Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, floyder ha scritto:

È una finale, nulla di scontato, basta un rigore con conseguente espulsione e tutto va in malora sia per l’una che per l’altra, di episodi che cambiano le partite se ne contano a iosa, due squadre con una rosa invidiabile e sarà uno spettacolo, a prescindere da chi la vincerà, la mia sensazione è che il Real ha dato troppo l’iniziativa (o se l’è presa il City) l’Inter non deve permetterlo se vuole vincerla.

l'altra volta, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi me, mi sono fatto un ripasso mentale di tutte le finali di coppa campioni da quando guardo il calcio. Essenzialmente gli ultimi quarant'anni.

Ebbene la favorita non ha prevalso più che max nel 60% (forse meno) delle finali.

Non pochi i casi in cui non già la favorita ma la STRAFAVORITA ha perso, due di essi manco a dirlo la giubentus.

Inviato

manca un mese...in un mese accadono molte cose...infortuni, cali di forma, stress...e poi si parte da 0 a 0 e 11 contro 11

Inviato
3 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

dici? :classic_biggrin:

Non penso proprio 

Loro sono maturi, hanno superato la fase adolescenziale del rosicamento e ora sono alla rassegnazione.

Inviato
4 minuti fa, aldofranci ha scritto:

rassegnazione

La rassegnazione aiuta a sopportare la sofferenza. Ma la componente adolescenziale è messa a dura prova.

emy-buono.jpg

Inviato
27 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

dici? :classic_biggrin:

Non penso proprio 

Per cosa dovremmo rosicare? In CL abbiamo fatto schifo, in campionato anche, con la parentesi positiva prima della penalizzazione, su cosa dovremmo rosicare? :classic_biggrin:

Ecco giusto se dovesse vincere la CL l’Inter, allora certamente.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

manca un mese...in un mese accadono molte cose...infortuni, cali di forma, stress...e poi si parte da 0 a 0 e 11 contro 11

Più o meno come successe a noi con l'Amburgo e il Dortmund: partivamo strafavoriti come il City - in effetti sulla carta eravamo molto, ma molto superiori ai nostri avversari...- ma poi arrivammo sgonfi alle finali per vari motivi, tra cui panza piena per aver vinto lo scudetto troppo in anticipo ed essersi troppo rilassati mentalmente...col Borussia, poi, pagammo anche un arbitraggio osceno, nei 90' quella partita avremmo dovuto almeno pareggiarla se non vincerla.

.

Per onestà intellettuale, va riconosciuto che i cartonazzi hanno si beneficiato dall'aver incontrato squadre che non erano nel loro momento stagionale migliore (dal Barcellona, al porto, al Benfica, al milan...), ma bisogna dargli atto - come qualche gobbo faceva notare - che hanno saputo approfittare delle circostanze favorevoli e non è detto che anche in finale non trovino un MC spompo e sazio... Giocassero adesso non ci sarebbe storia, tra 4 settimane chissà, il cubo non gli è mai mancato (e gli arbitri neppure...😂😂😂). 

.

Piuttosto, dobbiamo rammaricarci noi di non aver sfruttato sorteggi benevoli, sia quest'anno al girone che nelle passate edizioni alle fasi eliminatorie (lione, porto, ecc.)...ma questo è un altro discorso.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, landrupp ha scritto:

Piuttosto, dobbiamo rammaricarci noi

noi siamo ingiudicabili per molteplici fattori , almeno fino a normalizzazione delle condizioni

se ne riparla tra un paio di anni.

che poi nelle coppe non ci siamo stare questo è un altro dato di fatto...da mò!

perdere 7 finali su 9 di CL...bisogna impegnarsi

Inviato
14 minuti fa, landrupp ha scritto:

Piuttosto, dobbiamo rammaricarci noi di non aver sfruttato sorteggi benevoli, sia quest'anno al girone che nelle passate edizioni alle fasi eliminatorie (lione, porto, ecc.)...ma questo è un altro discorso.

No il discorso è uguale a quello dell'inter ma con esiti opposti: siete scarsi.

Inviato

A 4 l’ho giocata subito

erano 13 anni che non scommettevo più…ed ora FORZA INTER!

Renato Bovello
Inviato
12 minuti fa, argonath07 ha scritto:

FORZA INTER!

Un atto contro natura e io,in materia sessuale, sono un tradizionalista. Non riuscirei nemmeno a pensare quanto tu hai addirittura  scritto :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

potrei giocarmi qualcosa: se l'Inter perde, son contento, se vince, mi compro un nuovo strìmer.

è data a 6.5 , si buttano i soldi per vincere il giusto

ma io non faccio testo, mai scommesso..

Inviato

questa storia del tifare per le italiane in Europa non la capisco: sono club privati, è mica la nazionale o la Patria.

con tutto ciò, tendo comunque a sperare che le italiane in Europa vadano bene perchè ci alzano il ranking e ci possono essere vantaggi anche per il Milan, e comunque sì, dai, un po' tifo per simpatia.

ricordo che nelle finali Roma-Liverpool e Juve-Amburgo ero particolarmente "coinvolto" (ma ero un ragazzetto).

però per l'Inter no, non ce la posso fare.

se perderà ingiustamente lo ammetterò; ne riconoscerò il merito se vincerà (già oggi riconosco il merito di essere arrivata dove è), ma non chiedetemi di essere contento.

se mi dicessero: Inter campione ma Milan sicuramente nelle prime 4 vs Inter sconfitta e Milan sicuramente fuori dalle prime 4, credo che continuerei a preferire la seconda. forse un filo masochistico, ma umano.

10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

mai scommesso..

ma neanch'io; la mia era una boutade.

• Melius 1
Inviato

Prevedo manita, non festeggero' per rispetto a @DiZZo, porgo in anticipo sentite condoglianze.

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma la componente adolescenziale è messa a dura prova.

Da questa che andando in giro mezza nuda tra migliaia di persone, magari anche parecchio alticce, per qualche palpatina sul cūlus ha gridato allo stupro...🤦

Inviato

ma che davvero in caso di finale...poi Ceferin dovrà premiare la juve che sia prima o seconda ?

:classic_ohmy::classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...