Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 6 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2023 Il calcio è strano e le partitone di fine stagione (massacrante) come sono le finali ancora più strane. Prevedo un'Inter insolitamente scoppiettante che metterà sotto assedio un City fisicamente spento per 85 minuti, fino al momento in cui una sforbiciata di Acerbi sotto l'incrocio sancirà il vantaggio degli inglesi. Al 97simo un contropiede fulminante del partente Gagliardini, sotto lo sguardo impotente e impietrito dei compagni, sigillerà il 2-0 e coppa oltremanica. . Dizzo prenderà alloggio per qualche tempo in una palafitta sul Bosforo priva di qualsivoglia connessione al webbi. 4
argonath07 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Il City partirà a bestia, se l'Inter non prende gol nei primi 20/25 min è fatta...Io sono convinto che l'Inter la porta a casa.
P.Bateman Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 L'Inter sorprende entrando in campo col tridente e al 20' è avanti 3-0, poi comincia a difendersi e viene raggiunta. Nei supplementari decide un gol di Alvarez. 1
mchiorri Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 11 minuti fa, argonath07 ha scritto: Io sono convinto che l'Inter la porta a casa. anche io. @landrupp appunto, sarà così senz'altro
aldofranci Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Le finali bisogna affrontarle con lucidità e senza complessi, guardando anche un po' di numeri e statistiche per avere un quadro chiaro dei possibili punti deboli dell'avversario. Nei 3 turni a eliminazione il City ha fatto 17 gol e ne ha presi 3. Partendo dal passivo, su sei match fa una media di 1/2 gol preso a partita. In sostanza se il paradosso di Schrödinger butta bene per l'Inter, un golletto agli albionici lo infila. Il problema è che stando alla media ne becca pure 2,83. Diciamo 3. Possiamo dunque cominciare l'analisi col dire che inzaghino stavolta potrebbe considerare l'idea di portarsi un'ampolla per raccogliere il liquido in eccesso secreto dal dotto congiuntivale. Non si sa mai, al mercato dei collezionisti si alzano i milioni co ste robe.
aldofranci Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Appropo' di coppette non sarebbe il caso di buttare un occhio a sti ragazzetti baldanzosi dell'U20 che hanno mazzolato pure la favorita Colombia?
Napoli Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 L Inter resta nello spogliatoio,perde a tavolino 3 a 0
il Marietto Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Noi abbiamo in loco l'inviato speciale di Melius , forumcronista nonché portafortuna @DiZZo gli albionici ce fanno na pippa
Renato Bovello Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 3 ore fa, aldofranci ha scritto: . Dizzo prenderà alloggio per qualche tempo in una palafitta sul Bosforo priva di qualsivoglia connessione al webbi. Grazie per cinque secondi di risate
floyder Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Il MC sarà anche un ottima squadra, ma la difesa dell’inter è un classico made in Italy, possesso palla per gli inglesi ed Haaland non toccherà palla, garantito al limone, questa Inter di fine campionato è troppo carica.
daniele_g Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @ernesto62 non ho visto il film, ma credo che alla fine vinca Rocky, giusto ? mi sto convincendo, sempre di più ogni giorno che passa, che l'Inter farà davvero lo scherzaccio al City.
audio2 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 se vince l' inda ho di quelle battutone già pronte che tenetemi
ernesto62 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @daniele_g si fa per scherzarci un po' su. Nel film Roky parte sfavorito infatti. Ma la fantasia è una cosa, la realtà una altra. E comunque anche se sono /siamo consapevoli quanto sia il city il favorito , sotto sotto ci si spera sempre in una sorpresa
ernesto62 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 https://www.facebook.com/reel/656001853022081/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v. Se vi riesce guardate questo...Divertente 🤣
Messaggi raccomandati