Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Napoli ha scritto:

Italiano non sarà il nostro nuovo allenatore.

Mi sa di no, due finali e due sconfitte...Dio ce ne scampi e calamaretti.

Inviato

I tifosi del West Ham comunque sono dei babbuini,sperando che i babbuini non si offendano,anche stasera han dato prova di sportività. Adesso gli faranno (forse) una multa e tutto finirá lì,con buona pace dello sport. 

Inviato

Peccato. Per me è la stessa Fiorentina che ha buttato via la coppa. Non è stata la solita Fiorentina  e gli inglesi ho potuto appurare non sono niente di che 

Inviato
5 ore fa, dec ha scritto:

un augurio per stasera glielo lo faccio io, và!

Dovevi saperlo che gli auguri sinceri portano male..🤐

Inviato

Le parole di Commisso a caldo:

"C'hann fatt u' jobb du Bronx, i ragaz stann tutt scorreggiati"

image.png.8a41f984baaf6644786ca31cd59414cb.png

• Haha 1
il Marietto
Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sono cosi belle le regole. Io sono per il rispetto delle regole

comprendo la tua amarezza con le mazzate che vi abbiamo rifilato quest'anno... e come non bastasse mo ci si è messo anche Cardinale... 

Inviato

coppetta così insulsa che è ben più appropriato perderla che vincerla… sicché peccato non l’abbiano vinta i lividi

il Marietto
Inviato

Evviva l'Italia :classic_laugh: 

image.png.bc54db194ceb33f743ccd3d171f8d33f.png 

23:57 

JUVE: "COMPLIMENTI AL WEST HAM PER LA VITTORIA"

"Complimenti al West Ham per la vittoria della Conference League". Come già successo dopo la finale di Europa League per il Siviglia, la Juve si è congratulata con la squadra inglese, che in finale ha battuto la Fiorentina.

Inviato

Il problema è la Juve, mica quei trogloditi di tifosi inglesi che ieri sera a Biraghi gli hanno spaccato la testa.

il Marietto
Inviato
47 minuti fa, landrupp ha scritto:

Eh sì, Marietto, viva l'Italia

certo che per un viva l'Italia hai tirato su un pistolotto :classic_biggrin: simpaticamente né 

sempre viva l'Italia !! 

Inviato
2 ore fa, il Marietto ha scritto:

Evviva l'Italia :classic_laugh: 

La Juventus fa i complimenti a chiunque vinca una coppa o lo scudetto, quindi anche a chi la batte vedi Napoli quest’anno, al Napoli addirittura i complimenti gli abbiamo “personalizzati”. :classic_biggrin: 

Li faranno anche alla squadra vincitrice della Champions, qualunque essa sia.

Inviato

@il Marietto marietto sei simpatico, ma...non è questione di pistolotti, è che quando si parla di calcio qui dentro bisogna essere didascalici, il perchè tra un po' di tempo e frequentazione lo capirai pure tu...

.

2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Permettete che quando le perdono gli altri io godo ?

ma infatti Oliver: se perdiamo noi si scatenano perculaggi e insulti, se perdono gli altri - e la Juve fa i complimenti sinceri al vincitore...e li avrebbe fatti anche alla Viola se avesse vinto la coppa! - si scatenano comunque perculaggi e insulti...qualsiasi cosa la Juve faccia, la costante sono gli insulti...

Se tu non te la senti di essere "sportivo", ci sta...gli altri con noi non lo sono mai, basta vedere quante volte si sono complimentati in 9 anni: zero.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge