Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

dai Mauro, non fare l'ecumenico, che tanto ti vengono addosso lo stesso alla prima occasione

ma perché non stava perculando? 

Inviato

Resto sempre del mio parere, se vuoi vincere devi giocare per vincere. Con Lukaku dall'inizio sarebbe stata un'altra partita, con quel portiere e quella difesa...

Inviato
2 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Halaand annullato da Acerbi.

Ridimensionato come giocatore, anche in semifinale con il Real non ha combinato nulla e stasera in alcuni frangenti è stato imbarazzante.

Meglio Grealish.

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Arrivare secondi conta na cippa

conta conta… ehh se conta… contantissimooooo🤣🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

contantissimooooo

10 milioni in più conta, voi vi sareste venduti la moglie pur di vincere, chi vuoi piar pel cul.

Mighty Quinn
Inviato

Onore delle armi all'Inter, orgoglio italiano 

Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Resto sempre del mio parere, se vuoi vincere devi giocare per vincere. Con Lukaku dall'inizio sarebbe stata un'altra partita, con quel portiere e quella difesa...

Non ne sarei così sicuro 

Inviato

Su, su non prendetevela noi di finali ne abbiam perse di più... entrate anche voi nel club.

Inviato

ma ogni tanto mi son svegliato dal pisolino…. ma come mai Lukaku giocava in porta? è stato  espulso il portiere? 

Inviato

e adesso, per andare in pari con il livore che ho dovuto subire negli ultimi anni cosa dovrei dire?

- avete avuto solo culus ad arrivare in finale e finito il culus siete stati giustamente rovinati

- non avete vinto un caxxo, arrivare secondi o ventesimi è tanto lo stesso

- senza favori arbitrali al massimo potete portare a casa un portaombrelli

- c'era anche un rigore per il Manchester

- ... proseguimento ad libitum

pagherò un giro di birre ai miei amici interisti e ci manderemo affangala a vicenda ridendo, ma i 'tifosi' gaudenti temporanei di Real e Barcelona di qualche anno fa (circa il 90% dei bauscia) che schiattino pure di rabbia e che domattina facciano colazione col fegato crudo (il loro) ripensando ai gol ciccati a 1 metro dalla porta.

PS: un pensiero particolare al mio fratello di tifo @FabioSabbatini che sicuramente sta godendo come un riccio :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

quelli che han fatto il Triplete no 😁

Vabbe' ma così ragioni come @maurodg65 che guarda il ranking, il ranking lo potete mettere in saccoccia.

Inviato

La sconfitta brucerà per parecchio ma se glielo avessero detto ad inizio anno nessuno ci avrebbe creduto.

Poi abbiamo visto che molti "esperti" che parlavano di passeggiata o goleada è meglio che facciano altro..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio