Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

se mi dicessero: Inter campione ma Milan sicuramente nelle prime 4 vs Inter sconfitta e Milan sicuramente fuori dalle prime 4, credo che continuerei a preferire la seconda. forse un filo masochistico, ma umano.

e io invece preferirei di gran lunga la prima, .. anche se il perculamento sarebbe scontato ( ma poi prima o poi finirebbe).

Se il Milan esce dalle prime 4 ( possibile, .. la Roma è vicina) tutto il progetto si ridimensiona, e tocca vendere Leao fra 6 mesi, altro che rinnovo...

Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

A 4 l’ho giocata subito

erano 13 anni che non scommettevo più…ed ora FORZA INTER!

Hai fatto benissimo, se perderà godrai e sfotterai e chissà e frega dei soldi persi, se vincerà ti consolerai con la vincita, situazione classica win win.:classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

è data a 6.5 , si buttano i soldi per vincere il giusto

appunto, perchè rischiare 500 euro con buona probabilità di perderli per prendersi un auralic? meglio un bluesound sicuro

• Melius 1
Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

spero sempre nella penalizzazione alla Juve

beh , .. quella la do per scontata, altrimenti quarti non arriveremo mai.

Napoli ,Juve, Lazio e Inter ci finiranno davanti, .. non c'è il minimo dubbio

Inviato
2 minuti fa, maverick ha scritto:

beh , .. quella la do per scontata, altrimenti quarti non arriveremo mai.

io no: parlavo della classifica "sul campo"; insomma, stavo barando :classic_biggrin:

scherzi a parte, c'è il forte rischio che la Juve ci resti davanti anche a valle della penalizzazione italiana, per cui la "speranza" vera è nella UEFA, anche se mi dà un po' fastidio scrivere di speranza, perchè non mi piace dover sperare che un'avversaria venga penalizzata per avere quel benedetto pass in CL. il quinto posto, 99.9% certo, resta comunque pessimo per chi partiva campione d'Italia.

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

perchè rischiare 500 euro

il giorno che scommetto 500 euro mi faranno un TSO

Inviato
50 minuti fa, daniele_g ha scritto:

resta comunque pessimo per chi partiva campione d'Italia.

Ammesso che sarà realmente un quinto posto il problema è che questa è stata un’annata particolare, vuoi per il mondiale a dicembre, vuoi per le vicende delle giustizia sportiva che hanno reso complicata soprattutto la zona Champions, alla fine falsando il risultato finale comunque la si voglia vedere e comunque finirà la querelle con la “giustizia” sportiva, quindi il giudizio finale andrà contestualizzato.  

Inviato

sì, ma credo sia il risultato peggiore, nella storia della serie A, per la squadra detentrice del titolo.

quanto hai detto spiega qualcosa (il mondiale ha lasciato scorie psico-fisiche in alcuni ns giocatori chiave, ma questo vale anche per gli altri, tolto forse il Napoli che aveva pochissimi giocatori in Qatar), ma non tutto.

in tempi recenti, a mondiale lontano e punti riassegnati alla Juve, abbiamo avuto occasioni facili facili per portarci tranquillamente nelle prime 4 (Cremonese, Spezia, tutto sommato la Roma, forte ma che abbiamo affrontato incerottata come non mai, Empoli, Bologna e altre) e le abbiamo fallite in modo vergognoso, senza nemmeno rischiare di vincere (anche l'Inter ha avuto pasaggi a vuoto, ma tirando 25 volte nella porta avversaria e fallendo vari gol per una virgola scarsa... è diverso).

ma qui si esula dal thread, sono discorsi più idonei all'altro, quello sul campionato.

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Napoli ,Juve, Lazio e Inter ci finiranno davanti, .. non c'è il minimo dubbio

Una di queste sicuramente 

• Haha 1
Inviato

@OLIVER10 appunto, mi pareva...ma se vuoi guadagnare una somma decente devi rischiare forte, a meno di tentare combinazioni multiple ma diventa molto difficile...

Inviato
18 ore fa, lampo65 ha scritto:

Guardiola c'ha la risata di quello che ha già vinto. Pagherà cara questa supponenza 😄

Vi ricordate Crujiff, quando allenava il Barcellona, cosa disse prima della finale col Milan?

Mal gliene incolse...

Inviato
8 ore fa, DiZZo ha scritto:

La profezia delle uova 

ammetto che comincia ad inquietarmi...

• Haha 1
Inviato

gli sfavoriti mi sono sempre piaciuti

Felix Magath pensaci tu,

Rabat Madjer pensaci tu,

Juary pensaci tu,

Basile Bolì pensaci tu,

Patrick Kluivert pensaci tu,

Kalle Riedle pensaci tu,

Lars Ricken pensaci tu....

ripetiamolo tutti insieme ad alta voce.

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

ammetto che comincia ad inquietarmi

Aspetta 

20230518_202047.jpg

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

un paio di forumer qui dentro meriterebbero ampiamente di vedere l'Inter campione d'Europa. Qualcun altro meriterebbe per sempre vedere la sua squadra (non la dico) sbattuta fuori malamente da qualsiasi coppa. Niente contro le squadre italiane, solo ho una certa avversione per i faziosi, per chi tifa contro quando non in gioco la propria squadra del cuore, i tifosi accecati da un amore insano e mal corrisposto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio