Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, daniele_g ha scritto:

a quanto danno l'Inter vincente ?

potrei giocarmi qualcosa: se l'Inter perde, son contento, se vince, mi compro un nuovo strìmer.

Prima degli ottavi si doveva giocare l'inter, quotata a livelli folli tipo 30:1

Io ci avevo fatto subito un pensierino perchè sin dai gironi mi era sembrata squadra di solida caratura e che su una-due partite la sfanga sempre o quasi. Ma non avendo alcuna attitudine a scommettere poi mi è passato di mente.

Ormai non ne vale più la pena. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/257/#findComment-838686
Condividi su altri siti

È una finale, nulla di scontato, basta un rigore con conseguente espulsione e tutto va in malora sia per l’una che per l’altra, di episodi che cambiano le partite se ne contano a iosa, due squadre con una rosa invidiabile e sarà uno spettacolo, a prescindere da chi la vincerà, la mia sensazione è che il Real ha dato troppo l’iniziativa (o se l’è presa il City) l’Inter non deve permetterlo se vuole vincerla.

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/257/#findComment-838698
Condividi su altri siti

27 minuti fa, floyder ha scritto:

È una finale, nulla di scontato, basta un rigore con conseguente espulsione e tutto va in malora sia per l’una che per l’altra, di episodi che cambiano le partite se ne contano a iosa, due squadre con una rosa invidiabile e sarà uno spettacolo, a prescindere da chi la vincerà, la mia sensazione è che il Real ha dato troppo l’iniziativa (o se l’è presa il City) l’Inter non deve permetterlo se vuole vincerla.

l'altra volta, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi me, mi sono fatto un ripasso mentale di tutte le finali di coppa campioni da quando guardo il calcio. Essenzialmente gli ultimi quarant'anni.

Ebbene la favorita non ha prevalso più che max nel 60% (forse meno) delle finali.

Non pochi i casi in cui non già la favorita ma la STRAFAVORITA ha perso, due di essi manco a dirlo la giubentus.

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/257/#findComment-838707
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference