maurodg65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma a prescindere da questo uno se ne può pure fottere, è il gufare che è balordo come concetto. Gufare è il sale del tifo e sfottere gli amici interisti è impagabile. 1
Jack Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Roma, Fiorentina, Innominabile perdenti coppa in 15 giorni neanche nei sogni più bagnati mai immaginati. Un capolavoro assoluto del DIO del Calcio! Grazie Dio Grazie 🤩 1
Mighty Quinn Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 9 minuti fa, JohnLee ha scritto: al mio fratello di tifo Tifiamo due squadre diverse mi risulta Io tifo la Juventus E mi dispiace per l'inter Tu ( e gli altri sedicenti) l'allegrentus E godi vome un riccio turco
appecundria Inviato 10 Giugno 2023 Autore Inviato 10 Giugno 2023 È mancato quel pizzico di fortuna che fa la differenza nelle cose della vita. 2
landrupp Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Il city è una squadra forte ma non ha (ancora) la "mentalità" della squadra vincente e forse non ce l'avrà mai, chi lo sa... Noi abbiamo perso 2 finali contro le 2 squadre più forti degli ultimi 20 anni - il Real di CR7 e il barca di Messi - avessimo avuto il culus di trovare squadre mentalmente come il MC sarebbero finite molto diversamente quelle 2 partite. Era un'occasione irripetibile per l'inda... pecc... pec..pe pe.. pecca... peccatoooo..oh oh oh oh..ah aha aha ahaaahhahahaa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
piergiorgio Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma Lautaro così scarso tecnicamente no Nel primo tempo ha giocato da solo, cosa poteva fare ?
keres Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 2 minuti fa, Idefix ha scritto: non ho mai capito il tifo contro. Da sempre. Il tifo contro e' nato con la Juve 1
JohnLee Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 5 minuti fa, Idefix ha scritto: Sapete che io non ho mai capito il tifo contro. Da sempre. io il MIO contro l'inter lo capisco perfettamente. Dopo 40 anni che mi rompono i marroni e mi insultano ad ogni partita persa cosa pretendono, che porga l'altra guancia? Che se lo bevano tutto il bicchierone di fiele... 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: 13 minuti fa, JohnLee ha scritto: al mio fratello di tifo Tifiamo due squadre diverse mi risulta Io tifo la Juventus E mi dispiace per l'inter Tu ( e gli altri sedicenti) l'allegrentus E godi vome un riccio turco è amaro?
aldofranci Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Dal turco non mi aspettavo niente di che, abbiamo capito che ha la personalità sotto i piedi Io qualcosa sì, anche se i limiti caratteriali sono noti. È che ha giocato da tacchino freddo, letteralmente. Al 60' secondo me andava fatto il cambio con l'armeno, che il passo per giocare 30 (+ eventuali altri 30) lo aveva eccome. L'unico appunto che faccio a Inzaghi, per il resto partita preparata alla PERFEZIONE. E no il City non è così superiore.
lampo65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 @piergiorgio Ma dai non ha pulito un pallone, ha simulato tre o quattro volte che l'arbitro non gli dava più fallo nemmeno quando c'era.
maurodg65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: È mancato quel pizzico di fortuna che fa la differenza nelle cose della vita. La “sliding doors” della finale è stata la palla gol di Lautaro Martinez sull’errore in difesa del City con il passaggio all’indietro in cui difensore e portiere si sono guardati, le palle gol del finale partita sono il frutto della disperazione e sono un terno al lotto sempre. 1
lampo65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Migliore dell'Inter dimarco, bene Bastoni, il resto nella norma. Ma gli attaccanti...
landrupp Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: Il tifo contro e' nato con la Juve Quando perdemmo le finali, gioirono tutti...adesso il karma ha voluto restituirci 4 volte la cortesia: - eliminazione Napoli - sconfitta viola - sconfitta riomma - sconfitta prescrittese . Vado a farmi un bicchierino di mirto sardo ghiacciato, si sgodicchia discretamente anche così... 🤟😎👍
maurodg65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: L'unico appunto che faccio a Inzaghi, per il resto partita preparata alla PERFEZIONE. E no il City non è così superiore. Stasera non è stato superiore all’Inter ma solo perché era la finale di Champions e gli inglesi hanno avuto il classico “braccino”, l’Inter ha giocato per non perdere, sperando forse in una giocata dei singoli nel finale ma così non va sempre bene.
JohnLee Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 e mo' incrociamo le dita e speriamo che la Ferrari tenga duro a Le Mans. Sarebbe la prima volta dalla 250 LM del 1965
Gici HV Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Ma Mauro cosa lo fanno commentare a fare? Se fosse per lui il calcio avrebbe ancora le regole e la tattica degli anni '70..🤦
lampo65 Inviato 10 Giugno 2023 Inviato 10 Giugno 2023 Loro hanno fatto una stagione massacrante, il ragazzone in attacco è arrivato alla frutta è un po di partite che segna poco.
Messaggi raccomandati