aldofranci Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @DiZZo tuttapposto? Passi uno sciampagnino e un sambuca, ma non andiamo oltre.
DiZZo Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 15 minuti fa, aldofranci ha scritto: Passi uno sciampagnino e un sambuca 2
aldofranci Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 odo un assordante silenzio degli giubentini, di solito abbastanza incursori
Scianni Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 6 ore fa, aldofranci ha scritto: odo un assordante silenzio degli giubentini, di solito abbastanza incursori Preparano il gemellaggio con City o Real....
loureediano Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Io ho smesso di vederla dopo 15 minuti Non si guarda una partita con arbitro che favorisce palesemente una squadra. Questo non è spettacolo e non va visto, tutti dovrebbero spegnere il televisore per dare un segnale. Basta arbitraggi pilotati come ai tempi in cui si giocava a Mdrid.
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 26 minuti fa, Scianni ha scritto: Preparano il gemellaggio con City o Real.... Gufaggio, non gemellaggio, gufaggio e sapete benissimo a cosa ci riferiamo perché avete un’esperienza decennale nel merito. Tra l’altro credo che i milanisti, che affermavano che in finale tifavano sempre un’italiana, credo che faranno un’eccezione per questa di finale, unendosi alla schiera di tifosi juventini nel “Piano B”. P.S. Purtroppo il Milan in queste due partite è stata poca cosa, niente a che vedere con la determinazione e la carica agonistica dimostrata con il Napoli, ieri sera che non “fosse cosa” si era capito dalla bella azione di Tonali che ha servito a Brahim Diaz un pallone “bellissimo”, un rigore in movimento parato da Onana e poi per l’azione “prepotente” di Leao fuori di poco, se non sono entrate quelle non “era cosa”. Amen…e piano B.
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 17 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2023 Siamo tutti concordi nel dire forza inter in finale, giusto? 3
audio2 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 fozza inda @DiZZo ricordiamoci come deve andare partita inter pessima squadra avversaria domina inter catenaccio per 94 minuti due rigori sbagliati da quegli altri inter al 95' segna su tiro cross sbagliato e deviazione involontaria di qualcuno a caso campioni
DiZZo Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @audio2 andrà sicuramente cosi...intanto è partita la caccia al volo low cost, in pole position Sofia e poi auto a noleggio
diego_g Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @DiZZo Quindi vai? Nel caso, penso che sarà una bellissima esperienza, anche a prescindere dal risultato. Io ero andato a Barcellona, per la finale con lo Steaua: mi ricordo ogni momento di quella trasferta 😊. E al ritorno a Milano, chi ti trovo al ristorante di mio padre? L'avvocato Prisco, che ci chiese se fosse vero che lo avevamo insultato tutto il tempo dagli spalti 😂. Un uomo ironico e sportivo, ovviamente avvelenato col Milan, e noi con lui. Altri tempi... 2
argonath07 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/16-05-2023/milan-maldini-tra-noi-inter-non-c-stata-partita-ora-investiamo-4601618340718.shtml Cita "Se dovessimo qualificarci in Champions darei un 8 a questo Milan". Su CDK: "Sarebbe stato più semplice prendere Dybala, ma crediamo nei giovani" 8 ?!?!?! SE ci qualifichiamo per la Champions???
floyder Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Chissà se Diaz avrebbe infilato quel rigore come sarebbe cambiata la partita, c’è però da dire che per la rosa che abbiamo arrivare in semifinale è come averla vinta, l’Inter di questo finale di campionato mi sembra il Milan dell’anno scorso, tutto girava come doveva.
Mighty Quinn Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 45 minuti fa, audio2 ha scritto: inter catenaccio per 94 minuti Non credo L'inter nelle ultime partite, coppa e campionato, ha dato una dimostrazione di solidità, qualità e quantità e atteggiamento non certo nel solco dello stereotipo "inzaghiano" che sarà molto meglio non sottovalutare, in finale Non sono favoriti ovvio ma insomma se la giocano
nexus6 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Purtroppo per il Milan è mancato Bennacer che a mio avviso è l'uomo che fa "girare" la squadra: determinante!! Senza lui tutto troppo lento e scontato.
diego_g Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: stereotipo "inzaghiano" Ma le squadre di Inzaghi di solito giocano bene, da quel che ricordo. Anche quest'anno, nel momento dei risultati negativi, il gioco c'era: mancava la mira, ma le occasioni fioccavano. Se poi penso al pacchetto difensivo attuale, che a parte Bastoni è composto da onesti mestieranti, anche piuttosto ageé, mi viene da lodare anche di più il lavoro che ha svolto.
OLIVER10 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 28 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma le squadre di Inzaghi di solito giocano bene, da quel che ricordo dovresti chiedere al desaparecidos che ne diceva peste e corna inzaghi ha perso un campionato per una minchiata del portiere a bologna , è in finale di CL e di CI e ha vinto la supercoppa ma qui tutti CT... 2
Messaggi raccomandati