maurodg65 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 23 minuti fa, meliddo ha scritto: Quando vidi che il Brasile giocava i mondiali con la difesa della Juventus capii che non andava lontano. Bremer e Danilo non si possono discutere, Alex Sandro si.
Mighty Quinn Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 15 minuti fa, aldofranci ha scritto: Vabbene continua a renderti ridicolo se ti fa stare bene. Però pure te Che fai, ti metti ad interloquire con gli juventini doc? Provaci con me a sostenere che la Juve meritava di perdere!
JohnLee Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 .. ci sono troppi Stopardi in frequenza (la capisce chi ha fatto il militare)
aldofranci Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 https://napolipiu.com/inter-juventus-calvarese-ammette-rigore-cuadrado-perisic-errore-orsato-promosso Cuadrado "difficile da arbitrare" è favolosa. E io lo considero un giocatore tecnicamente splendido, come tanti altri cascatori seriali peraltro.
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 35 minuti fa, aldofranci ha scritto: https://napolipiu.com/inter-juventus-calvarese-ammette-rigore-cuadrado-perisic-errore-orsato-promosso Cuadrado "difficile da arbitrare" è favolosa. E io lo considero un giocatore tecnicamente splendido, come tanti altri cascatori seriali peraltro. Ora, al netto dei toni dell’articolo che sono proprio quelli che ti aspetti su un sito di tifosi napoletani, Calvarese afferma di essersi sbagliato nella circostanza di cui discutiamo, va benissimo ma è un fatto che lui abbia deciso diversamente in campo e lo è altrettanto, nonostante ciò che riporta l’articolo, che non potesse essere una decisione soggetta al controllo del VAR ed in base al quale, non essendoci un chiaro ed evidente errore, il VAR potesse portare ad un cambio di decisione nel caso specifico, può piacere o meno ma le cose a norma di regolamento stanno così. Poi, ma questa è una mia convinzione valida ancor più oggi, questi arbitri vengono lasciati in pace dopo queste decisioni solo quando si “convincono” a fare “outing” ammettendo l’errore che gli haters juventini gli attribuiscono, se non lo fanno continuano ad essere posti al centro di polemiche infinite che durano anni ed a volte, vedi Ronaldo-Juliano ad esempio, persino decenni. A maglie invertite manco si ricorda l’episodio figurati il nome dell’arbitro, si pensi al gol di Milik annullanti all’ultimo secondo della partita della Juventus con la Salernitata in cui non si rilevo il fuorigioco di Candreva ad esempio, qualcuno ricorda il nome dell’arbitro o dei componenti della sala VAR? Io sinceramente no, eppure una situazione del genere a maglie invertite, magari con una diretta competitor della Juventus coinvolta, avrebbe provocato polemiche infinite e se ne parlerebbe ancor oggi. Un esempio lampante dell’epoca pre VAR è questa ad esempio: https://www.instagram.com/reel/Cp99a5WKen1/?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ== Io per primo non me ne ricordavo, è come questa gli esempi sarebbero molteplici.
aldofranci Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Per riepilogare e chiudere. Il podio assoluto delle maurate (solo settore calcio) quinquennio 2018-2023. . Bronzo Lukaku/Gatti, gioco violento . Argento Perisic dà un calcio a Cuadrado (https://napolipiu.com/inter-juventus-calvarese-ammette-rigore-cuadrado-perisic-errore-orsato-promosso) . Oro Pjanic/Rafihna, gioco NON violento (https://www.google.com/amp/s/www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/serie-a-arbitro-orsato-a-90-minuto-mancato-rosso-a-pjanic-in-inter-juve-fu-un-errore_sto7996788/story-amp.shtml) . Saluti a tutti dal centro alcolisti anonimi. 1
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 51 minuti fa, aldofranci ha scritto: Bronzo Lukaku/Gatti, gioco violento Non gioco violento, per me e non solo per me fallo da rosso diretto, fu solo ammonito. Amen. 51 minuti fa, aldofranci ha scritto: Perisic dà un calcio a Cuadrado Un fatto acclarato dal video che postai, poi lo cerco e se lo ritrovo te lo posto nuovamente. 51 minuti fa, aldofranci ha scritto: Oro Pjanic/Rafihna, gioco NON violento Quell’intervento poteva essere da ammonizione, ma non certo da rosso diretto per gioco violento, è uno scontro di gioco in cui oggettivamente Pjanic commette fallo ed entra scomposto, fallo che fu regolarmente fischiato dall’arbitro che però non ha ritenuto di ammonirlo, giusta o sbagliata che fosse la sua decisione non poteva essere il VAR a cambiare la decisione presa sul campo, come era anche per il caso precedente del resto. Quindi cosa dovrebbe dimostrare tutto questo? Che hai difficoltà a comprendere ciò che si scrive è l’unica risposta sensata che mi sovviene, tu ne hai delle altre?
