maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 1 minuto fa, veidt ha scritto: il Napoli non si sarebbe chiuso in difesa con il City.... Il Napoli è stato battuto ed eliminato meritatamente dal Milan nei quarti, poi il Milan è stato nettamente battuto ed eliminato dall’Inter in semifinale, al Napoli con il Milan è venuto il “braccino” che è venuto la Manchester City in finale con l’Inter, quindi evita i paragoni parlando del Napoli che alla fine sul campo è risultato inferiore sia al Milan sia all’Inter che ha poi giocato praticamente alla pari del City in finale. 11 minuti fa, veidt ha scritto: ma non l'ha vinta perché Come sopra, anche il Napoli non ha vinto…
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 32 minuti fa, veidt ha scritto: perché Vlaovic 36 reti nella Premier League non te li fa neanche con l'aiuto dello spirito santo E che c’entra con quanto ho scritto? Ho parlato di tecnica individuale.
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 11 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Comunque, dispiace per il calcio italiano: tre finali perse ma ceeeeeertooo, soprattutto per le tre squadre più simpatiche per distacco… oh che dddolooooreee 🥳🥳 4
dec Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: al Napoli con il Milan è venuto il “braccino” No, il Napoli è arrivato alle sfide contro il Milan che in campo camminava, senza attacco causa infortuni e, in piu', ha beccato due arbitraggi veramente scarsi. Altro che braccino. 2
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 4 minuti fa, dec ha scritto: No, il Napoli è arrivato alle sfide contro il Milan che in campo camminava, senza attacco causa infortuni Si vabbè…dicono tutti così. 5 minuti fa, dec ha scritto: ha beccato due arbitraggi veramente scarsi. Certo, vuoi mica che ci facciamo mancare una bella polemica arbitrale, sul nulla del resto come sempre. Lascia perdere, avete preso quattro pallini in casa dal Milan, avete perso l’andata a Milano meritando di perdere ed in casa il ritorno non meritavate di vincere ed avete giocato di mezza. Ti do una notizia le coppe europee funzionano così, ti giochi la qualificazione in 180’ e la finale in 90’, se non sei in forma è un tuo problema perché se non vinci vai a casa, è il bello delle coppe europee ed è il motivo per il quale è difficile vincerle, ma è normale che non lo sappiate non essendo mai arrivati ai quarti prima di quest’anno, ma quest’anno dovreste averlo capito.
landrupp Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 @maurodg65 @dec come disse quello, "in Europa non vincete perché li si gioca pulito", "fino al confineeheehe"... poi li buttano fuori dalle coppe e piangono per gli arbitraggi... 😎👍 1
dec Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Si vabbè…dicono tutti così. Osimhen, Simeone e Raspadori fuori gioco, scusa se è poco...come se voi giocaste senza Vlahovic, Chiesa e Di Maria 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, vuoi mica che ci facciamo mancare una bella polemica arbitrale, sul nulla del resto come sempre. La differenza è che noi quendo becchiamo episodi sfavorevoli non gridiamo al complotto pluto-giudaico-massonico internazionale ma ci meravigliamo semplicemente di come un arbitro possa, nell'arco della stessa partita, non ammonire uno che testa la qualità delle bandierine e, subito dopo, ammonire un giocatore che protesta alzando le mani o il capitano di una squadra che chiede educatamente spiegazioni. Arbitro scarso, punto. 29 minuti fa, maurodg65 ha scritto: avete preso quattro pallini in casa dal Milan, avete perso l’andata a Milano meritando di perdere ed in casa il ritorno non meritavate di vincere ed avete giocato di mezza. Mi ricordi gentilmente cosa abbiamo fatto nel doppio confronto contro la Juve? 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma è normale che non lo sappiate non essendo mai arrivati ai quarti prima di quest’anno, ma quest’anno dovreste averlo capito. Cercheremo di fare esperienza nei prossimi anni, magari voi potreste darci qualche consiglio, comodamente seduti sul divano...
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 11 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2023 Non senza un immane sforzo tento di uscire dal mutismo e dallo stato di carnale sofferenza nella quale sono sprofondato ieri al triplice fischio. Tristezza e dolore resi ancora piu' insopportabili alla vista della tribuna gremita dalle leggende del passato ma il culmine della devastazione fisica e spirituale e' stato raggiunto allorche' e' stata inquadrata la consueta verginale tenerezza che non puo' non ispirare a tutti il nostro Materazzi . Ebbene ,in quel momento ,le residue forze vitali mi hanno abbandonato gettandomi in uno sconforto il cui termine non riesco ad immaginare . Vogliate perdonarmi ma le varie trasmissioni, i titoli dei giornali e i commenti dei protagonisti mi spingono a proseguire nel mio silenzio che assume ,vieppiu', le sembianze di di una volontaria clausura contemplativa . E' mancato poco, cosi' poco...che peccato . 8
JohnLee Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 10 minuti fa, dec ha scritto: Osimhen, Simeone e Raspadori fuori gioco, scusa se è poco...come se voi giocaste senza Vlahovic, Chiesa e Di Maria fatto per 3/4 della stagione, più Pogba per 4/4
maurodg65 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 16 minuti fa, dec ha scritto: Osimhen, Simeone e Raspadori fuori gioco, scusa se è poco...come se voi giocaste senza Vlahovic, Chiesa e Di Maria Più o meno come abbiamo giocato tutto l’anno, con anche ulteriori assenze. 17 minuti fa, dec ha scritto: La differenza è che noi quando becchiamo episodi sfavorevoli non gridiamo al complotto pluto-giudaico-massonico internazionale Ah no? Chissà cosa ho sentito io gli scorsi anni per bocca dei tifosi, ma anche quest’anno per bocca di ADL… 19 minuti fa, dec ha scritto: Mi ricordi gentilmente cosa abbiamo fatto nel doppio confronto contro la Juve? 5-1 a Napoli e 0-1 a Torino.
Rimini Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 24 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E' mancato poco, cosi' poco...che peccato . Vedi allora che Marotta ha portato qualcosa di buono dello stile Juve. 2
dec Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Più o meno come abbiamo giocato tutto l’anno, con anche ulteriori assenze. Ragazzi, capisco che il senso dell'umorismo latiti tra gli juventini ma, che cavolo, ho messo perfidamente quattro faccine per nulla? 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma anche quest’anno per bocca di ADL… Lascia stare, contrariamente agli juventini ortodossi come te, che venerano qualsiasi personaggio e/o azione appartenente a quella discutibile società, io molto spesso non mi sento certo rappresentato da un buzzurro come ADL.
Rimini Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E' mancato poco, cosi' poco...che peccato Vedi che Marotta ha mantenuto qualcosa dello stile Juve.
JohnLee Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 16 ore fa, JohnLee ha scritto: e mo' incrociamo le dita e speriamo che la Ferrari tenga duro a Le Mans. Sarebbe la prima volta dalla 250 LM del 1965 è fatta !!! 2
P.Bateman Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 3 ore fa, keres ha scritto: non mi e' affatto sembrata la squadra di Nereo Rocco che descrivi. In effetti Rocco avrebbe vinto.
Renato Bovello Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Scherzare mi piace ma non vorrei essere frainteso. L'Inter, comunque, e' stata grande.......De Bruyne, Bernardo Silva, Halaand,Grealish,Phoden...tanti campioni e poi segna un mezzo fabbro come Rodri . Destino.
Messaggi raccomandati