landrupp Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: alla fine Alla fine hanno meritato di perdere a testa alta...che è già grasso di kebab che cola...😂😂😂😂😂😂
wow Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: Del primo o del secondo concetto ? Nel primo tempo uno Dzeko inconcludente ha reso inefficace anche Lautaro Né l'uno né l'altro all'altezza di una finale, ma neanche Lautaro.
landrupp Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 😂😂😂😂😂Lukaku!! É finitaaaa... Piglia e porta a casa...😂😂😂
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Adesso, wow ha scritto: Né l'uno né l'altro all'altezza di una finale. Neppure Haaland se è per quello, anzi a tratti l’attaccante del City è stato persino imbarazzante sbagliando passaggi che a quei livelli non si dovrebbero sbagliare, pessima prestazione ripetuta dopo la pessima prestazione fornita nelle due semifinali, il fisico non basta quando ad alti livelli incontri difensori che hanno il fisico anche loro e che magari sono anche più bravi tecnicamente. Per certi aspetti dopo le ultime prestazioni di Haaland ho pensato a Vlahovic e, tutto sommato, il serbo non è peggiore anzi, tecnicamente forse è pure meglio.
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 2 minuti fa, landrupp ha scritto: Piglia e porta a casa...😂😂😂 Lukaku uno di noi!
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 11 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2023 3
landrupp Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vlahovic Il serbo lo metteva dentro il (quasi) pareggio di testa di Lukaku... Le sliding Doors del calcio: questi hanno svoltato una stagione con un rigore al 95° della CI a Torino, per fortuna tutto torna prima o poi...👍
Membro_0021 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Per certi aspetti dopo le ultime prestazioni di Haaland ho pensato a Vlahovic e, tutto sommato, il serbo non è peggiore anzi, tecnicamente forse è pure meglio. @maurodg65 questa è la migliore della settimana
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Adesso, veidt ha scritto: questa è la migliore della settimana Perché? 1
landrupp Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 E si ode in lontananza, il boato di fegati che esplodono... Questo è quello che davanti alle intercettazioni di Facchetti ebbe il coraggio di dire "eeeh, ma questa è una cosa tirata fuori per mettere in mezzo pure l'inter...", adesso che ha perso mette in mezzo altri alla caxxo...🤟🤣👍 🤟🤣👍
aldofranci Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 https://it.wikipedia.org/wiki/Pallamano Suggerimenti alternativi, alcuni di voi non si fissino col calcio. 1
Napoli Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Una cosa seria,stasera finale mondiale under 20. 1
il Marietto Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 vedere questi gobbi che non avranno manco dormito questa notte dalla gioia , mi domando se in finale ci fosse stato il Napoli se la tiravano così lunga... paraculi che non siete altro
JohnLee Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Mi dispiace per dizzo, che avra fatto una sfaticata della miseria per "niente". speriamo che il nervoso per la partita non gli impedisca di godersi in pieno la parte 'turistica' del viaggio.
mchiorri Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 19 minuti fa, il Marietto ha scritto: mi domando se in finale ci fosse stato il Napoli se la tiravano così lunga... paraculi che non siete altro avremmo tifato Napoli, col permesso di @appecundria, ovviamente. 2
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 21 minuti fa, il Marietto ha scritto: vedere questi gobbi che non avranno manco dormito questa notte dalla gioia , mi domando se in finale ci fosse stato il Napoli se la tiravano così lunga... paraculi che non siete altro Con il Napoli sconfitto in finale ci sarebbero stati una settimana di festeggiamenti almeno, in linea con la tradizione dei festeggiamenti…la loro. 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: avremmo tifato Napoli, Avremmo? Avresti forse…
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 38 minuti fa, aldofranci ha scritto: Suggerimenti alternativi, alcuni di voi non si fissino col calcio. Tu invece a quale sport ti dedicheresti?
Messaggi raccomandati