Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Ti brucia che a Napoli sono superiori in tutto eh 

superiori a noi di Stradella?

ma che caxxo stai dicendo, sei mai uscito dai confini del tuo comune?

Inviato

@dec la incapacità che ti imputo riguarda sostanzialmente l'impossibilità di metterti nei miei panni: nonostante abbia bloccato alcuni profili qui su Melius e quindi non ne vedo i commenti o le risposte - neppure quelle che citano miei commenti - non mi è impedito di vedere le interazioni che questi profili hanno con altri utenti, infatti nei commenti sopra puoi leggere i post di un tizio che mentre ha la pretesa di fare la morale agli juventini, tempo fa e in privato mi spediva messaggi con minacce, insulti pesanti e irriferibili per il solo fatto di essere (io) juventino e di osare di parlare (al tempo feci uno screen dei messaggi privati ricevuti e lo pubblicai nella discussione: il cuor di leone corse subito a cancellare tutto, ma qualcosa è ancora rimasto in casella, se vuoi te lo mando...). E non è il solo, oltre lui, anche altri hanno ritenuto normale minacciarmi e insultarmi in privato (per questioni di calcio!!!!), purtroppo molto è andato perso con l'incendio dei server, ma ci sono anche messaggi più recenti che si sono salvati. 

Per molti, c'è il presupposto che non puoi e non devi parlare perché sei juventino, e tanto basta: insultare un gobbo è normale perché sei immorale, sei un pregiudicato, sei sporco, sei un ladro, una lurida mer*a e via così insultando (ricevuto anche questo da lor signori) e quindi devi stare zitto.

Ti farei anche notare che nonostante tu stesso abbia invitato tutti a non azzuffarsi sul calcio, solo un gobbo ti ha considerato...e alla fine poi è solo a me che stai facendo la morale: chiediti il perché...e peraltro, come quasi sempre capita nel peloso commentario di Melius, non se ne parla proprio di scendere a commentare nello specifico il post che ho scritto per "interloquire" con te (l'esempio heysel che ho fatto), ma si preferisce estrarre una mezza frase e si rimane su accuse generiche, melliflue affermazioni sul non essere un interlocutore corretto e così via. 

Bah, con 280 commenti probabilmente sei un altro di quegli "avventizi" appena arrivati qui da poco, che non conosce le cose e le persone qui dentro e fa l'anima bella (ma pelosa...) invitando tutti alla moderazione (Sic!) ma sapendo già a chi fare la morale. 

Boh...mi è andata ancora bene che non mi hai mandato un mex privato pieno di insulti come fecero altri avventizi prima di te, questo te lo riconosco, ma non farmi la morale su cosa significa interloquire con gli altri, discuto con tutti se mi si risponde nel merito, diversamente stammi bene.

Inviato

@JohnLee appunto perché sono uscito un sacco di volte dalla mia terra e ho girato in lungo e in largo la nostra nazione ( e in parte il mondo ) so bene di cosa sto parlando. Lascia stare va '.....

Inviato
4 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

appunto perché sono uscito un sacco di volte dalla mia terra e ho girato in lungo e in largo la nostra nazione ( e in parte il mondo ) so bene di cosa sto parlando. Lascia stare va '.....

avevi probabilmente gli occhi chiusi

neanche nei bar di paese ho sentito concetti più involuti

lasciamo pure stare, va'

Inviato

@JohnLee si buona notte. Ma dove vivi. Non fate i finti perbenismi . Si vede che tu vivi sulla luna 

Inviato
17 minuti fa, landrupp ha scritto:

è solo a me che stai facendo la morale

Ma quale morale? Stai scherzando? Stavo cercando di intavolare una discussione seria 

sui motivi storici della generale antipatia verso la Juve e tu ad un certo punto mi hai dato gratuitamente del cretino (inutile che cerchi di aggiustare il tiro, lascia perdere).

22 minuti fa, landrupp ha scritto:

Bah, con 280 commenti probabilmente sei un altro di quegli "avventizi"

A dire il vero sono uno dei primissimi utenti di Videohifi ma negli ultimi 10 anni ho avuto un po' da fare, mi ci sono riaccostato da poco. Serve altro?

24 minuti fa, landrupp ha scritto:

Boh...mi è andata ancora bene che non mi hai mandato un mex privato pieno di insulti

Anche qua, ma con chi credi di avere a che fare? Se un giorno dovessi avere necessità di insultarti lo faro' con piacere di persona e, stai sicuro, non sarebbe certamente per motivi calcistici, questa è roba da decerebrati.

