Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Decenni ad ipotizzare complotti fondati sul nulla ed ora vi scoprite “verginelle” e dovrebbero spiegarvi come fare a condizionale ed indirizzare una partita?

forse dobbiamo chiudere l'arbitro nello spogliatoio? :classic_tongue: mo chiamo il moggi va! 

Mighty Quinn
Inviato
8 minuti fa, aldofranci ha scritto:

fiorire di complotti

Ceferin non lo sa 

O forse si, per questo traccheggia 

Ma cancellando questo residuato juventino dalle mappe geopolitiche del calcio veri per un po', farebbe un grande favore alla Juve 

Accelerando ciò che serve: 

Un allenatore, un proprietario possibilmente cinese o uzbeko o armeno, una dirigenza che almeno un po' sappia di calcio,

del Piero non sarebbe male ma prima va purificata l'aria 

Inviato
Adesso, il Marietto ha scritto:

forse dobbiamo chiudere l'arbitro nello spogliatoio? :classic_tongue: mo chiamo il moggi va! 

Bufala già smentita, poi da parte nerazzurra non vi serve sicuramente Moggi, avere dimostrato già al tempo che siete professioni navigati allo scopo, potete benissimo fare da soli. 

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

A parziale conforto di noi juventini, la consapevolezza che gli amici interisti ci sono vicini in questi momenti difficili 

Ovvio che si ! 

344054076_760719752120431_4055674378949450109_n.jpg

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Bufala già smentita,

ma va la' ! cosa vuoi che un arbitro ammetta d'esser stato così mona a farsi chiudere a chiave ? 

e daje mauré :classic_biggrin: 

Renato Bovello
Inviato

Interisti , chi preferireste incontrare  in finale , a parte il Milan ? City o Real ? 

Inviato

@DiZZo

Ma come li daranno i biglietti? Hai sentito qualcosa?

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Gufaggio, non gemellaggio

Perfettamente lecito, credo che guferanno tutte le tifoserie delle altre squadre. Comunque siamo consapevoli di non essere i favoriti, resta la soddisfazione di aver eliminato i cugini.

Inviato
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

City o Real

I primi magari non ci fanno vedere il pallone per 50 minuti, ma se reggi li, poi rischiamo di farcela. Benzema e Vinicius non è mai finita, uno stress continuo, la difesa attuale non ce la può fare. 

Ho scelto il City 

Inviato

Io devo ancora decidere se gufare o no...

In realtà, che un'italiana vinca la CL mi pare un modo di rendere più attraente il nostro Campionato per i possibili investitori e per i campioni che valutassero di accasarsi da noi, rompendo l'egemonia della Premier e della Liga.

Insomma, fare tornare la Serie A al centro dell'attenzione mondiale, con quel che ne consegue.

Certo, immaginare la "moderatezza" delle posizioni dei cugini dopo l'eventuale conquista della CL mi fa un po' riconsiderare quanto detto sopra 😂

• Haha 1
Inviato
29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

City o Real ? 

Real !

ll City è ingiocabile 

Inviato

ed arriva il cazziatone dell'amicone di Lucci 

49fea470801f4edc11301c8a43a16e6c.png

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Dopo una nottata relativamente tranquilla, non si sa bene ringalluzzite da cosa sono arrivate in forza le truppe fessogobbe e già è un fiorire di complotti.

Qui di fesso ci sei solo tu, quindi tranquillizzati e rilassati.

Inviato
18 minuti fa, Scianni ha scritto:

resta la soddisfazione di aver eliminato i cugini.

Quella oramai è purtroppo cosa fatta. :classic_biggrin::classic_wink:

Inviato
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Qui di fesso ci sei solo tu, quindi tranquillizzati e rilassati.

È arrivato il falco più perculato del club. 

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

È arrivato il falco più perculato del club. 

Certo, quindi tranquillo tu intanto accomodati pure fra i fessi e vivi felice. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...