dec Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Ma non c'è manco un tifoso della Viola qui? Vabbè, un augurio per stasera glielo lo faccio io, và! Vediamo se il possibile futuro allenatore del Napoli è capace di vincere qualcosa...
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Jack vs Paqueta',non me la perdo. Intanto scontri violenti in centro a Praga
audio2 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 con nyota uhura e i guardiani della galassia dalla nostra parte una piccola possibilità c'è. 2
keres Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Stasera Fiorentina, domani semifinale u20 poi piccola pausa e c'è l'inda che tiferò con scarse speranze, la tiferò perché va fatto, non fosse altro per l'enorme differenza di risorse. 2 1
audio2 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 sarebbe veramente un colpo da maestri, di quelli che una volta nella vita se ti va di stralusso. e un ritorno da veri eroi.
OLIVER10 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, dec ha scritto: Ma non c'è manco un tifoso della Viola qui? Posso indicarne diversi del west ham
dec Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Intanto scontri violenti in centro a Praga La mamma degli ultras è sempre incinta.
Gici HV Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 35 minuti fa, dec ha scritto: La mamma degli ultras è sempre incinta E spesso ubriaca..🤬
Gici HV Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: E' in ferie con Conte Chiedo ad un amico per conferma.. ..lui ci va seriamente, l'anno scorso ad Ibiza tavolata con Conte, Pirlo, Bebe Vio e altri personaggi più o meno noti, una decina in tutto, consorti comprese..😉
lampo65 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @DiZZo Appena visto su YouTube. Come ho visto che Rossi, Barzaghi, F.bergomi, stanno partendo per Istanbul. Anche tu se hai tempo raccontaci qualcosa, il viaggio, la città, il "clima", quando vai venerdì ? L'hai trovato il volo si ? Che invidia...😁
keres Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Dopo l'eliminazione del Tottenham da parte del Milan non lo ho più sentito, non so se sia stato bannato, o altro.
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 18 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ma che fine ha fatto @Jackhomo?? Ce lo chiediamo tutti,periodicamente. Nessuna risposta .
maverick Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 I pronostici li sbaglia solo chi li fa. E io di solito ne azzecco uno ogni morte di Papa. Manchester City- Inda 1 a 0, ma con molta sofferenza, e solo nel secondo tempo. Fiorentina West Ham 2 a 1 ai supplementari
Gici HV Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ce lo chiediamo tutti,periodicamente. Nessuna risposta Un aiutino dalla moderazione? ..tanto per capire se sta bene...
Messaggi raccomandati