keres Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Prevedo un altro 2 a 0 per l'Inter, siamo degli zombi.
maurodg65 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Certo,teoricamente tutto e' possibile. Senza teoricamente, tutto è possibile, la partita finirà con il fischio finale al 95’ o al 125’, quindi si deve entrare in campo convinti di farcela. L’importante è che Pioli e lo staff riescano a caricare la squadra nel modo giusto.
Renato Bovello Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @maurodg65 Ho la sensazione ma forse e' ,appunto, solo una mia sensazione che il Milan soffra particolarmente il giocare contro l'Inter. Situazione emotiva che ,al contrario ,non capita quando affrontiamo la Juve o il Napoli che pur sono piu' forti di noi. Forse pero' sto solo "proiettando " la mia ....fifa 1
maurodg65 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Renato Bovello su dai, che vorrei gufarvi in finale.
Renato Bovello Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: su dai, che vorrei gufarvi in finale. Nemmeno immagini quanto mi piacerebbe 1
maurodg65 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Nemmeno immagini quanto mi piacerebbe Anche a me!
luimas Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @OLIVER10 @eduardo Non ci vedo niente di così penoso ... quando si vince si va sotto la curva a prendere gli applausi , quando si perde occorre avere il coraggio di prendere anche i fischi , ma qui non è andata così , non li hanno fischiati , gli hanno chiesto il massimo impegno ... E oggi ... https://www.milannews.it/news/gazzetta-carichi-a-mille-i-tifosi-invadono-milanello-crederci-493488 1
eduardo Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 11 minuti fa, luimas ha scritto: quando si vince si va sotto la curva a prendere gli applausi , quando si perde occorre avere il coraggio di prendere anche i fischi Si, ma c'e' modo e modo. In questo caso e' evidente che c'e' stata una sorta di convocazione. E una societa' non dovrebbe sottostare ad una cosa del genere, pretesa da quattro ultra' pulciosi. Ma scherziamo ? 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 15 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2023 Domani passa il Milan...rigore con espulsione al 5° minuto e poi assalto al pullman nerazzurro con gol mangiati, pali, traverse e salvataggi di culus a raffica, autogol al 97° di barella e poi rigori con Lukaku che la spara in tribuna... Vi voglio tutti infartati, maledetti!!!! 3
argonath07 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: miracolo Certo,teoricamente tutto e' possibile. Se passiamo vado a Loreto a piedi...Da casa mia sono 30km
piergiorgio Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, keres ha scritto: Prevedo un altro 2 a 0 per l'Inter, siamo degli zombi. Anche io, ma andrà in modo diverso se l'Inter non segna perlomeno nella prima metà del primo tempo: un gol del Milan subito o lo 0-0 fino a metà del secondo sono molto pericolosi. Edit - ho letto che ci sarà leao, perlomeno finché resta in campo qualcosa può fare
DiZZo Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Mancano quasi 24 ore al match , sta salendo quel leggerissimo stato d'ansia. Domani sarò allo stadio come 20 anni fa curioso di vedere chi sarà il nuovo Kallon.
samana Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 E’ curioso il fatto che non viene mai ricordato l’altro derby Milanese di Champions, il quarto di finale del 2005. Come se non fosse mai avvenuto.
aldofranci Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @DiZZo Tiè guardatelo altre 18 volte così alla 19sima cadi svenuto e ti svegli domani alle 20 bello pimpante e fiducioso. .
nexus6 Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 il Milan passa di sicuro, non vi è alcun dubbio. Leao ribalterà la difesa dell’Inter in 10, massimo 20 minuti.
DiZZo Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @aldofranci non ha più effetto ormai, ho saturato ogni emozione. Solo un nuovo Kallon potrebbe farmi ripiombare nell'incubo.
aldofranci Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @DiZZo Che poi non è che si mangiò tutto sto gol. Era in precario equilibrio, con la fiatella del difensore sugli stinchi e Abbiati che fece la spaccata maligna. Forse poteva fare il colpo sotto ma non era nel repertorio dell'onesto kalloncino. La malaparata di piede in spaccata, la variabile impazzita, il portiere che in extrema ratio si trasforma in un una specie di Baryšnikov per cambiare il corso degli eventi, uno dei topoi più cinici e micidiali della storia del calcio: pensa a quanto bene voglia ancora Robben a Casillas o il negretto francese che non mi ricordo il nome al tamarrazzo argentino fissato con la uallera.
aldofranci Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 15 minuti fa, DiZZo ha scritto: non ha più effetto ormai, ho saturato ogni emozione. Solo un nuovo Kallon potrebbe farmi ripiombare nell'incubo Prendilo come rito apotropaico. 1
Messaggi raccomandati