keres Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @DiZZo Non so... Ho avuto una trista visione, una fila lunghissima in un deserto assolato di tante persone vestite di nero e di blu che piangono e chiedono acqua. Questo mi fa pensare che vincerete. La vostra finale mi ricorda troppo quella di Barcellona Milan, vado a scommettere. 1
aldofranci Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @DiZZo sono un tipo empatico e mi stai cominciando a fare venire l'ansia: per l'eventualità che uno sforzo così sanguinoso non sia ripagato da un risultato proporzionalmente almeno decoroso. Non dico per forza vincere, ma neanche scipparle a raffica. Speriamo bene che te devo dì. 1
keres Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @DiZZo Suvvia se fossi cosi certo di perdere non avresti dato un rene.
DiZZo Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @keres non è vero, avevo un conto aperto con il 2010. Chiaro che ci speri, ma sarei andato anche con Schelotto , Johnatan e kuzmanovic contro il Barcellona di Guardiola. Potrebbe essere l'ultima possibilità di vederla 1
dec Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 53 minuti fa, DiZZo ha scritto: Volo preso, speriamo che al ritorno mi rendano il rene E che il fegato resti intatto.
daniele_g Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 12 ore fa, keres ha scritto: La vostra finale mi ricorda troppo quella di Barcellona Milan be', Pep non sta facendo lo smargiasso come Cruyff ai tempi, ma in effetti sì, comincia a tirare quell'aria: tutto così scontato che probabilmente il City rischia di andare in bambola quando si accorge che l'Inter non è questa scartina che alcuni hanno dipinto. 1
piergiorgio Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 16 ore fa, daniele_g ha scritto: una nostra amica belga ci ha chiesto stupita cosa ci andassimo a fare. non aveva tutti i torti... Mah, visto che il Portogallo ci ha un po' deluso, volevamo rifarci con un tour Bruxelles - Namur -Dinant - Mechelen - Anversa - Gand - Bruges - Dunkirk (sconfino per motivi storici data la vicinanza) e rientro. Le premesse sembrano buone, per motivi di età/salute e tenuta fisica preferiamo visitare piccoli borghi e centri storici raccolti che impegnano non più di mezza giornata.
daniele_g Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 @piergiorgio intendiamoci: in Belgio ho visto alcune opere d'arte che lasciano senza fiato e che da sole bastano a giustificare il viaggio. è il contesto esterno -fuori da chiese e musei- che a mio avviso potrebbe forse risultare un filo deludente. tolta Anversa, bella città in cui in quei giorni c'era il gay pride che movimentava il tutto, l'ambiente era un po'... dimesso, diciamo, per le nostre abitudini. i paesaggi fuori dalle città mi han detto poco (probabilmente mi sono perso quelli "giusti"). dipende da cosa cerchi.
piergiorgio Inviato 30 Maggio 2023 Inviato 30 Maggio 2023 2 ore fa, daniele_g ha scritto: dipende da cosa cerchi. Piazze, monumenti, chiese, vicoli, architettura locale, la voglia di passeggiare vedendo e scoprendo posti diversi da quelli che propone l'area mediterranea.
spersanti276 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Scivolato in seconda pagina,,,ah, già non c'è la giuve ...
audio2 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 ma stasera non c'è una finale di qualcosa con una italiana ?
diego_g Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Stasera un Forza Roma convinto da un milanista: daje! 💪🏻 1 1
spersanti276 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Si pensa solo a leggi e sanzioni più severe. Ci vogliono I CONTROLLI. Che schifo
floyder Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Vediamo se riusciamo a fare il triplete made in italy … forza Roma!!
Messaggi raccomandati