floyder Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @landrupp Mai sopportato Bonolis, e non perchè di fede nerazzurra, ce l'ho sui gioielli sprattutto come conduttore e sportività ai minimi livelli ... just my opinion ... 1
luimas Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @OLIVER10 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Radu l'anno scorso intervengo perché è un 'inesattezza , il gol che ha preso Radu ha fatto perdere l'Inter con il Bologna , ma già il pareggio avrebbe consentito al Milan di vincere lo scudetto . 1
landrupp Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Va beh, dai...alla fine c'è una coppa pure per voi...😂😂😂😂😂
Gici HV Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 28 minuti fa, dec ha scritto: Tutti sti juventini allo stato brado sul forum stanno diventando ingestibili Dopo che hanno patteggiato (scampato pericolo) una pena ridicola, sono resuscitati, che abbiano la squadra più costosa, che gioca da schifo, che non abbiano vinto nulla e, dulcis in fundo, la conferma di Allegri alla guida tecnica 🤔😂 passa in secondo piano... 1
EnzoNapoli Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 34 minuti fa, dec ha scritto: Tutti sti juventini allo stato brado sul forum stanno diventando ingestibili come i cinghiali a Roma. ma poi erano mesi che non scrivevano.
mchiorri Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @Renato Bovello mi dispiace... prova con a pastiglia di ceferina, ai tuoi cugini funziona..... Scherzo, eh! 1
antonew Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Una buona notizia. A salvare lntel dalla decennale pesantissima situazione debitoria sarà lei, ieri il titolo è schizzato alle stelle!!
mchiorri Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @dec in effetti son mesi che cumuliamo bile, questa è un'ottima valvola di riequilibrio....
mchiorri Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 29 minuti fa, landrupp ha scritto: Va beh, dai...alla fine c'è una coppa pure per voi...😂😂😂😂😂 ottima, ho finito le reazioni giornaliere....
landrupp Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @Gici HV @EnzoNapoli madooo che pesantezza, però, eh...ma dopo un anno horribilis come quello che abbiamo passato...e fateci cacchieggiare un po', no?!? sono mesi che tra processi, punti e allegri, vi stiamo dando da pappare pane e salam...anzi, coppa 🤣🤣🤣🤣🤣 1
Jack Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @landrupp non è il 3ad delle coppe questo? ah ecco… vero… vale anche per la Coppa Serie B, oggi c’è la Finale 1
Carson Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Buongiorno Dimarco, l’hai trovato il megafono? O ce l’ha quel tamarro di Materazzi?
Membro_0021 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: A me non è sembrato di vedere la stellare superiorità del Manchester, anzi. Abbiamo giocato discretamente bene, devo ancora vedere le statistiche della partita, ma non abbiamo per niente demeritato. Poteva andare anche al contrario. La palla è rotonda. Pazienza. @Gaetanoalberto la stellare superiorità del Manchester non c'è stata perchè l'Inter ha messo in campo un catenaccio vergognoso fino al 70° cercando di sfruttare il solo contropiede che la difesa alta di Guardiola inevitabilmente ti lascia. Guardiola dice delle squadre italiane che quando difendono lo 0-0 credono di star vincendo....secondo me questa è stata la chiave della partita, una mentalità remissiva che ha portato inevitabilmente l'Inter a perdere....perché il City non è il Napoli (contro di loro è sufficiente imbrigliare Osimhen e Kvara); voglio dire, anche se imbrigli Haaland il City ha comunque tante opzioni diverse per farti male e una di queste è il tiro da fuori area...ha tanti cecchini e io ho scommesso con un mio amico che il City, non trovando spazi, avrebbe vinto con un tiro da fuori area (scommessa vinta) e pensa che ha fatto goal con il suo tiratore migliore fuori (De Bruyne) pertanto è inutile dopo contare le occasione dell'Inter sullo 0-1 quando è inevitabile che una squadra che si trova sotto tenta il tutto per tutto a 10'' dalla fine...è un vero peccato, perchè se l'Inter avesse avuto un atteggiamento più offensivo, fin dal primo momento, segnando per prima avrebbe potuta portarla a casa. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma la storia dice che Guardiola ha avuto maggior coraggio e voglia di vincere, quindi è giusto così. Inzaghi ha fallito e dovrebbe rassegnare le dimissioni.
Membro_0021 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Perché? @maurodg65 perché Vlaovic 36 reti nella Premier League non te li fa neanche con l'aiuto dello spirito santo
Messaggi raccomandati