il Marietto Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 la domanda è, quando si ripresenta un occasione del genere ?
Renato Bovello Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Adesso, il Marietto ha scritto: la domanda è, quando si ripresenta un occasione del genere ? Esatto,per questo io andrei senza pensarci 1
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 27 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2023 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Stesso volo dopo poco è arrivato a 900 e passa. Non vorrei svenarmi, anche perché non so quali biglietti potremmo comprare per lo stadio, i base da 90 euro sono altamente sconsigliati , sono in piccionaia dove non si vede nulla. Ora il volo è a circa 770 euro, diciamo che con un amico vorremmo aspettare lunedì per far scendere le richieste..nel mentre , dovesse arrivare a 500 circa lo prenderemmo subito. Eddaje Dizzo...900 euro tu li spendi regolarmente per un ponticello delle casse in borbonio/rodio/sbronzio che alza la scena di due metri. 1800 la coppia (se lo metti solo su una cassa ovviamente la scena si alza a sghimbescio). Non fare il taccagno, anzi rilancia tipo mercante in fiera: 2000! 4
aldofranci Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: sbronzio Correttore di stacippa lo shhtronzio https://it.wikipedia.org/wiki/sbronzio esiste davvero ed è un rispettabilissimo e stimatissimo elemento. Non me lo puoi correggere, ekkecazzio! Edit: pure il link di wiki mi edulcora, ma è scemo lui o chi l'ha programmato? Misteri. 1
piergiorgio Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 10 ore fa, il Marietto ha scritto: la domanda è, quando si ripresenta un occasione del genere ? risposta : l'anno prossimo. 1
il Marietto Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 diciamo che le quote sono coerenti con lo stato attuale delle cose , Polifemo non è più il gonzo che si fà imbriacare.. https://www.oddschecker.com/it/calcio/coppe-e-amichevoli-per-club/champions-league/vincente
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 Biglietto per Stadium Ataturk accattato, ho pure bloccato una tariffa per un volo da Bergamo...sigh . Stasera si striscia pesante. 3
Rimini Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Il 27/5/2023 at 23:06, Renato Bovello ha scritto: Esatto,per questo io andrei senza pensarci Nel caso remoto che l'Inter non vinca la coppa, ci faremmo trovare all'aereoporto per rincuorarlo 2
daniele_g Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 ragazzi, si gioca a Istanbul, dominio di Erdogan appena rieletto; chi è che ha un turco in squadra ? dai, la partita è una formalità, la giocate per salvare le apparenze, ma il finale è scontato. (mani avanti, mani avanti, mani avanti.... mettere subito le mani avanti ) 1
aldofranci Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Biglietto per Stadium Ataturk accattato, ho pure bloccato una tariffa per un volo da Bergamo...sigh . Stasera si striscia pesante. Grande dizzo corsaro in terra anatolica. Mamma li dizzi, urlano li turchi. 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 Oggi sono 38 anni dall'Heysel... 3
piergiorgio Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Biglietto per Stadium Ataturk accattato, ho pure bloccato una tariffa per un volo da Bergamo...sigh . hai fatto bene, cogli l'attimo. 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Stasera si striscia pesante. idem: mia moglie oggi ha detto che vuole andare in Belgio (!?!?!?! ma poi ho pensato alla birra...), sto pianificando e fra 15 giorni si parte si vive una volta sola
daniele_g Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: vuole andare in Belgio ci sono stato estate scorsa. prima che partissimo, una nostra amica belga ci ha chiesto stupita cosa ci andassimo a fare. non aveva tutti i torti... 1
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 29 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2023 5 minuti fa, daniele_g ha scritto: stupita cosa ci andassimo a fare. 'Non ne avete avuto abbastanza di CDK e di Origi'? avrà pensato. 3
daniele_g Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @Rimini era prima dell'inizio del campionato... in centro a Bruges (be', è un pleonasmo: Bruges praticamente non esiste, fuori dalla piazza delle cartoline e poche vie d'intorno) c'è il negozio ufficiale della squadra di calcio ed ero quasi tentato di prendermi qualche gadget di CdK, ma i colori del Bruges sono orrendi e odiosi, non ce l'ho fatta, mi veniva l'orticaria a guardarli. meglio così. 1
argonath07 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 37 minuti fa, daniele_g ha scritto: mi veniva l'orticaria a guardarli. meglio così. Poi ti è tornata guardando giocare CDK…😅😅😅
DiZZo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Volo preso, speriamo che al ritorno mi rendano il rene . Nemmeno su LA spesi così tanto 1
Messaggi raccomandati