djansia Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 4 ore fa, claravox ha scritto: ma vogliamo ricordare la rosa di quella leggendaria squadra? Posso farlo io? Ti prego... ti prego...
Jack Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: sei diventato bersagliere trombettista? solo bersagliere ma tosto nun me fate ngazza’ 😁😁 1
DiZZo Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 Intanto ad Appiano Gentile si studiano le contromosse
il Marietto Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 non è che hanno tutta questa fiducia nella vittoria dell' Inter mortacci loro.. https://www.oddschecker.com/it/calcio/coppe-e-amichevoli-per-club/champions-league
DiZZo Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 @il Marietto la quota Inter vincente era a 6e50 credo, si vede che la FA Cup ha fatto impennare le quotazioni del City. Comunque fa impressione vedere quella differenza
landrupp Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 https://www.instagram.com/reel/CsZbSiMIXGO/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== 1
il Marietto Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Comunque fa impressione vedere quella differenza in effetti... ma oggettivamente con i capitali investiti tra le due c'è un abisso . comunque trovo calzante la dichiarazione di Dimarco . "Inter, Dimarco: “Per noi sogno, per loro ossessione. Siamo orgogliosi di noi” Intanto nessuno ad inizio hanno avrebbe scommesso su due coppe e quattro derby vinti ed un terzo posto che con un minimo d'attenzione poteva esser un secondo posto. Quindi esser arrivati a questo punto solo grasso che cola , perdere con il City come son piazzati non è un disonore , anzi , esser arrivati NON per caso ad Istambul è fantastico comunque vada .
DiZZo Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: "Inter, Dimarco: “Per noi sogno, per loro ossessione. Siamo orgogliosi di noi” ha citato Mourinho prima della semifinale con il Barcellona.
il Marietto Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: ha citato Mourinho prima della semifinale con il Barcellona. buon auspicio quindi
davenrk Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Secondo voi come andrà la finale di sabato? Mi sbilancio: secondo me all'inizio sarà una partita piuttosto tattica e l'inter non subirà il City come prevedibile. Con l'andare della partita però il City prenderà il sopravvento e il secondo tempo sarà quasi un assedio. Risultato: fine primo tempo 1-0 per l'inter. Fine partita 3-1 per il City.
piergiorgio Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Sono convinto anche io che il city non partirà a 1000, ma comunque avrà il controllo del gioco perché effettivamente più forte dell'Inter. Sarà una partita per lunghi tratti equilibrata, per il resto predominio del city e questo farà la differenza per il risultato finale, per me 2 gol di scarto a suo favore.
landrupp Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @Gici HV macché....La CL è talmente strunza che potrebbe tranquillamente vincerla la prescrittese nei 90' e con punteggio tennistico.
claravox Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Sono convinto anche io che il city non partirà a 1000, Al contrario e avendo visto come ha surclassato il Real Madrid nella semifinale di ritorno con un ritmo frenetico, un pressing asfissiante, ha preso letteralmente a pallonate il Real temo per l’Inter che il City replicherà con la stessa tattica. È anche vero che ogni partita fa storia a se e a volte gli episodi la indirizzano.
claudiofera Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @claravox Mercoledì abbiamo incrociato un arbitro episodico.... 1
daniele_g Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 2 ore fa, davenrk ha scritto: Secondo voi come andrà la finale di sabato? in queste partite c'è il rischio che i favoriti sbaglino l'approccio prendendo l'avversario sottogamba; in quel caso, se l'underdog riesce a infilare un gol, è difficile cambiare mentalità in corsa, più facile cadere nell'ansia di recuperare e, se non ci si riesce in fretta, nell'agitazione che fa sbagliare sempre più. per cui, credo dipenda da come le due squadre entreranno in campo: vedo l'Inter molto sicura e all'apice della forma stagionale, il City non so. ultimamente mi sto convincendo che vincerà l'Inter, anche se senza imporre il gioco, o meglio imponendo un gioco difensivo con contropiede micidiali. un po' come il Milan col Napoli o... l'Inter col Barcellona.
Messaggi raccomandati