Jack Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: dai Mauro, non fare l'ecumenico, che tanto ti vengono addosso lo stesso alla prima occasione ma perché non stava perculando?
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 10 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2023 Sportivi sempre...😂😂😂😂 3
piergiorgio Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Resto sempre del mio parere, se vuoi vincere devi giocare per vincere. Con Lukaku dall'inizio sarebbe stata un'altra partita, con quel portiere e quella difesa...
maurodg65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 2 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Halaand annullato da Acerbi. Ridimensionato come giocatore, anche in semifinale con il Real non ha combinato nulla e stasera in alcuni frangenti è stato imbarazzante. Meglio Grealish.
Jack Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: Arrivare secondi conta na cippa conta conta… ehh se conta… contantissimooooo🤣🤣🤣🤣 1
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 10 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2023 Altro fiore all'occhiello del concetto di tifo, arriva la sfilata dei minchiodi inutili che gongolano di aver gufato. Poveri fessi. 4 1
mchiorri Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 @Jack non lo so, nel dubbio ho voluto sottolineare.
mchiorri Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 @aldofranci oh, grazie eh.... del complimento.
keres Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: contantissimooooo 10 milioni in più conta, voi vi sareste venduti la moglie pur di vincere, chi vuoi piar pel cul.
Mighty Quinn Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Onore delle armi all'Inter, orgoglio italiano
wow Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Resto sempre del mio parere, se vuoi vincere devi giocare per vincere. Con Lukaku dall'inizio sarebbe stata un'altra partita, con quel portiere e quella difesa... Non ne sarei così sicuro
mchiorri Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Su, su non prendetevela noi di finali ne abbiam perse di più... entrate anche voi nel club.
Jack Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 ma ogni tanto mi son svegliato dal pisolino…. ma come mai Lukaku giocava in porta? è stato espulso il portiere?
JohnLee Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 e adesso, per andare in pari con il livore che ho dovuto subire negli ultimi anni cosa dovrei dire? - avete avuto solo culus ad arrivare in finale e finito il culus siete stati giustamente rovinati - non avete vinto un caxxo, arrivare secondi o ventesimi è tanto lo stesso - senza favori arbitrali al massimo potete portare a casa un portaombrelli - c'era anche un rigore per il Manchester - ... proseguimento ad libitum pagherò un giro di birre ai miei amici interisti e ci manderemo affangala a vicenda ridendo, ma i 'tifosi' gaudenti temporanei di Real e Barcelona di qualche anno fa (circa il 90% dei bauscia) che schiattino pure di rabbia e che domattina facciano colazione col fegato crudo (il loro) ripensando ai gol ciccati a 1 metro dalla porta. PS: un pensiero particolare al mio fratello di tifo @FabioSabbatini che sicuramente sta godendo come un riccio 1
keres Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Adesso, Jack ha scritto: quelli che han fatto il Triplete no 😁 Vabbe' ma così ragioni come @maurodg65 che guarda il ranking, il ranking lo potete mettere in saccoccia.
Gici HV Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 La sconfitta brucerà per parecchio ma se glielo avessero detto ad inizio anno nessuno ci avrebbe creduto. Poi abbiamo visto che molti "esperti" che parlavano di passeggiata o goleada è meglio che facciano altro..
Messaggi raccomandati