Jackhomo Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: non penso abbia intenzione di dimettersi Nessuno lo farebbe... Comunque quando penso a qualcuno che ha avuto cūlus nella vita, il primo è Balotelli ed a pari merito ci metto allegri...
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 La Juventus in questi ultimi quattro anni ha cambiato tre allenatori dopo aver esonerato Allegri, prima Sarri, poi Pirlo e poi di nuovo Allegri, ha sempre giocato male arrivando a peggiorare sempre di più, possiamo pure pensare che il problema sia Allegri che ha disimparato ad allenare se la cosa aiuta qualcuno a rimanere nella sua zona di comfort, ma il problema secondo me sta altrove, Mourinho non sta facendo giocare bene la Roma, almeno a sentire gli amici romanisti, ma la Roma è in testa alla classifica ad un punto delle prime, quindi pur tra i mugugni di alcuni Mourinho è saldamente ancorato alla panchina, anche in virtù di un contratto oneroso per la società, senza tenere conto che senza di lui probabilmente molti giocatori non avrebbero accettato la Roma, il problema alla Juventus è la mancanza di risultati e non il gioco, non lo era e non lo è mai stato, ma serve vincere.
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: lui non ci pensa proprio, E fa bene, perché dovrebbe? Forse Sarri l’ha fatto? Tu lo faresti? Rinunceresti realmente ad un contratto di 7/8 milioni netti all’anno per più anni per principio?
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Comunque quando penso a qualcuno che ha avuto cūlus nella vita, il primo è Balotelli ed a pari merito ci metto allegri... Pensar che un allenatore possa aver vinto quello che ha vinto Allegri solo per cūlus, vuol proprio dire che non si ha idea di quello di cui si parla.
eccheqqua Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Tu lo faresti? No, certo che no, difatti sopra ho scritto che non é detto che il problema sia (solo) il mister.
il Marietto Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @maurodg65 Gattuso , e sarebbe stato un buon sergente per quelle fighette tutto social e tattuaggi . EUROSPORT AGGIORNATO 29/05/2019 ALLE 08:03 GMT+2 Emergono i dettagli della rescissione consensuale del contratto di Gattuso con il Milan: al momento di discutere la sua buonuscita il tecnico calabrese ha deciso di rinunciare alle due annualità che gli sarebbero spettate - 2,5 milioni netti per la prossima stagione e 3 milioni netti per la stagione 2020/2021 per un risparmio del club di 11 milioni di euro lordi - allo scopo di permettere ai suoi collaboratori di ricevere l'intero stipendio fino al 2021, quindi 5 milioni di euro lordi delle 24 mensilità.
Jack Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Per giocare il 2° t che ha giocato la Juve ier sera occorre un coacervo inestricabile di situazioni. Un atteggiamento simili non si spiega nemmeno se gli ordini alla squadra li avesse dati l’allenatore avversario. C’è qualcosa sotto di inestricabile. Non ho mai visto fare una simile partita in coppa alla Juve. Soprattutto nei gironi 1
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Adesso, eccheqqua ha scritto: No, certo che no, difatti sopra ho scritto che non é detto che il problema sia (solo) il mister. Io non credo che il problema sia il “mister”, serve rifondare spogliatoio e squadra e serve tempo purtroppo. 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: Gattuso , e sarebbe stato un buon sergente per quelle fighette tutto social e tattuaggi . Certo, lo sarebbe stato probabilmente…alla fine serve carisma.
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Il vero mistero è perché Cuadrado parta ancora titolare e perché in ogni partita Kean finisca sempre in campo, questo sono i misteri da risolvere.
jimbo Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Io sposo la tesi di Sconcerti,quei 9 scudetti vinti senza le milanesi a contrastare hanno in pratica distrutto la squadra dall' interno.L' acquisto di Ronaldo per cercare di vincere la cempion,la cacciata di Marotta,hanno impedito di fare programmazione,acquisti senza un progetto hanno indebolito la struttura anziché fare acquisti mirati per rinnovare la squadra in modo gradualein più le faide interne tra dirigenti,e per finire il ritorno di Allegri non adatto a fare ripartire una macchina ingolfata.A mio avviso devono fare piazza pulita della vecchia guardia,comprare giovani e affidare il tutto ad un allenatore costruttore,ma ci vorranno almeno un paio d'anni. 2
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Autore Inviato 15 Settembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: che poi si giochi di mezza pensione è un’altra storia Purtroppo oggi è la stessa storia non un'altra, senza intensità dove vai? Comunque, vedremo, la stagione è lunga.
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Autore Inviato 15 Settembre 2022 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: macachi A uno trovato con sette coltelli hanno dato solo 2 anni di daspo. Manco fossero state sette pizze fritte.
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Purtroppo oggi è la stessa storia non un'altra, senza intensità dove vai? Comunque, vedremo, la stagione è lunga. Certo, l’intensità è fondamentale ma questo con il fatto che la rosa della Juventus a tuo dire sia scarsa cosa c’entra?
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 27 minuti fa, appecundria ha scritto: A uno trovato con sette coltelli hanno dato solo 2 anni di daspo. Manco fossero state sette pizze fritte. Perché lo stadio viene considerata una sorta di zona franca in cui non vige il CP in vigore nel resto del paese, altrimenti buona parte degli ultrà nelle curve dovrebbe soggiornare in galera per una parte importante della loro vita, come sarebbe giusto. Vorrei capire perché sia così, per me è incomprensibile. 1
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Autore Inviato 15 Settembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: a tuo dire sia scarsa cosa c’entra? Veramente più che a mio dire lo dicono i tabellini. L'intensità, imho, c'entra perché un calciatore odierno che non abbia intensità è scarso. Questo si è a mio dire, anzi imho.
Messaggi raccomandati