Stammi bene.

Inviato

Vabbene abbiamo capito. 

Torniamo in topic:

Lukaku o Gieco da 1'? 

Non come previsione, ma voi che fareste e perché? 

Inviato

Lukaku non l'ho mai visto così in forma come nelle ultime partite inoltre mi sembra dialoghi meglio con Lautaro ma farei fare lo stesso il primo tempo a Geko per sfiancarli

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Lukaku o Gieco da 1'? 

e se invece togliessimo al City Haaland?

Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

e se invece togliessimo al City Haaland?

o organizzi una roba tipo così o la vedo difficile

.

renzo_ottano_jpg_1200x0_crop_q85.thumb.webp.1ca5ce972324f12479d9bde0612c71df.webp

maxresdefault.thumb.jpeg.b99aab26d14287a73fc2abd9adfb89e4.jpeg

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Lukaku o Gieco da 1'? 

Non come previsione, ma voi che fareste e perché? 

Se l'idea è difendersi meglio Lukaku.

Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

Se l'idea è difendersi meglio Lukaku.

Che ci sia da difendersi più che attaccare è nella natura delle cose, piani o meno.

Bisogna vedere quanto e come.

Inviato

Io farei lukaku per mettergli un minimo di preoccupazione da subito. Ma mi fido dell'allenatore, anche considerando che Lukaku non sembra avere comunque i 90 minuti al massimo, eppoi potrebbe servire un rigorista alla fine😱

Basta che non lascia fuori Brozovic, questo non gli è concesso.

Inviato

La partita di deciderà sulle fasce. Contro il Real il Grealish e Pedro sono riusciti sempre a creare superiorità numerica. Credo che Inzaghi stia decidendo chi farà giocare come esterni e, secondo me, schiererà Darmian e Di Marco lasciando l'olandese in panchina. Dzeko o Lukaku, come decisione, è meno decisiva e viene dopo.

Ciao 

D.

Inviato
19 minuti fa, damiano ha scritto:

Credo che Inzaghi stia decidendo chi farà giocare come esterni e, secondo me, schiererà Darmian e Di Marco lasciando l'olandese in panchina.

Non ho capito Darmian come esterno destro linea 5 (fase difensiva) e DeVrj terzo di difesa? Non credo proprio che modifichi un assetto consolidato. Gli unici dubbi sono Geko/Lukaku e se parte con l'armeno (sacrificando uno tra il turco e brozo). 

Inviato
24 minuti fa, aldofranci ha scritto:

e DeVrj terzo di difesa

Non è una cosa strampalata... o D'Ambrosio che si è fatto male con l'atalanta ma ha recuperato, e secondo me ha mentalità difensiva e cattiveria superiore a darmian, anche se più lento. Ci ho pensato anch'io a questa soluzione,  dopo aver visto un dumfries altalenante nelle ultime, tanto dovrai difenderti con quelli... però no, alla fine direi di rischiare la freccia olandese😁 

Inviato
25 minuti fa, lampo65 ha scritto:
59 minuti fa, aldofranci ha scritto:

e DeVrj terzo di difesa

Non è una cosa strampalata...

No non è strampalata.

o D'Ambrosio che si è fatto male con l'atalanta ma ha recuperato, e secondo me ha mentalità difensiva e cattiveria superiore a darmian, anche se più lento

Qua cominciamo a fare voli pindarici. 

tanto dovrai difenderti con quelli... però no, alla fine direi di rischiare la freccia olandese

Il problema è che Darmian in questo assetto si è ormai stabilizzato nel ruolo di terzo difensivo e non lo vedo così incerto, anzi ha fatto fior di partite in europa.

L'olandese è più farfallino ma ha ben altra accelerazione (anche se al traversone alto se la cava meglio Darmian, ma lì nelle rare situazioni di possesso è importante che vada Barella a metterla sulla testolina di Geko) e considerato che dall'altro lato Di Marco con Walker avrà un brutto cliente il rischio è dare troppa poca pressione sugli esterni. 

A naso prevedo che non cambi nulla nell'assetto dei 5.

Ma io sono un canazzo. 

Inviato

@aldofranci

Sai, ci fosse stato skriniar tutto l'anno, non so mica se dumfries avrebbe vinto il ballottaggio con darmian, in questa partita. Poi in generale per carità, darmian quinto non è da grande squadra. Come minimo dovresti avere il perisic dall'altra parte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...