maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: L'intensità, imho, c'entra perché un calciatore odierno che non abbia intensità è scarso. Questo si è a mio dire, anzi imho. L’intensità di gioco non la può valutare individualmente, è una caratteristica di squadra e come tale va giudicata. Un giocatore cosa vuoi che faccia?
OLIVER10 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 49 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Tu lo faresti? Rinunceresti realmente ad un contratto Il mio compaesano tal Renzo Ulivieri quando faceva i corsi allenatori a coverciano pare che la prima cosa che dicesse appena messi a sedere in aula fosse: Per nessun motivo vi dovete dimettere, fatevi esonerare ma i soldi prendeteli. Poi parlava di calcio... 1
maurodg65 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: fatevi esonerare ma i soldi prendeteli. Alla fine per loro è un lavoro, quindi è giusto così.
DiZZo Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 37 minuti fa, jimbo ha scritto: ma ci vorranno almeno un paio d'anni facciamo cinque o sei
Schelefetris Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 31 minuti fa, appecundria ha scritto: A uno trovato con sette coltelli hanno dato solo 2 anni di daspo. Manco fossero state sette pizze fritte. se non erro la pena prevista per aver messo ananas nella pizza è 5 anni e 6 mesi fatte salve eventuali aggravanti
Gici HV Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Poi parlava di calcio.. ...male. Mio cugino, ex dirigente Bologna e che vinse, giocando, la coppa campioni col Milan, in quel periodo andava allo stadio il secondo tempo quando a malincuore si decideva a far entrare Baggio, prima solo palle alte e lunghe per la spizzata del centravanti lungagnone, mi sembra si chiamasse Anderson, non ricordo, non è entrato nel libro dei miti del calcio. Uno dei mali del calcio italiano è anche il circolo chiuso di Coverciano dopo possono partecipare solamente ex calciatori di un certo livello, da lì escono allenatori tutti uguali. Per prendere il patentino per le giovanili e la seconda categoria devi essere in grado di fare alcuni esercizi tecnici, il grandissimo Bucci (R.I.P.) non avrebbe mai potuto essere quell'eccellente allenatore di basket che fu
il Marietto Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Manco fossero state sette pizze fritte. in effetti anche sette pizze fritte t'ammazzano 🙂
Gici HV Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Ho visto la Juve al rientro dal lavoro, solo il secondo tempo, a mio parere non è assolutamente una squadra e non credo proprio che condividano le scelte dell'allenatore, emblematica la scena (brutta) dove Di Maria chiede a Milik perché è stato sostituito. Vlahovic è l'ombra di se stesso, abituato ad essere l'unica punta e il terminale offensivo viene "danneggiato" dalla presenza di Milik che gli riempie alcuni spazi, c'è parecchio da lavorare per Allegri, deve essere bravo a rivedere le proprie convinzioni. 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: perché Cuadrado parta ancora titolare e perché in ogni partita Kean finisca sempre in campo, questo sono i misteri da risolvere. Cuadrado non ha più la verve atletica di qualche anno fa, Kean ha fatto più lui in un quarto d'ora che Vlahovic in 90 minuti.
keres Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 Il Vlahovic visto con la fiorentina rispetto a quello che stiamo vedendo alla juve sembrava tutt'altra cosa, non me lo spiego.
eccheqqua Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 @keres sará il prossimo che chiede di andarsene.
OLIVER10 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 16 minuti fa, Gici HV ha scritto: ..male. è un altro miracolato del calcio in effetti
OLIVER10 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 5 minuti fa, keres ha scritto: Il Vlahovic visto con la fiorentina rispetto a quello che stiamo vedendo alla juve sembrava tutt'altra cosa, non me lo spiego. cominciasse intanto a stoppare un pallone e tenerlo tra i piedi invece che mandarlo a 3 metri scopre sempre la palla ma avete presente quella belva di higuain ? vi pare uguale ? qui si stanno facendo diventare dei fenomeni troppo presto...
daniele_g Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 ora fa, jimbo ha scritto: Allegri non adatto a fare ripartire una macchina ingolfata non conosco ovviamente le cose della Juve, ma da spettatore ho l'impressione che la 'pausa di riflessione' abbia fatto male ad Allegri; inoltre, se prima lavorava con un gruppo con cui aveva vinto vari scudetti in fila, coppe Italia, ed era arrivato (2 volte, giusto ?) in finale di CL, per cui il gruppo lo seguiva, magari anche nei momenti di difficoltà o di dubbio -quando si vince, tutto va bene e ci si tiene dentro ogni eventuale dissenso o malumore; ora la squadra è cambiata e ho l'impressione che per i vari Rabiot e compagnia Allegri sia... nessuno. se qualcosa non va, e non sta andando, non ci si perita di manifestarlo apertamente, non dico di 'giocare contro', ma di giocare... come voglio, e non come vuole l'allenatore. l'anno scorso Allegri aveva fatto qualche riferimento indiretto ad aspetti di questo tipo, in varie conferenze stampa.
daniele_g Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Il vero mistero è perché Cuadrado parta ancora titolare perchè, segnare su calcio di rigore ti fa schifo ? 😛 Vlahovic ve lo prendiamo noi l'anno prossimo in prestito gratuito biennale con diritto di riscatto a 10mln, concedendovi l'opzione su Rebic, se volete.
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Autore Inviato 15 Settembre 2022 Tattica "date la palla a Maradona e poi ci pensa lui" senza avere Maradona.
appecundria Inviato 15 Settembre 2022 Autore Inviato 15 Settembre 2022 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’intensità di gioco non la può valutare individualmente Dunque, secondo te, qual è il problema? Sempre se c'è un problema.
max Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 31 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: qui si stanno facendo diventare dei fenomeni troppo presto... in questo caso l'hanno fatto regredire, direi senza se e senza ma...all'inizio prima di essere ''inquadrato'' il suo l'ha fatto... poi magari non era il tipo di 9 ''giusto'' per allegri ma questo è un altro discorso
OLIVER10 Inviato 15 Settembre 2022 Inviato 15 Settembre 2022 12 minuti fa, max ha scritto: il suo l'ha fatto si ma lo paragonano ad haaland...non mi pare il caso ha dei difetti tecnici da migliorare che poi alla juve sia capitato in un periodo di mer.. non lo facilita, questo si
Messaggi raccomandati