aldofranci Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 FORZA MAAAGGICAAAA e forza Giuve vah me la vorrei vedere sta finale inquietante
JohnLee Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 5 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: ho una certa avversione per i faziosi, per chi tifa contro quando non in gioco la propria squadra del cuore cioè in pratica il 98% dei tifosi in genere e dei partecipanti a questo thread in particolare poi, sono 2 universi paralleli: una cosa è parlare di calcio e un'altra parlare di tifo. In quasi tutti questo bipolarismo convive abbastanza tranquillamente, poi ci sono sempre le eccezioni. Notevole che nel tifo, per tutti anche quelli normalmente più Galileiani e razionali, vale il dominio assoluto della scaramanzia Per esempio finora non si è parlato della partita di stasera, perchè gli juventini visto come hanno giocato all'andata hanno una paura fottuta di perdere, e gli 'altri' hanno paura che la juve passi il turno contro tutti i pronostici (notare che pur parlando della 'cosa' io NON ho parlato nel merito della partita...)
floyder Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 minuti fa, Napoli ha scritto: Se pure Di Maria è una ciofeca. Non ha pranzato ....
JohnLee Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 l'entrata su Fagioli è stata per far male. Il fetente ha approfittato del vantaggio per caricare il colpo senza far risultare gli estremi per una sanzione.
JohnLee Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Palo, infortunio e gol annullato per fuorigioco: non ci facciamo mancare niente anche stasera. va beh, normale che piova sul bagnato.
aldofranci Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Ma fatemi capire, non hanno fatto la revisione perché il fallo sarebbe fuori area? Perché onestamente non mi pare proprio
DiZZo Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Ceferin stasera sta dormendo. Rigore incredibile non dato al Siviglia, ma vorrei prima sentire cosa ne dice Mauro 🫢
JohnLee Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 e Cuadrado è matto, se non ha il culus di toccare il pallone andava a fare un rigore inutile. Va sostituito prima di fare danni, un intervento così vuol dire che non sei per niente lucido.
aldofranci Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: Palo, infortunio e gol annullato per fuorigioco: non ci facciamo mancare niente anche stasera. va beh, normale che piova sul bagnato. Sì ma non ignorare selettivamente il resto, perché avete stazionato dentro l'area e una palla era quasi dentro
aldofranci Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: e Cuadrado è matto, se non ha il culus di toccare il pallone andava a fare un rigore inutile. Quello era fallo senza se ne ma e la palla manco la vede. L'unica cosa ipotizzabile che il VAR l'abbia considerato fuori area, ma li piede impattato mi sembrava un filo dentro la linea.
samana Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: se non ha il culus di toccare il pallone Quale pallone ?
JohnLee Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Adesso, aldofranci ha scritto: 10 minuti fa, JohnLee ha scritto: Palo, infortunio e gol annullato per fuorigioco: non ci facciamo mancare niente anche stasera. va beh, normale che piova sul bagnato. Sì ma non ignorare selettivamente il resto, perché avete stazionato dentro l'area e una palla era quasi dentro non ignoro niente, ma anche tu non ignorare che c'era pure un 'quasi-gol' di Gatti che Bonou ha tirato fuori dalla cantina. Il palo a portiere battuto però è 'più sfiga' di una parata (il portiere della juve e del Siviglia sono lì pagati per quello) e l'infortunio non c'entra con le occasioni.
OLIVER10 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Rigore era rigore, ma non ha nemmeno ammonito uno che rotto la clavicola a fagioli e era da rosso. In Europa non arbitrato come in italia
luckyjopc Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Vergogna a quello che ha spaccato la clavicola a fagioli nemmeno un cartellino
samana Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: Rigore era rigore Ma no che dici ?
OLIVER10 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 ora fa, mauriziox60 ha scritto: avversione per i faziosi, per chi tifa contro quando non in gioco la propria squadra del cuore Non tifo inter nemmeno se gioca contro la rappresentativa del terzo Reich Ma che hai nel sangue? Acqua? 😂 1
JohnLee Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: 7 minuti fa, JohnLee ha scritto: se non ha il culus di toccare il pallone Quale pallone ? guarda il replay, ha la fortuna di deviare il pallone con la gamba prima di toccare il giocatore. Probabilmente è quello che l'ha salvato, ma quell'intervento è da folle. Comunque poteva tranquillamente dare rigore lo stesso. Dinamica quasi identica a quello su Rabiot a Torino. Diciamo che sia in questo caso che in quello della settimana scorsa l'arbitro ha interpretato a favore del difensore.
Messaggi raccomandati