Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo

tuttapposto?

Passi uno sciampagnino e un sambuca, ma non andiamo oltre.

Inviato
15 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Passi uno sciampagnino e un sambuca

IMG-20230516-WA0068.jpeg

• Haha 2
Inviato

odo un assordante silenzio degli giubentini, di solito abbastanza

incursori

Inviato
6 ore fa, aldofranci ha scritto:

odo un assordante silenzio degli giubentini, di solito abbastanza

incursori

Preparano il gemellaggio con City o Real....

Inviato

Io ho smesso di vederla dopo 15 minuti

Non si guarda una partita con arbitro che favorisce palesemente una squadra.

Questo non è spettacolo e non va visto, tutti dovrebbero spegnere il televisore per dare un segnale.

Basta arbitraggi pilotati come ai tempi in cui si giocava a Mdrid.

Inviato
26 minuti fa, Scianni ha scritto:

Preparano il gemellaggio con City o Real....

Gufaggio, non gemellaggio, gufaggio e sapete benissimo a cosa ci riferiamo perché avete un’esperienza decennale nel merito. Tra l’altro credo che i milanisti, che affermavano che in finale tifavano sempre un’italiana, credo che faranno un’eccezione per questa di finale, unendosi alla schiera di tifosi juventini nel “Piano B”. :classic_biggrin:

P.S. Purtroppo il Milan in queste due partite è stata poca cosa, niente a che vedere con la determinazione e la carica agonistica dimostrata con il Napoli, ieri sera che non “fosse cosa” si era capito dalla bella azione di Tonali che ha servito a Brahim Diaz un pallone “bellissimo”, un rigore in movimento parato da Onana e poi per l’azione “prepotente” di Leao fuori di poco, se non sono entrate quelle non “era cosa”. Amen…e piano B. :classic_biggrin: 

Inviato

fozza inda

@DiZZo ricordiamoci come deve andare

partita inter pessima

squadra avversaria domina

inter catenaccio per 94 minuti

due rigori sbagliati da quegli altri

inter al 95' segna su tiro cross sbagliato e deviazione involontaria di qualcuno a caso

campioni

Inviato

@audio2 andrà sicuramente cosi...intanto è partita la caccia al volo low cost, in pole position Sofia e poi auto a noleggio 

Inviato

@DiZZo

Quindi vai? Nel caso, penso che sarà una bellissima esperienza, anche a prescindere dal risultato.

Io ero andato a Barcellona, per la finale con lo Steaua: mi ricordo ogni momento di quella trasferta 😊.

E al ritorno a Milano, chi ti trovo al ristorante di mio padre? L'avvocato Prisco, che ci chiese se fosse vero che lo avevamo insultato tutto il tempo dagli spalti 😂.

Un uomo ironico e sportivo, ovviamente avvelenato col Milan, e noi con lui.

Altri tempi...

• Haha 2
Inviato

Chissà se Diaz avrebbe infilato quel rigore come sarebbe cambiata la partita, c’è però da dire che per la rosa che abbiamo arrivare in semifinale è come averla vinta, l’Inter di questo finale di campionato mi sembra il Milan  dell’anno scorso, tutto girava come doveva.

Mighty Quinn
Inviato
45 minuti fa, audio2 ha scritto:

inter catenaccio per 94 minuti

Non credo

L'inter nelle ultime partite, coppa e campionato, ha dato una dimostrazione di solidità, qualità e quantità e atteggiamento non certo nel solco dello stereotipo "inzaghiano" che sarà molto meglio non sottovalutare, in finale

Non sono favoriti ovvio ma insomma se la giocano 

Inviato

Purtroppo per il Milan è mancato Bennacer che a mio avviso è l'uomo che fa "girare" la squadra: determinante!!

Senza lui tutto troppo lento e scontato.

Inviato
14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

stereotipo "inzaghiano"

Ma le squadre di Inzaghi di solito giocano bene, da quel che ricordo.

Anche quest'anno, nel momento dei risultati negativi, il gioco c'era: mancava la mira, ma le occasioni fioccavano.

Se poi penso al pacchetto difensivo attuale, che a parte Bastoni è composto da onesti mestieranti, anche piuttosto ageé, mi viene da lodare anche di più il lavoro che ha svolto.

Inviato
28 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma le squadre di Inzaghi di solito giocano bene, da quel che ricordo

dovresti chiedere al desaparecidos che ne diceva peste e corna

inzaghi ha perso un campionato per una minchiata del portiere a bologna , è in finale di CL e di CI e ha vinto la supercoppa

ma qui tutti CT...

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805