Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, eduardo ha scritto:

giuro che non ho tempo per incrociare il fioretto per dieci pagine di seguito

e fai bene, perchè causa imprevisto io sono in ferie, in casa da solo e con nient'altro da fare che scrivere stro_ate al computer ! 🙂

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

debbano entrare in uno stadio italiano. 

Sono spesso in buona compagnia da noi.

Inviato

Siamo scarsetti stasera. mmhh. Con squadre chiuse soffriamo, sopratutto Leao.

Inviato

Il Benfica aveva perso le ultime cinque finali di Champions League (1963, 1965, 1968, 1988 e 1990), tre di Europa League (1983, 2013 e 2014) e tre di Youth League (2014, 2017 e 2020)

La juve... si sa 

fosse una finale ... verrebbe annullata per qualche strano motivo che la maledizione si inventerebbe

Inviato

Continuate a chiamarlo Salamella eh... 

Inviato

Grande Milan, era un match rognosissimo e ha risolto la pratica con scioltezza. 

Inviato
50 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Continuate a chiamarlo Salamella eh... 

Sono contento abbia segnato, merita davvero... Fortuna che io l'ho sempre difeso. 

Inviato

Prima che inizi il match, confesso che il mio timore è che ci giocheremo il secondo posto nel girone con il PSG...

Inviato

Devo decidere ancora se mi sento più un figo o un minchia:

IMG_20220914_210511.thumb.jpg.2fa7f23247422f29ac2957111bafbc9c.jpg

Non ci sto capendo una mazzafiocina uguale, anche in cuffia, ma ho preso alcuni accorgimenti ingegnosi: Piccinini pannato tutto a dx, l'altro di Canale 5 tutto a sx. 

Cassa e rullante rigorosamente al centro. 

La scheda video starà godendo come una donnola impagliata. 

Inviato

Mamma mia la Juve è un disastro, comunque finisca

Renato Bovello
Inviato

Kostic mi piace . Ho sempre pensato che non sia un fenomeno ma è sicuramente un giocatore estremamente utile . Farebbe molto comodo al Milan 

Inviato

@Renato Bovello Aiutali come sai fare te che non ce la fanno.@landrupp Avete cominciato un po' troppo presto a difendere l'uno a zero . Vlahovic si vede un tantino poco.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...