Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, veidt ha scritto:

il Napoli non si sarebbe chiuso in difesa con il City.... 

Il Napoli è stato battuto ed eliminato meritatamente dal Milan nei quarti, poi il Milan è stato nettamente battuto ed eliminato dall’Inter in semifinale, al Napoli con il Milan è venuto il “braccino” che è venuto la Manchester City in finale con l’Inter, quindi evita i paragoni parlando del Napoli che alla fine sul campo è risultato inferiore sia al Milan sia all’Inter che ha poi giocato praticamente alla pari del City in finale.

11 minuti fa, veidt ha scritto:

ma non l'ha vinta perché

Come sopra, anche il Napoli non ha vinto…

Inviato
32 minuti fa, veidt ha scritto:

perché Vlaovic 36 reti nella Premier League non te li fa neanche con l'aiuto dello spirito santo :classic_biggrin:

E che c’entra con quanto ho scritto? Ho parlato di tecnica individuale.

Inviato
39 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

al Napoli con il Milan è venuto il “braccino”

No, il Napoli è arrivato alle sfide contro il Milan che in campo camminava, senza attacco causa infortuni e, in piu', ha beccato due arbitraggi veramente scarsi. Altro che braccino.

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, dec ha scritto:

No, il Napoli è arrivato alle sfide contro il Milan che in campo camminava, senza attacco causa infortuni

Si vabbè…dicono tutti così. :classic_biggrin:

5 minuti fa, dec ha scritto:

ha beccato due arbitraggi veramente scarsi.

Certo, vuoi mica che ci facciamo mancare una bella polemica arbitrale, sul nulla del resto come sempre. :classic_biggrin:

Lascia perdere, avete preso quattro pallini in casa dal Milan, avete perso l’andata a Milano meritando di perdere ed in casa il ritorno non meritavate di vincere ed avete giocato di mezza.

Ti do una notizia le coppe europee funzionano così, ti giochi la qualificazione in 180’ e la finale in 90’, se non sei in forma è un tuo problema perché se non vinci vai a casa, è il bello delle coppe europee ed è il motivo per il quale è difficile vincerle, ma è normale che non lo sappiate non essendo mai arrivati ai quarti prima di quest’anno, ma quest’anno dovreste averlo capito. :classic_wink:

Inviato

@maurodg65 @dec come disse quello, "in Europa non vincete perché li si gioca pulito", "fino al confineeheehe"... poi li buttano fuori dalle coppe e piangono per gli arbitraggi...

😎👍

• Haha 1
Inviato
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Si vabbè…dicono tutti così. :classic_biggrin:

Osimhen, Simeone e Raspadori fuori gioco, scusa se è poco...come se voi giocaste senza Vlahovic, Chiesa e Di Maria :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, vuoi mica che ci facciamo mancare una bella polemica arbitrale, sul nulla del resto come sempre. :classic_biggrin:

La differenza è che noi quendo becchiamo episodi sfavorevoli non gridiamo al complotto pluto-giudaico-massonico internazionale :classic_wink: ma ci meravigliamo semplicemente di come un arbitro possa, nell'arco della stessa partita, non ammonire uno che testa la qualità delle bandierine e, subito dopo, ammonire un giocatore che protesta alzando le mani o il capitano di una squadra che chiede educatamente spiegazioni. Arbitro scarso, punto.

29 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

avete preso quattro pallini in casa dal Milan, avete perso l’andata a Milano meritando di perdere ed in casa il ritorno non meritavate di vincere ed avete giocato di mezza.

Mi ricordi gentilmente cosa abbiamo fatto nel doppio confronto contro la Juve? :classic_rolleyes:

33 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma è normale che non lo sappiate non essendo mai arrivati ai quarti prima di quest’anno, ma quest’anno dovreste averlo capito. :classic_wink:

Cercheremo di fare esperienza nei prossimi anni, magari voi potreste darci qualche consiglio, comodamente seduti sul divano...:classic_biggrin:

Inviato
10 minuti fa, dec ha scritto:

Osimhen, Simeone e Raspadori fuori gioco, scusa se è poco...come se voi giocaste senza Vlahovic, Chiesa e Di Maria :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

fatto per 3/4 della stagione, più Pogba per 4/4 :classic_biggrin:

Inviato
16 minuti fa, dec ha scritto:

Più o meno come abbiamo giocato tutto l’anno, con anche ulteriori assenze. :classic_biggrin:

17 minuti fa, dec ha scritto:

La differenza è che noi quando becchiamo episodi sfavorevoli non gridiamo al complotto pluto-giudaico-massonico internazionale

Ah no? Chissà cosa ho sentito io gli scorsi anni per bocca dei tifosi, ma anche quest’anno per bocca di ADL…

19 minuti fa, dec ha scritto:

Mi ricordi gentilmente cosa abbiamo fatto nel doppio confronto contro la Juve? :classic_rolleyes:

5-1 a Napoli e 0-1 a Torino.

Inviato
24 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

E' mancato poco, cosi' poco...che peccato .

Vedi allora che Marotta ha portato qualcosa di buono dello stile Juve. 

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Più o meno come abbiamo giocato tutto l’anno, con anche ulteriori assenze. :classic_biggrin:

Ragazzi, capisco che il senso dell'umorismo latiti tra gli juventini ma, che cavolo, ho messo perfidamente quattro faccine per nulla? :classic_mellow:

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma anche quest’anno per bocca di ADL…

Lascia stare, contrariamente agli juventini ortodossi come te, che venerano qualsiasi personaggio e/o azione appartenente a quella discutibile società, io molto spesso non mi sento certo rappresentato da un buzzurro come ADL.

Inviato
23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

E' mancato poco, cosi' poco...che peccato

Vedi che Marotta ha mantenuto qualcosa dello stile Juve.

Inviato
16 ore fa, JohnLee ha scritto:

e mo' incrociamo le dita e speriamo che la Ferrari tenga duro a Le Mans.

Sarebbe la prima volta dalla 250 LM del 1965

è fatta !!!

immagine.thumb.png.2ff0506e7daf20f0b3b3d9f172ff63a0.png

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

non mi e' affatto sembrata la squadra di Nereo Rocco che descrivi.

In effetti Rocco avrebbe vinto.

Renato Bovello
Inviato

Scherzare mi piace ma non vorrei essere frainteso. L'Inter, comunque, e' stata grande.......De Bruyne, Bernardo Silva, Halaand,Grealish,Phoden...tanti campioni e poi segna un mezzo fabbro come Rodri . Destino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio