maurodg65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 ora fa, floyder ha scritto: .. e' fortissimo, ma qualcosa mi dice che stasera non tocchera' palla ... semplicemente voglio dire che la difesa dell'Inter non è l'ultima arrivata. Non ha fatto molto neppure con il Real, francobollato all’andata dall’ex romanista Rudiger, ma alla fine sono passati lo stesso. La partita si deciderà grazie al centrocampo, quello che prevarrà porterà la squadra alla vittoria, se saranno protagonisti gli attaccanti sarà una goleada da una parte o dall’altra.
floyder Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non ha fatto molto neppure con il Real, il mio giudizio è proprio in base alla partita con il l'irriconoscibile Real, ora bisogna capire se il City non l'ha messa in condizione di giocare oppure il Real non si è presentata in campo.
keres Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 7 ore fa, landrupp ha scritto: qualche ora...questo demonio In effetti fa paura. Chi lo marca? L'unico fisicamente idoneo pare essere Bastoni.
JohnLee Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 una partita secca è una partita secca, lo sappiamo bene noi juventini Ogni tanto succede che una delle due squadre crolla o va in campo paralizzata e la partita finisce in mezz'ora, ma il più delle volte sono episodi singoli che spostano l'inerzia di una partita molto equilibrata. Vedi un Atletico-Real, con Atletico che stava vincendo, pareggio del Real al 93' e poi crollo 4-1 nei supplementari Basta un episodio dubbio in area valutato pro o contro, la punta fortissima che cicca un gol incredibile o il centrocampista anonimo che si inventa da 40 metri il tiro da Oscar. Impossibile fare un pronostico razionale. Se fosse un altro sport dove le giocate sono più razionali (come basket o rugby) la squadra più forte vince quasi sicuramente, ma nel calcio si gioca con i piedi e il fattore casuale ha un peso molto maggiore (ed è il bello di questo sport) 2
keres Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Partirei con Dzeko e non Lukaku che questa partita la sente troppo, Lukaku nel secondo tempo.
keres Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Inter a 6 Manchester city a 1.53. pareggio a 4,5.
maurodg65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Qualcuno ci ha provato a mettere Haaland fuori gioco! https://www.instagram.com/p/CtTPrdPIG5d/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
diego_g Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Stasera a cena a casa di amici, prevalentemente interisti, partire dal padrone di casa & family. . Non credo che ce la farò a tifare contro, sono persone deliziose, molto simpatici. . E poi una CL a Milano non farebbe male al movimento e metterebbe un po' di "pepe" addosso anche al Milan . Vedremo... 1
OLIVER10 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Tifo City senza indugio. Me ne assumo la responsabilità Giugno è il mese degli sfottò per noi juventini, 1+ 1- non cambia 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 10 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2023 Sono giusto giusto sul ponte tra Asia e Europa e mi arriva la formazione di Limone Inzaghi 4
piergiorgio Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 ora fa, keres ha scritto: Inter a 6 Apperò, era a 7,5 qualche giorno fa... Stiamo arrivando!
keres Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 @piergiorgio Buttaci un centone, vai tranquillo o te ne pentirai
lampo65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Chiaramente ha poco senso puntare su chi vince, anche se quote così alte in una finale Champions immagino siano nuove. Però il risultato esatto tipo 1-3 mi dicono era dato a 60 o anche solo 1-2 a 20, mica male. Un centello ci potrebbe stare.
luckyjopc Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 https://www.tuttosport.com/news/calcio/champions-league/2023/06/10-108861711/bale_il_pronostico_su_city-inter_spiazza_tutti_risultato_schiacciante
lampo65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Io penso che la "sfiducia" così eclatante dei bookmakers sull'Inter, sia dovuta quasi esclusivamente ai nomi che possiamo schierare in difesa. Mentre immagino si ritenga il gruppo in grado di organizzare almeno un ottima partita difensiva, con la forza degli attaccanti, l'esperienza di un Brozovic, la rapidità di Barella, tutto sommato il sx di dimarco e l'esuberanza fisica di dumfries... non è credibile che elementi come Darmian o peggio Acerbi, possano reggere l'urto dell'attacco del City. Per giunta Bastoni è forte tecnicamente, ma non un fulmine di guerra e ancora giovane. Senza offesa per i ragazzi, siamo non a uno, ma credo a due gradini di livello sotto. Già con i Skriniar e deVry che hanno vinto lo scudetto, le quote si sarebbero dimezzate.
keres Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Avendo fatto riferimento più volte all 1 a 4 di Barcellona Milan, l'ho giocato per scaramanzia
Messaggi raccomandati