Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

@aldofranci

2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Non ho capito Darmian come esterno destro linea 5 (fase difensiva) e DeVrj terzo di difesa? Non credo proprio che modifichi un assetto consolidato. Gli unici dubbi sono Geko/Lukaku e se parte con l'armeno (sacrificando uno tra il turco e brozo). 

L'armeno non lo leva mai, se sta decentemente e secondo me giocherà con Barella e Chala. Brozovich tornerà utile nell'ultima mezz'ora, come al solito. Ma ripeto, sarà importante impedire al City di creare la superiorità sulle fasce e Dumfries potrebbe essere l'anello debole, a meno di farlo giocare altissimo per tenere basso Grealish.

Comunque oramai manca poco ed Inzaghi ha dimostrato di essere bravo e di saper "incartare" le cose agli avversari piuttosto bene

Ciao

D.

Inviato
14 minuti fa, damiano ha scritto:

Inzaghi ha dimostrato di essere bravo e di saper "incartare" le cose agli avversari piuttosto bene

Eppure l'hanno massacrato a lungo..🤦

..al contrario del collega dei cugini, osannato , secondo me, più del lecito.

Inviato

In finale con gli uruguagi, viaggio alle radici del calcio. 

Inviato
20 ore fa, dec ha scritto:

sui motivi storici della generale antipatia verso la Juve e tu ad un certo punto mi hai dato gratuitamente del cretino

Dove avrei scritto o lasciato intendere che sei un cretino, scusa? Sono responsabile di ciò che scrivo, non di quel che capisci tu...ho scritto tanto e spiegato quel che penso per discutere con te senza che tu ti degnassi minimamente di rispondere nel merito, probabilmente ti aspettavi di vedermi scrivere quello che hai in testa tu per confermarti nelle tue idee: forse sei tu che stai cercando di fare passare me per cretino.

dire il vero sono uno dei primissimi utenti di Videohifi ma negli ultimi 10 anni ho avuto un po' da fare, mi ci sono riaccostato da poco. Serve altro?

Non ne dubito, ho usato il termine "avventizio" in relazione al fatto che ai thread del calcio non hai mai partecipato con assiduità negli anni - anzi, forse non hai mai partecipato. Punto. - tu stesso dici di essere rientrato da poco nel forum. 

Nessun intento offensivo, è una semplice constatazione: sono anni che sto qua con tutti gli altri a parlare e spiegare la mia passione e il mio modo di tifare (esattamente come fanno tutti gli altri...), poi dopo 10 anni arriva uno e si scoccia se non gli racconto la favoletta come ce l'ha in testa lui? Bah...meno male che volevi discutere con me...

Anche qua, ma con chi credi di avere a che fare? Se un giorno dovessi avere necessità di insultarti lo faro' con piacere di persona e, stai sicuro, non sarebbe certamente per motivi calcistici, questa è roba da decerebrati.

Credo di avere a che fare con uno che fa la vittima: il commento non è rivolto a te in quanto tale, ma al fatto che - come ti ho spiegato, ma evidentemente quello che ho scritto non era di tuo interesse - sono stato oggetto di insulti in privato da parte di utenti "avventizi" come te che dopo aver intavolato una discussione, sono poi passati agli insulti e alle minacce in privato. Mi compiacevo che, nel tuo caso, ciò non fosse successo...alla fine è - diciamo così - un complimento un po' provocatorio, ma è più rivolto alla situazione che non alla persona, se ti ha in qualche modo infastidito sappi che non era mia intenzione (anche io se devo insultare qualcuno sono diretto e non ricorro a mezzi termini...e quanti ban mi è costato negli anni). 

Tuttavia, ti pregherei di non fare del vittimismo gratuito: nessuno ti ha dato del cretino ma - all'opposto - prima mi hai dato dello scorretto e poi del decerebrato. Complimenti, hai un bel modo di discutere. 

Stammi bene.

L'ho detto prima io.

Inviato
3 minuti fa, landrupp ha scritto:

se ti ha in qualche modo infastidito sappi che non era mia intenzione

Scuse accettate, per il resto lasciamo stare, adesso chiudiamola qua.

Ottime cose.

Inviato
7 minuti fa, dec ha scritto:

Ottime cose.

Anche a te 👍

Inviato

Tra qualche ora...questo demonio qui... 

• Haha 1
Inviato

Finale primavera Lecce-Fiorentina 1-0 al 122'
Tre finali perse in 10 giorni è un record.
Il Karma si accanisce 😂

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, landrupp ha scritto:

Tra qualche ora...questo demonio qui... 

... e' fortissimo, ma qualcosa mi dice che stasera non tocchera' palla ... semplicemente voglio dire che la difesa dell'Inter non è l'ultima arrivata.

Inviato

@floyder il problema è che puoi anche fermare lui, ma lui ti libera gli altri...

Inviato

Bello sognare

Partita senza storia, se non vince il city allora è possibile che gli asini volano.

Lo dico da ex tifoso Inter, smesso dopo il 5 maggio di quell'anno ma rimasto simpatizzante 

Mi piace il bel calcio e purtroppo io non vedo come l'inter possa vincere.

Un 4 a 1 sarebbe auspicabile, ma temo ne facciano di più 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...