Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

La rosa è scarsa, si salvano solo i portieri e Milik.

Dai su Bruno, per favore, la rosa della Juventus è al livello delle migliori, tra le migliori, che poi si giochi di mezza pensione è un’altra storia ed è inconfutabile.

Milik secondo me è pure più forte di Vlahovic, l’ho detto.  

Inviato

Ennesima grossa delusione, visti i primi 20 minuti ho pensato "dai che stavolta...", invece mi sbagliavo. Mi sembra chiaro che ormai c'é il tarlo, sinceramente non saprei quale sia il problema e del resto possiamo solo ipotizzare. Una cosa preoccupante é vedere che spesso i nuovi arrivati partono a bomba, fanno una serie di belle partite per poi spegnersi come delle candele adeguandosi al resto della truppa. Cosí non puó andare avanti e pensare che ho visto Marchesi, Zaccheroni, Ferrara, Del Neri, Maifredi.. Stupisce il silenzio tombale di A. Agnelli, boh, non so piú cosa pensare...

Inviato

w la Danimarca e soprattutto le danesi ( non solo le birre )

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

sinceramente non saprei quale sia il problema

Se te lo chiedi anche tu, la situazione è grave 😁

Inviato

@JohnLee Allegri ha però stabilito un nuovo record : mai nella storia la Juve aveva perso le prime due gare di Champions... #allegriout 💩

Inviato
4 minuti fa, esoteria ha scritto:

Allegri

..resta da stabilire per quanto tempo resterà alla giuve, alla fiducia illimitata non credo...e non mi stupisco del silenzio societario, quando le cose vanno cosìmale rispetto alle attese, è meglio riflettere in silenzio.

1 minuto fa, il Marietto ha scritto:

Cosa vuoi che dica? che lo esonerano se non vince a Monza? 🙄

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

w la Danimarca e soprattutto le danesi ( non solo le birre )

Oltre alla sirenetta anche il porta birra da stadio , vale una visita . geniali 😁

• Melius 1
Inviato

@il Marietto peró di chi é stata l'idea di rimettere in sella acciughina con un contratto capestro? Se va avanti cosí perdi i soldi del passaggio di turno alla Champions e sará durissima arrivare nelle prime 4 in campionato. Quindi niente soldi Champions nemmeno il prossimo anno.  E il budget si ridurrá ulteriormente. Sempreché il problema sia (solo) Allegri, naturalmente. Mi sembra il gatto che si morde la coda.

• Amministratori
Inviato
7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Cosa vuoi che dica? che lo esonerano se non vince a Monza?

se dovesse perdere la società cercherà un altro allenatore, non puoi esonerare allegri e mettere l'allenatore della primavera come tecnico provvisorio.

Inviato
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Cosa vuoi che dica? che lo esonerano se non vince a Monza?

direi di no con quello che guadagna , la risposta di Arrivabene non lascia spazio ad interpretazioni anche personali a questo punto . 

Inviato

Dov'è il problema , si fa un altro aumento di capitale e via a comprare ...

• Haha 1
Inviato
Adesso, il Marietto ha scritto:

con quello che guadagna , la risposta di Arrivabene non lascia spazio ad interpretazioni

attenzione, non sappiamo cosa ci sia scritto nel contratto da 7+2 di bonus...per 4 anni di cui 1 e mezzo fatti.

pare che dopo 2 anni...serva una riconferma da parte della società

questa dirigenza è discutibile...ma non credo proprio sprovveduta

se vogliono con una buonuscita di un anno se la cavano...7mil

Inviato
16 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

peró di chi é stata l'idea di rimettere in sella acciughina con un contratto capestro?

..in quei giorni a mio avviso il timore che andasse all' Inter ha fatto prendere una decisione affrettata, che ovviamente evidenzia ci fosse confusione(e non escluderei neanche un' azione alla ponzio pilato...in questa decisione).

Il vero punto è perchè affidare un top club ad un asino del genere, uno che resta ancorato alle proprie convinzione senza il benchè minimo aggiornamento. Il calcio muta continuamente.

Se va avanti cosí perdi i soldi del passaggio di turno alla Champions

La situazione è compromessa, ma con 4 partite da giocare nulla è perduto

sará durissima arrivare nelle prime 4 in campionato

Sarei cauto, il campionato vero comincerà a gennaio e la giuve a mio avviso resta la squadra più forte

Quindi niente soldi Champions nemmeno il prossimo anno.  E il budget si ridurrá ulteriormente

E' l' unica proprietà forte nel calcio italiano, possono sopperire tranquillamente anche a questo.

Sempreché il problema sia (solo) Allegri, naturalmente

Le sue responsabilità sono elevatissime...gli hanno costruito la squadra che voleva, affermato anche da lui.

Inviato
8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

se dovesse perdere la società cercherà un altro allenatore, non puoi esonerare allegri e mettere l'allenatore della primavera come tecnico provvisorio.

Mica dicevo che verrà esonerato, ma che Arrivabene ha risposto al tifoso che chiedeva l' esonero con una battuta.

Per ovvie ragioni non poteva dire altro

Inviato
3 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

peró di chi é stata l'idea di rimettere in sella acciughina con un contratto capestro? Se va avanti cosí perdi i soldi del passaggio di turno alla Champions e sará durissima arrivare nelle prime 4 in campionato. Quindi niente soldi Champions nemmeno il prossimo anno.  E il budget si ridurrá ulteriormente. Sempreché il problema sia (solo) Allegri, naturalmente. Mi sembra il gatto che si morde la coda.

i contratti si fanno tra le parti e se si va alle firme gran pacche sulle spalle e convinzione di far bene cosa comune in qualsiasi azienda quando assume un dirigente.

L'aggravante (per la juve) è che Allegri guadagna (non so quanto) ma pare un botto e non penso abbia intenzione di dimettersi anche perché visti i due anni sul divano in attesa di una telefonata che non arrivava sa d'esser bruciato non per le Big che non se lo sono mai filato ma anche per le società di metà classifica . 

Inviato
4 minuti fa, il Marietto ha scritto:

non penso abbia intenzione di dimettersi

ah, lui non ci pensa proprio, successe al Milan quando gli vendettero mezza squadra in estate e lui non fece una piega finché alla fine non lo cacciarono. Poi si é fatto due anni a libro paga Juve, barca a vela e cavalli, lui stesso disse che non si é occupato di calcio, non ha studiato e non si é aggiornato. Non vorrei che facesse apposta, si fa altri due anni in barca.. 😀

Si scherza, meglio che piangere...

Inviato
8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

attenzione, non sappiamo cosa ci sia scritto nel contratto da 7+2 di bonus...per 4 anni di cui 1 e mezzo fatti.

pare che dopo 2 anni...serva una riconferma da parte della società

questa dirigenza è discutibile...ma non credo proprio sprovveduta

se vogliono con una buonuscita di un anno se la cavano...7mil

sono convinto anch'io che non sia sprovveduta, ma qualora pensassero al licenziamento chi va a Torino ? un Ranieri come traghettatore per poi ricominciare con un mister top e con mezza squadra che non gli piace ? per me i giocatori ci sono e come,  manca solo la quadra vedi Pioli con il Milan in questi due anni accidenti a loro !  

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio