Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 17 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2023 47 minuti fa, diego_g ha scritto: Io devo ancora decidere se gufare o no... Ma stai scherzando ? Cazzarola , si gufa già da oggi . Ho superato il triplete a fatica . Non credo che reggerei ad una Champions improvvisa . Davvero , non scherziamo . A me diverte essere tifoso e il tifoso gufa . Per antonomasia 1 3
aldofranci Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, quindi tranquillo tu intanto accomodati pure fra i fessi e vivi felice. Io vivo felicissimo. Tu autonominato comandante supremo delle fesstruppen mi sembri molto nervoso e preoccupato.
P.Bateman Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Come sia possibile che una persona di tale spessore sia appena ministro e non Governatore delle Galassie Tutte per me è incomprensibile. 1 1
DiZZo Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: @DiZZo Ma come li daranno i biglietti? Hai sentito qualcosa? Per il momento ancora nulla, ma sto già lavorando su conoscenti che potrebbero ( almeno spero ) avere delle entrature importanti
maurodg65 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 26 minuti fa, aldofranci ha scritto: molto nervoso e preoccupato. Non sono nervoso e neppure preoccupato, stai pure sereno.
Renato Bovello Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @DiZZo Guarda , mi brucia da matti ma son contento per te . Credo che sia propria una bella soddisfazione . Soprattutto perché insperata ad inizio d’anno . 1
eruzione Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Interisti , chi preferireste incontrare in finale , a parte il Milan ? City o Real ? E' meglio la ghigliottina o la fucilazione? Cambia un casso
Renato Bovello Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 ora fa, eruzione ha scritto: ghigliottina o la fucilazione Qui non hai scampo . In una partita secca , per quanto improbabile , potrebbe anche capitare … il peggio 1
DiZZo Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 7 ore fa, diego_g ha scritto: L'avvocato Prisco, che ci chiese se fosse vero che lo avevamo insultato tutto il tempo dagli spalti 1
piergiorgio Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: poraccio , anche questo.. Perché? Può dire di aver vinto un trofeo quest'anno, a differenza di Allegri che ancora una volta 'zero tituli'
piergiorgio Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Interisti , chi preferireste incontrare in finale , a parte il Milan ? City o Real ? Mi darebbe molto più fastidio perdere contro il city dei potenti sceicchi piuttosto che (ovviamente) vincere politicamente contro il Real, per cui preferisco gli spagnoli. Non sarà un evento storico come il triplete ma potremo vantarci di avere interrotto la loro striscia di 8 finali consecutive vinte.
Renato Bovello Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @piergiorgio Potreste fare il triplete di coppe . Supercoppa di Lega , coppa Italia e Champions . Prenoto il funerale ….
daniele_g Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 la Coppa Italia la do per certa. in CL, come ho già scritto, secondo me l'Inter non parte sconfitta; non è favorita, ma se vincesse non mi parrebbe un miracolo assoluto. come direbbe mia figlia: "ci sta".
Renato Bovello Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: "ci sta" Mi vuoi morto. Bell'amico .... 1
aldofranci Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 3 ore fa, il Marietto ha scritto: ed arriva il cazziatone dell'amicone di Lucci Idiota, sciacallo, miserabile pezzetto di deiezione anale. Lui e chi lo vota. 2
daniele_g Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 3 ore fa, Carson ha scritto: Un qualsiasi allenatore che giochi con DUE attaccanti devi averli, però. e credo che Leao non possa essere uno dei due: abbiamo ben visto che non è centravanti né seconda punta: nel 3-5-2 è "morto".
eruzione Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Comunque per la finale spero di non fare la figura del Milan e fargliela sudare un po'
Messaggi raccomandati