dec Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 3 minuti fa, Napoli ha scritto: Italiano non sarà il nostro nuovo allenatore. Mi sa di no, due finali e due sconfitte...Dio ce ne scampi e calamaretti.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 7 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2023 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: speriamo di sfatare la regola del non c'è due senza tre.. Sono cosi belle le regole. Io sono per il rispetto delle regole 3
beatleman Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 I tifosi del West Ham comunque sono dei babbuini,sperando che i babbuini non si offendano,anche stasera han dato prova di sportività. Adesso gli faranno (forse) una multa e tutto finirá lì,con buona pace dello sport.
ernesto62 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Peccato. Per me è la stessa Fiorentina che ha buttato via la coppa. Non è stata la solita Fiorentina e gli inglesi ho potuto appurare non sono niente di che
Gici HV Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 5 ore fa, dec ha scritto: un augurio per stasera glielo lo faccio io, và! Dovevi saperlo che gli auguri sinceri portano male..🤐
landrupp Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Le parole di Commisso a caldo: "C'hann fatt u' jobb du Bronx, i ragaz stann tutt scorreggiati" 1
il Marietto Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sono cosi belle le regole. Io sono per il rispetto delle regole comprendo la tua amarezza con le mazzate che vi abbiamo rifilato quest'anno... e come non bastasse mo ci si è messo anche Cardinale...
Jack Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 coppetta così insulsa che è ben più appropriato perderla che vincerla… sicché peccato non l’abbiano vinta i lividi
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 8 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2023 2 1
il Marietto Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Evviva l'Italia 23:57 JUVE: "COMPLIMENTI AL WEST HAM PER LA VITTORIA" "Complimenti al West Ham per la vittoria della Conference League". Come già successo dopo la finale di Europa League per il Siviglia, la Juve si è congratulata con la squadra inglese, che in finale ha battuto la Fiorentina.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 8 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2023 20 minuti fa, il Marietto ha scritto: Evviva l'Italia 23:57 JUVE: "COMPLIMENTI AL WEST HAM PER LA VITTORIA" "Complimenti al West Ham per la vittoria della Conference League". Come già successo dopo la finale di Europa League per il Siviglia, la Juve si è congratulata con la squadra inglese, che in finale ha battuto la Fiorentina. A parte che la Juve si è sempre complimentata coi vincenti le manifestazioni sportive, addirittura qualcuno lo ha pure premiato tramite il presidente, direi che i gesti di antisportività sono ben altri... Questo succede al Franchi tutte le volte che ci gioca la Juve... . e pure ieri sera c'era chi, al posto di sostenere la sua squadra, pensava a noi... Vorrei anche ricordare - a quelli che hanno la memoria corta - il tweet di felicitazione dei cartonati al Real dopo la finale vinta con la Juve, tweet fatto da una società che non si era mai complimentata con nessuno...prima di allora. . . Eh sì, Marietto, viva l'Italia, sopratutto viva quella metà dell'italia sportiva che da sempre a noi dice "fuori dall'Italia non vinci mai niente perché in Europa c'è il calcio pulito" (cit.), poi ogni 50 anni riescono ad arrivare "in Europa"...e non vincono niente manco loro, magari "per colpa dell'arbitro" fucking disgrace e bedd mecc. (Spoiler: i primi ad aver vinto TUTTO in Europa siamo noi...). 4
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 8 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2023 E' dal 1973 quando Rep al quinto del primo tempo regalò la coppa campioni all'Ajax che ci prendono per il cu.lo per le finali perse (7) Permettete che quando le perdono gli altri io godo ? Importa sega dell'italia, mi comporto come gli altri si comportano con noi juventini da secoli. L'ipocrisia non è il mio forte. 3 1
beatleman Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Il problema è la Juve, mica quei trogloditi di tifosi inglesi che ieri sera a Biraghi gli hanno spaccato la testa.
il Marietto Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 47 minuti fa, landrupp ha scritto: Eh sì, Marietto, viva l'Italia certo che per un viva l'Italia hai tirato su un pistolotto simpaticamente né sempre viva l'Italia !!
maurodg65 Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 2 ore fa, il Marietto ha scritto: Evviva l'Italia La Juventus fa i complimenti a chiunque vinca una coppa o lo scudetto, quindi anche a chi la batte vedi Napoli quest’anno, al Napoli addirittura i complimenti gli abbiamo “personalizzati”. Li faranno anche alla squadra vincitrice della Champions, qualunque essa sia.
landrupp Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 @il Marietto marietto sei simpatico, ma...non è questione di pistolotti, è che quando si parla di calcio qui dentro bisogna essere didascalici, il perchè tra un po' di tempo e frequentazione lo capirai pure tu... . 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Permettete che quando le perdono gli altri io godo ? ma infatti Oliver: se perdiamo noi si scatenano perculaggi e insulti, se perdono gli altri - e la Juve fa i complimenti sinceri al vincitore...e li avrebbe fatti anche alla Viola se avesse vinto la coppa! - si scatenano comunque perculaggi e insulti...qualsiasi cosa la Juve faccia, la costante sono gli insulti... Se tu non te la senti di essere "sportivo", ci sta...gli altri con noi non lo sono mai, basta vedere quante volte si sono complimentati in 9 anni: zero. 1
Messaggi raccomandati