aldofranci Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Ma West Ham letteralmente non significa Prosciutto dell'Ovest? Come si fa a non tifare na squadra con un nome simile.
DiZZo Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: quando vai venerdì ? L'hai trovato il volo si ? Che invidia...😁 Parto sabato da Orio al Serio, arrivo a Istanbul alle 13e55 , poi shuttle verso il centro città dove abbiamo preso due camere in albergo. Io viaggio solo, mi incontro lì con altri della compagnia. Non sono preparato, manca poco e non ho ancora realizzato che vedrò la finale. 2
Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: non ho ancora realizzato che vedrò la finale. Bellissima esperienza. Ci racconterai. 1
floyder Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Grande Jack … altro buon giocatore che abbiamo cacciato …
aldofranci Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Ma sto West Ham come sta messo in premier, hanno assenze importanti? Che ne so mi pare una squadraccia
maverick Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Il WH vale una Sampdoria, più o meno Facciamo il Torino, ...più o meno. C'è pure Paquetà ...
maverick Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 35 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non sono preparato, manca poco e non ho ancora realizzato che vedrò la finale. Dire che tiferó Inter sarebbe contro natura .. Ma ti auguro lo stesso una buona esperienza, ne varrà sicuramente la pena.
floyder Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Beffati al 90esimo … squadra alla portata per la Fiorentina, peccato.
maverick Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 2 ore fa, maverick ha scritto: Fiorentina West Ham 2 a 1 ai supplementari E te pareva se ne imbrocco una. Ho azzeccato Il punteggio, non la squadra, pensavo e speravo la viola ce la facesse. Due su due sconfitte in finale: com'era quella del gufo del "non c'è due senza ... ?"
il Marietto Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 speriamo di sfatare la regola del non c'è due senza tre...
Messaggi raccomandati