Jack Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Ritirare la squadra e far giocare la Primavera, anzi gli Allievi. Alla prima far fare amichevoli in giro per il globo. Tanto è uguale e tutto già deciso. Tanto costano uguale e le amichevoli arabi e cinesi le pagano bene. Vediamo quanto valgono i diritti della Serie A dopo la cura 1
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 20 minuti fa, aldofranci ha scritto: Onestamente va a cagher Grazie.
aldofranci Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Premesso che non rispondo più, prima che si ravani tutto il uebbi per cercare l'immagine più improbabile, linko il gif (troppo grosso per inserirlo) che chiarisce senza possibili discussioni (se uno è un minimo serio). Voglio vedere la faccia tosta di sostenere che sia Perisic, la cui gamba colpita da Cuadrado non compie neanche un accenno di rotazione rispetto a quella d'appoggio, a fare fallo. https://www.google.com/amp/s/makeagif.com/amp/OKLiR4 Quello che fa Cuadrado è fin troppo eloquente. Parole dell'arbitro che sbagliò e poi tempo dopo riconobbe in tv la cassata, una sorta di interpretazione autentica: "un giocatore difficile da arbitrare". Anche per le altre maurate ci sono video e gif a sufficienza. Discorso chiuso per quanto mi riguarda, perché siamo OT e perché contestare l'evidenza diventa una sorta di pedanteria alla rovescia che stanca e mortifica. Tutto questo per aver dato ragione sul fallo su Rabiot ma non aver accolto anima e corpo la tesi del complotto pluto-giudaico-ceferinico. Che padre zeus mi saetti.
Carson Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 19 ore fa, Tokyo ha scritto: lo scorso anno abbiamo giocato anche meglio di ieri, Anche noi giocammo molto meglio di di mercoledì. A mio giudizio, se c’è un chiaro esempio di partita dominata è proprio quella di mercoledì, nonostante qualche mio amico milanista (ignorante) continui a dirmi che il secondo tempo abbiamo reagito sebbene io non abbia visto un tiro nello specchio della porta.
keres Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Tutti contro sto poro Cuadrado, Lautaro non scherza, quasi più bravo. 2
Scianni Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Premesso che non rispondo A me pare chiaro che non potrai mai avere l'ultima parola!🤣
aldofranci Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Adesso, Scianni ha scritto: A me pare chiaro che non potrai mai avere l'ultima parola Lo so.
Jack Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 5 minuti fa, keres ha scritto: Tutti contro sto poro Cuadrado, Lautaro non scherza, quasi più bravo. pensa che senza il VAR quell'idiota di arbitro aveva già stabilito che eravate fuori con l'avvallo cronacàro dei commentatori. Si era visto dal mio divano che Kjaer non lo ha manco sfiorato.
maurodg65 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 56 minuti fa, aldofranci ha scritto: Discorso chiuso per quanto mi riguarda, Anche perché ancora non hai capito di cosa si discuteva oppure te lo sei perso per strada durante la discussione. L’oggetto del contendere non era se quello fosse o meno un rigore, ma se quello fosse un esempio inconfutabile di errore del VAR, errore da contrapporre a quelli di cui ho scritto in precedenza che riguardavano casi recenti contro la Juventus e quello, comunque la si pensi sulla dinamica, fu una decisione presa dall’arbitro Calvarese sul campo che non avrebbe potuto essere cambiata dal VAR proprio perché non era un chiaro ed evidente errore e riguardava un contatto di gioco valutato dall’arbitro sul campo, spero sia chiaro almeno adesso. Poi se vuoi posso anche postare il video dell’azione ripreso dalla parte opposta di quella del video già postato e che comunque possa essere giudicato, io lo feci al tempo come del resto anche tu, non cambierebbe nulla di quanto appena scritto. 50 minuti fa, Scianni ha scritto: A me pare chiaro che non potrai mai avere l'ultima parola!🤣 Come chiaro è il fatto che la tua utilità nella querelle è pari a quella di un riccio attaccato ai testiculi.
Messaggi raccomandati