha controllato con dovizia i filmati del pareggio bianconero. I complottismi riservali al mancato rigore, sui gol c'è sempre un check offside (tranne quelle poche situazioni in cui è impossibile ci sia fuorigioco). E obiettivamente la posizione di Pogba andava controllata.
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Maggio 2023 Amministratori Inviato 12 Maggio 2023 la partita di ieri,che ho visto da non tifoso (non ce la facevo a vedere la mia amata Rom) min ha fstto quasi incavolare e fa il paio con la eliminazione della Juve in coppia Italia. La squadra mi pare una corazzata priva di ammiraglio, ha tante splendide individualità ma l'equipaggio non è organizzato, Gli spagnolo passavano la palla a colpo sicuro, gli juventini ci dovevano ragionare, colpa di un allenatore che cambia troppe formazioni impedendo il formarsi degli automatismi che a cti livelli fanno la differenza. vlahovic in nazionale segna sempre nella juve è in affanno, eppure la squadra avrebbe bisogno di un bomber vero e dovrebbe valorizzarlo, non opprimerlo. certo con quel po po di giocatori alla fine un golletto si riesce a tirar fuori,, ma davver mi smbra una squadra senza organizzazione
claudiofera Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 1 ) In pratica,quello che resta della Roma è riuscito a soffocare i tedeschi( per ameno due terzi della partita).Il gol è frutto dell'ottimo pressing centrale eseguito da Bove (alias cane pazzo).Nei primi 10 mn loro avrebbero potuto segnare due gol,sempre per conseguenza di inserimenti centrali,ottimi scambi ma ..per fortuna,i tedeschi sotto porta fanno "gli spagnoli " .. quindi tirano piano,oppure vogliono entrare in porta con la palla.Così : 1-0 (e detto sottovoce,pensavo fossero un pochino più forti) ...........................2) il centravanti juventino mi trasmette sensazioni altalenanti,da mesi sono tornato alla prima ...e ora mi ricorda di nuovo l'ex fenomeno del Genoa,quello pagato a caro prezzo dal Milan.
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 46 minuti fa, aldofranci ha scritto: complottismi riservali al mancato rigore, sui gol c'è sempre un check offside (tranne quelle poche situazioni in cui è impossibile ci sia fuorigioco). E obiettivamente la posizione di Pogba andava controllata. Lo so benissimo ed è giusto che lo facciano, poi era palese che non ci fosse nulla da segnalare già ad una visione a velocità normale, ma l’hanno fatto con diligenza e con precisione e va benissimo, diligenza e precisione che non ci sono state nel caso di cui si parla che era evidentissimo anch’esso a velocità normale, stride il confronto e questo si evidenziava.
OLIVER10 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Alex Sandro L’esterno brasiliano è a sole 5 gare dalle 40 che farebbero scattare il rinnovo automatico Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... Tenere fuori anche se dovessimo giocare in 10 !
Messaggi raccomandati