piergiorgio Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 Si sta facendo un processo peggio che l'invasione russa dell'ucraina per un fallo su Lautaro che c'era, non da rigore ma nemmeno da simulazione, e nessuno (nemmeno gli interisti, figuriamoci) dice nulla sul cazzotto volontario di Krunic su Bastoni da espulsione e conseguente rigore. direi di piantarla qui una buona volta.
maurodg65 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Ma tu che cacchio ne sai per quale motivo l'arbitro aveva fischiato il rigore. Secondo me ha valutato una trattenuta, Che comunque non c’è stata quindi, ammesso e non concesso che fosse quello, sempre di chiaro ed evidente errore si tratta. 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Forse simula, forse no, verosimilmente accentua. Si va bene…buon divertimento da solo. 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Se avesse fischiato per uno sgambetto inesistente, secondo me avrebbe ammonito Lautaro. Quella è stata una simulazione netta qualunque fosse la lettura arbitrale dal campo, molti ritengono che il giocatore andasse ammonito perché la simulazione era palese, ma l’ammonizione non c’è stata. 1 ora fa, aldofranci ha scritto: È chiaro che la tua teoria del contatto fa acqua da tutte le parti, anche un contatto malinteso può essere un chiaro errore. O almeno assunto come tale per revisionare. Un contatto malinteso è una decisione presa sul campo, non è un chiaro ed evidente errore, è una interpretazione data dall’arbitro per la quale il VAR può essere un supporto solo nel caso in cui si manifesta un “chiaro ed evidente errore”, il punto chiaro del regolamento postato è che deve essere l’arbitro decidere e non il VAR ed il VAR non può aiutare a comprendere l’entità del contatto quello riesce meglio all’arbitro sul campo. 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Ti ho messo le dichiarazioni di Calvarese Calvarese ha fischiato il rigore e lo ha confermato ed il VAR esisteva già, quindi o è come dico io o è in malafede, l’altra alternativa sarebbe pure peggiore per lui, altrimenti non saremmo qui a discuterne ed il rigore non sarebbe stato assegnato. @piergiorgio non esiste alcun fallo su Lautaro, neppure lieve, neppure nessun tocco che giustifichi la caduta, è una simulazione palese nello stile del giocatore che ne ha fatte pure di “peggiori”, non rendervi ridicoli. P.S. Post finiti anche per oggi…mi fermo qui. @aldofranci Calvarese ha fischiato il rigore su Cuadrado sul campo ed aveva a disposizione il VAR perché già operativo al tempo, quindi delle due l’una o ha avuto a sua disposizione il VAR e lui o la sala VAR hanno ritenuto che quello fosse realmente rigore oppure, come unica altra alternativa, non potevano ricorrere all’utilizzo del VAR come ho affermato perché non c’era un chiaro ed evidente errore, altre possibilità non ci sono. Ora fatti pure una risata e continua felice a discutere da solo.
aldofranci Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: o è come dico io o è in malafede Quando ti dico che cadi nel grottesco e pure gli altri ti prendono per i fondelli non ti stupire però. Sul resto dello sproloquio ti rispondo quando ho un'attimo, finché non ti si anchilosano le dita e ti arrendi.
artepaint Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 che palleeeeeee !!! . . . si può dire? o bisogna rimanere sui palloni? ma rimaneteci sui palloni, please io metterei una nuova regola: sulla stessa diatriba sono ammesse solo ed esclusivamente due repliche, non mezza di più
Mighty Quinn Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 44 minuti fa, aldofranci ha scritto: L'amico in questione va oltre ogni genere e categorizzazione. È uno juventino doc, devi essere clemente e comprensivo
piergiorgio Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 4 ore fa, artepaint ha scritto: sulla stessa diatriba sono ammesse solo ed esclusivamente due repliche, non mezza di più Io farei aprire una sezione fight club, nemmeno moderata, e via di là per queste discussioni
diego_g Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: nessuno (nemmeno gli interisti, figuriamoci) dice nulla sul cazzotto volontario di Krunic su Bastoni Per quel che conta, io l'ho detto senza alcuna ritrosia. E ho anche aggiunto che c'era anche un altro rigore, per un "mani" di Thiaw. Secondo me mi hai anche dato un Melius... 1
aldofranci Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 5 ore fa, artepaint ha scritto: io metterei una nuova regola: sulla stessa diatriba sono ammesse solo ed esclusivamente due repliche, non mezza di più praticamente vuoi fare pulizia etnica qua dentro
Renato Bovello Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Thiaw al posto di Kjaer . Più fisico , meno posizione . Questo ragazzo dovrebbe fare qualche gol di testa. Colpisce bene
il Marietto Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Renato Bovello cosa prevedi per domani assodato che il portoghese sarà in campo ?
aldofranci Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Io una cosa vorrei sapere, Maldini nella sua carriera non si è MAI prestato a compiacenze o complicità con ultras e teste di minchia varie. Anzi il contrario. Lo hanno messo al corrente prima di andare a prendersi questa ramanzina da quattro avanzi di galera?
daniele_g Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Thiaw al posto di Kjaer . Più fisico , meno posizione . Questo ragazzo dovrebbe fare qualche gol di testa. Colpisce bene Thiaw "nasce" attaccante; in effetti mi aspetto qualche gol, sono certo che arriverà. oggi non è completo come può essere Kjaer e a volte commette qualche ingenuità, ma è all'inizio della carriera, il danese (ahimè) alla fine: penso abbia margini di miglioramento, ma già oggi è niente male. oltretutto, noi lo schieriamo più spesso a sinistra per necessità, ma era abituato a giocare a destra. insomma: sarebbe il sostituto "naturale" di Kjaer / Kalulu, non di Tomori.
eduardo Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 47 minuti fa, aldofranci ha scritto: prima di andare a prendersi questa ramanzina da quattro avanzi di galera? Veramente imbarazzante. Ostaggi di queste marmaglie. 1
OLIVER10 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 7 minuti fa, eduardo ha scritto: Ostaggi di queste marmaglie. penosi, ma che bisogno hanno di leccare il cu.lo a questi ? e poi ci si chiede il perchè le curve, gli ultras...i capiultras...non cambieremo mai. Onore a Maldini che mantenne la schiena dritta.
Renato Bovello Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 2 ore fa, il Marietto ha scritto: cosa prevedi per domani assodato che il portoghese sarà in campo ? In totale sincerita',ho tante speranze e nessuna fiducia. Non scommetterei 1 euro sul Milan. Faremo una buona gara,forse ma forse pareggeremo e si dira' che la qualificazione e' stata compromessa all'andata. Ovviamente ,felice, felicissimo di sbagliarmi ma ,quanto sopra, e' quello che penso.
maurodg65 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Renato Bovello si tifa e non si devono mai perdere le speranze, un pizzico di fortuna ed una buona gara ed il “miracolo” può riuscire, bastano concentrazione assoluta, determinazione e carica agonista…poi vada come vada.
Renato Bovello Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: miracolo Certo,teoricamente tutto e' possibile. Possiamo fare subito un gol e mettere apprensione all'avversario. Esattamente come subirlo e giocare a scala quaranta. Il "problema" e' che siamo arrivati a questa sfida in condizioni fisiche e ambientali disastrose. Contro un avversario in perfetta forma. Per carita',bravi loro. Ovvio che si rosichi ma questo e' un altro discorso. Sperem ma ci credo molto poco,anzi meno.
Messaggi raccomandati