Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ma a prescindere da questo uno se ne può pure fottere, è il gufare che è balordo come concetto. 

Gufare è il sale del tifo e sfottere gli amici interisti è impagabile. :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Roma, Fiorentina, Innominabile perdenti coppa in 15 giorni neanche nei sogni più bagnati mai immaginati.  
Un capolavoro assoluto del DIO del Calcio! Grazie Dio Grazie 🤩 

• Haha 1
Mighty Quinn
Inviato
9 minuti fa, JohnLee ha scritto:

al mio fratello di tifo

Tifiamo due squadre diverse mi risulta 

Io tifo la Juventus 

E mi dispiace per l'inter 

Tu ( e gli altri sedicenti) l'allegrentus 

E godi vome un riccio turco 

Inviato

È mancato quel pizzico di fortuna che fa la differenza nelle cose della vita.

• Melius 2
Inviato

Il city è una squadra forte ma non ha (ancora) la "mentalità" della squadra vincente e forse non ce l'avrà mai, chi lo sa...

Noi abbiamo perso 2 finali contro le 2 squadre più forti degli ultimi 20 anni - il Real di CR7 e il barca di Messi - avessimo avuto il culus di trovare squadre mentalmente come il MC sarebbero finite molto diversamente quelle 2 partite. 

Era un'occasione irripetibile per l'inda... pecc... pec..pe pe.. pecca... peccatoooo..oh oh oh oh..ah aha aha ahaaahhahahaa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mighty Quinn
Inviato

Pallone entra quando Dio vuole

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma Lautaro così scarso tecnicamente no

Nel primo tempo ha giocato da solo, cosa poteva fare ?

Inviato
2 minuti fa, Idefix ha scritto:

non ho mai capito il tifo contro.

Da sempre.

Il tifo contro e' nato con la Juve :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Idefix ha scritto:

Sapete che io non ho mai capito il tifo contro.

Da sempre.

io il MIO contro l'inter lo capisco perfettamente.

Dopo 40 anni che mi rompono i marroni e mi insultano ad ogni partita persa cosa pretendono, che porga l'altra guancia?

Che se lo bevano tutto il bicchierone di fiele...

4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:
13 minuti fa, JohnLee ha scritto:

al mio fratello di tifo

Tifiamo due squadre diverse mi risulta 

Io tifo la Juventus 

E mi dispiace per l'inter 

Tu ( e gli altri sedicenti) l'allegrentus 

E godi vome un riccio turco 

è amaro?

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Dal turco non mi aspettavo niente di che, abbiamo capito che ha la personalità sotto i piedi

Io qualcosa sì, anche se i limiti caratteriali sono noti. 

È che ha giocato da tacchino freddo, letteralmente.  Al 60' secondo me andava fatto il cambio con  l'armeno, che il passo per giocare 30 (+ eventuali altri 30) lo aveva eccome. 

L'unico appunto che faccio a Inzaghi, per il resto partita preparata alla PERFEZIONE. 

E no il City non è così superiore. 

Inviato

@piergiorgio

Ma dai non ha pulito un pallone, ha simulato tre o quattro volte che l'arbitro non gli dava più fallo nemmeno quando c'era. 

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

È mancato quel pizzico di fortuna che fa la differenza nelle cose della vita.

La “sliding doors” della finale è stata la palla gol di Lautaro Martinez sull’errore in difesa del City con il passaggio all’indietro in cui difensore e portiere si sono guardati, le palle gol del finale partita sono il frutto della disperazione e sono un terno al lotto sempre.

• Melius 1
Inviato

Migliore dell'Inter dimarco, bene Bastoni, il resto nella norma. Ma gli attaccanti...

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Il tifo contro e' nato con la Juve

Quando perdemmo le finali, gioirono tutti...adesso il karma ha voluto restituirci 4 volte la cortesia:

- eliminazione Napoli 

- sconfitta viola 

- sconfitta riomma 

- sconfitta prescrittese 

.

Vado a farmi un bicchierino di mirto sardo ghiacciato, si sgodicchia discretamente anche così... 🤟😎👍

Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

L'unico appunto che faccio a Inzaghi, per il resto partita preparata alla PERFEZIONE. 

E no il City non è così superiore. 

Stasera non è stato superiore all’Inter ma solo perché era la finale di Champions e gli inglesi hanno avuto il classico “braccino”, l’Inter ha giocato per non perdere, sperando forse in una giocata dei singoli nel finale ma così non va sempre bene. 

Inviato

e mo' incrociamo le dita e speriamo che la Ferrari tenga duro a Le Mans.

Sarebbe la prima volta dalla 250 LM del 1965

Inviato

Ma Mauro cosa lo fanno commentare a fare?

Se fosse per lui il calcio avrebbe ancora le regole e la tattica degli anni '70..🤦

Inviato

Loro hanno fatto una stagione massacrante, il ragazzone in attacco è arrivato alla frutta è un po di partite che segna poco.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...