Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

FORZA MAAAGGICAAAA

e forza Giuve vah

me la vorrei vedere sta finale inquietante

Inviato
5 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

ho una certa avversione per i faziosi, per chi tifa contro quando non in gioco la propria squadra del cuore

cioè in pratica il 98% dei tifosi in genere e dei partecipanti a questo thread in particolare :classic_biggrin:

poi, sono 2 universi paralleli: una cosa è parlare di calcio e un'altra parlare di tifo. In quasi tutti questo bipolarismo convive abbastanza tranquillamente, poi ci sono sempre le eccezioni.

Notevole che nel tifo, per tutti anche quelli normalmente più Galileiani e razionali, vale il dominio assoluto della scaramanzia

Per esempio finora non si è parlato della partita di stasera, perchè gli juventini visto come hanno giocato all'andata hanno una paura fottuta di perdere, e gli 'altri' hanno paura che la juve passi il turno contro tutti i pronostici :classic_happy:

(notare che pur parlando della 'cosa' io NON ho parlato nel merito della partita...)

Inviato
2 minuti fa, Napoli ha scritto:

Se pure Di Maria è una ciofeca.

Non ha pranzato ....

Inviato

l'entrata su Fagioli è stata per far male.

Il fetente ha approfittato del vantaggio per caricare il colpo senza far risultare gli estremi per una sanzione.

Inviato

Palo, infortunio e gol annullato per fuorigioco: non ci facciamo mancare niente anche stasera.

va beh, normale che piova sul bagnato.

Inviato

Ma fatemi capire, non hanno fatto la revisione perché il fallo sarebbe fuori area? Perché onestamente non mi pare proprio

Inviato

Ceferin stasera sta dormendo. Rigore incredibile non dato al Siviglia, ma vorrei prima sentire cosa ne dice Mauro 🫢

Inviato

e Cuadrado è matto, se non ha il culus di toccare il pallone andava a fare un rigore inutile.

Va sostituito prima di fare danni, un intervento così vuol dire che non sei per niente lucido.

Inviato
8 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Palo, infortunio e gol annullato per fuorigioco: non ci facciamo mancare niente anche stasera.

Sì ma non ignorare selettivamente il resto, perché avete stazionato dentro l'area e una palla era quasi dentro

Inviato
5 minuti fa, JohnLee ha scritto:

e Cuadrado è matto, se non ha il culus di toccare il pallone andava a fare un rigore inutile.

Quello era fallo senza se ne ma e la palla manco la vede. 

L'unica cosa ipotizzabile che il VAR l'abbia considerato fuori area, ma li piede impattato mi sembrava un filo dentro la linea. 

Inviato
5 minuti fa, JohnLee ha scritto:

se non ha il culus di toccare il pallone

Quale pallone ? 

Inviato
Adesso, aldofranci ha scritto:
10 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Sì ma non ignorare selettivamente il resto, perché avete stazionato dentro l'area e una palla era quasi dentro

non ignoro niente, ma anche tu non ignorare che c'era pure un 'quasi-gol' di Gatti che Bonou ha tirato fuori dalla cantina.

Il palo a portiere battuto però è 'più sfiga' di una parata (il portiere della juve e del Siviglia sono lì pagati per quello) e l'infortunio non c'entra con le occasioni.

Inviato

Rigore era rigore, ma non ha nemmeno ammonito uno che  rotto la clavicola a fagioli e era da rosso.

In Europa non arbitrato come in italia

Inviato

Vergogna a quello che ha spaccato la clavicola a fagioli nemmeno un cartellino

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

Rigore era rigore

Ma no che dici ?

Inviato
1 ora fa, mauriziox60 ha scritto:

avversione per i faziosi, per chi tifa contro quando non in gioco la propria squadra del cuore

Non tifo inter nemmeno se gioca contro la rappresentativa del terzo Reich 

Ma che hai nel sangue? Acqua? 😂

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:
7 minuti fa, JohnLee ha scritto:

se non ha il culus di toccare il pallone

Quale pallone ? 

guarda il replay, ha la fortuna di deviare il pallone con la gamba prima di toccare il giocatore.

Probabilmente è quello che l'ha salvato, ma quell'intervento è da folle.

Comunque poteva tranquillamente dare rigore lo stesso. Dinamica quasi identica a quello su Rabiot a Torino.

Diciamo che sia in questo caso che in quello della settimana scorsa l'arbitro ha interpretato a favore del difensore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio