OLIVER10 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 @mchiorri inutile discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit.) 2
OLIVER10 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 Volevo dire a tutti quelli che sbandierano sui social o in città per una finale....che di solito si sbandiera dopo averla vinta. Fatemelo dire da chi se ne intende. 2
mchiorri Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Il Napoli ha cannibalizzato la Serie A più competitiva degli ultimi 10 anni. Che l'abbia cannibalizzata - e con merito - non c'è dubbio, che sia la serie A più competitiva degli ultimi 10 anni non direi. 1
appecundria Inviato 19 Maggio 2023 Autore Inviato 19 Maggio 2023 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: tafazzato nelle coppe , non me lo spiego Secondo me, scudetto vinto con troppo anticipo, età media bassa, esperienza poca, è venuta meno la carica agonistica. Non si spiega diversamente.
mchiorri Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Secondo me, scudetto vinto con troppo anticipo, età media bassa, esperienza poca, è venuta meno la carica agonistica. Non si spiega diversamente. probabile...
appecundria Inviato 19 Maggio 2023 Autore Inviato 19 Maggio 2023 5 minuti fa, mchiorri ha scritto: che sia la serie A più competitiva degli ultimi 10 anni non direi. Rispetto la tua opinione ma i fatti dicono che siamo finalisti in tutte le competizioni e che se l'Inter perderà, se, avrà perso contro la squadra dei Borg.
aldofranci Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 22 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: inutile discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza Tu sei talmente idiota che alla gara del più idiota arrivi secondo (cit.) 2
maurodg65 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: ma i fatti dicono che siamo finalisti in tutte le competizioni Bruno, lo scudetto l’avete vinto con merito, ma nella stessa stagione non lo puoi vincere una seconda volta, quindi pensate alla prossima per fare in modo di ripetervi perché nello sport è certamente difficile vincere, ma la difficoltà vera è confermarsi ad alto livello e tornare a vincere, confermandosi una grande squadra anche negli anni successivi. Anche il Verona in Italia nel passato e più recentemente il Leicester in UK hanno vinto un campionato, ma poi sono ritornate nella loro “dimensione” sportiva, stesso discorso per l’Atalanta dei miracoli, due tre anni fa sembrava destinata a vincere una CL, ma oggi è fuori dai giochi e con ogni probabilità fuori dall’Europa. 1
raf_04 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 giusto uscire così. La differenza tra chi sa giocare a calcio e chi non sa cosa fare con la palla, anche in superiorità numerica. Spero per lo meno che serva a ribadire l'inadeguatezza di Allegri, che in 2 anni non è stato in grado di dare uno straccio di gioco alla squadra. La cosa peggiore che possa capitare a fine stagiorne, ancor più delle sentenza varie, è che il livornese resti in panchina per altri 2 anni...
Mighty Quinn Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: Tu sei talmente idiota che alla gara del più idiota arrivi secondo (cit.) Ti ringrazio Ma che fai, mi soccorri pure? Ti sembro indifeso....lo so Hai ragione, da solo non posso farcela, la potenza di fuoco dei fanboy del pippone è soverchiante Io, poi, sono abituato a subire in silenzio, lo sai..... per la paura che mi fanno Ma basta giocare al giochino delle citazioni sugli idioti Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. (cit) HAHAHA 2
aldofranci Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Oggi non si può recriminare su nulla, siamo andati fuori giocando di mezza quindi ci sta tutto…oggi. In queste cose non esiste ieri, oggi e domani, quello è De Sica. C'erano 120 minuti per farvi tutte le angherie immaginabili e invece c'è scappato un rigore clamoroso ignorato e un'espulsione abbastanza caccolosa al Siviglia. Segno che fino a prova contraria sti episodi sono casuali. Quindi compiti per le vacanze, prima della colonia estiva alla corte federale : 1) abbandonare le tesi complottistiche che diventano solo macchiettiche. 2) pensare piuttosto ai problemi strutturali di questa squadra: che ieri ha perso la partita un istante dopo essere passata in vantaggio, perché da quel momento ha giocato da squadra perdente. E qua, mi spiace perché per vari aspetti lo difendo, il colpevole sta in panchina. Non è più adeguato al ruolo.
floyder Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Gli unici migliorati con il pippone sono i portieri Senza il vostro portierone la partita sarebbe terminata già nel primo tempo .. 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 19 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio 2023 3
Gici HV Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 10 ore fa, mchiorri ha scritto: ripeto, non è uno scandalo uscire così. Il Siviglia è decimo a 38 punti dal Barcellona e 24 dal Real pur avendo vinto 4 delle ultime 5 e non lo consideri uno scandalo uscire senza vincere una partita su due? Convinto tu e altri (non tutti) juventini...🤔
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Maggio 2023 Amministratori Inviato 19 Maggio 2023 la juve la finale se la è giocata all'andata, una partota ignobile in cui sono da ricordare preùer intensità agonistica solo gli ultimi 20 minuti lec qualità dei singoli non si discutono, ma fa ancora più male vedere una squadra italiana uscire in questo modo.Allegri non è stao in grado di dare una fisionmia a questa squadra, è rimasta la rinuncia al gioco ma si è persa l'imperforabilità della difesa, e si che i difensori tutti hanno giocato individualmente assai bene. a mi parere per caratura tecnica la juve era la più forte delle 4 semifinaliste, ma è inutile avere i cannoni se non li si sanno usare.. anche in campionato è paradossale che la spinta alla juve la abbia data la condanna del giudice sportivo, prima della penalizzazione la juve arrancava con anche risultati negativi a sorpresa, dopo la penaòizzazione ha ingranato la quarta (ma ormai era troppo tardi per riprendere il napoli) e guarda casa dopo la revoca della penalizzazione ha ricom9nciato ad andare a corrente alternata. allegri mi sembra come crrti prodotti hifi di fascia altissima, tanta spesa poca resa. con allegri la juve è uscita subito dalla champion, è andata fuori dalla corsa scudetto in tempi rapidi, è uscita dalla coppa italia ed adesso anche dalla europa legue. avesse allenato il monza lo capireri, con lo squadrone che ha ricevuto no
regioweb Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 21 minuti fa, Gici HV ha scritto: Convinto tu e altri (non tutti) juventini... lettura superficiale che lascia il tempo che trova, io commento la prestazione nello specifico e posso dire di aver visto un Siviglia con un ottimo tasso tecnico e soprattutto con una garra sconosciuta alla Juve di oggi; un pressing asfissiante dal primo all’ultimo minuto, a tratti con giocate di rilievo pur se con qualche eccesso di agonismo, come deve essere una semifinale europea.. qualificazione sacrosanta per manifesta superiorità e, temo, seria ipoteca sulla vittoria finale… con la speranza che il pullman giallorosso davanti alla porta di Budapest tenga botta
Gici HV Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 1 minuto fa, regioweb ha scritto: lettura superficiale che lascia il tempo che trova, Io non credo, una squadra che staziona a metà classifica nella Liga non può essere superiore ad una squadra attualmente seconda in serie A e con un monte ingaggi nettamente sproporzionato. Poi se la Juve fa apparire fortissima una squadra che dovrebbe essere nettamente inferiore, secondo me, c'è qualcosa che non va..
Messaggi raccomandati