daniele_g Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 a prescindere da come sia andata la partita (non l'ho vista), credo che all'Inter vada dato merito. è arrivata in finale contro ogni aspettativa di inizio anno, e da quel che sento dire ha retto il confronto col City, è uscita sconfitta ma non umiliata. sono ovviamente contento che l'Inter non abbia vinto (ero terrorizzato, lo ammetto), ma credo meriti elogi più che sbeffeggiamenti (sì, ok, poi qualche battuta è nell'ordine delle cose, lo sappiamo ). 1
Membro_0021 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: al Napoli con il Milan è venuto il “braccino” che è venuto la Manchester City in finale con l’Inter @maurodg65 nessun braccino, il Manchester ha vinto contro un catenaccio perfetto nell'unico modo possibile: il tiro da fuori area (e senza De Bruyne) 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il Napoli è stato battuto ed eliminato meritatamente dal Milan nei quarti il Napoli ha giocato l'andata senza Osimhen e il ritorno senza Kim (ammonito per proteste dallo stesso arbitro che nel primo tempo non ha ammonito Leao che ha spezzato la bandierina in due) il Milan ha superato il turno con un catenaccio vergognoso stile Nereo Rocco 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: quindi evita i paragoni parlando del Napoli che alla fine sul campo è risultato inferiore sia al Milan sia all’Inter che ha poi giocato praticamente alla pari del City in finale. contano i trofei alzati, arrivare secondi significa essere il primo dei perdenti (non è quello che dicevate sempre del Napoli?) 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Come sopra, anche il Napoli non ha vinto… il Napoli ha vinto quest'anno (con grande distacco) lo scudetto e senza far debiti; Juve, Milan ed Inter nonostante i debiti e gli ingaggi alti hanno vinto il classico fico secco (e la coppa del nonno che ha vinto l'Inter). Napoli e City che la partita se la giocano vincono, milanesi e Juve che pensano solo a difendersi non vincono un tubo. Giusto così, una volta tanto vince il merito....
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 11 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2023 26 minuti fa, veidt ha scritto: il Manchester ha vinto contro un catenaccio perfetto nell'unico modo possibile: il tiro da fuori area Ah ora capisco. Ci sono problematiche più profonde . 4
damiano Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Comunque la partita è stata bruttissima, come quasi tutte le finali. Inzaghi ha mischiato ben bene le carte e quasi quasi riusciva ad arrivare ai rigori, l'unico modo per provare a vincerla. Il goal di Rodri è un miracolo balistico, la palla passa in 50 cm. tra 2 difensori ed il palo. Ci si deve provare ancora e prima o poi si porta a casa. Ciao D.
samana Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 1 ora fa, damiano ha scritto: Comunque la partita è stata bruttissima Sara’ stata avara di continui capovolgimenti di fronte con occasioni da una psrte e dall’altra. Ma non per questo meno bella. Molta tattica, nervi tesissimi e difficolta’ nel trovare gli spazi. A me non e’ dispiaciuta affatto. P.S. Se fossi il padrone dell’Inter, chiederei ad Inzaghi il perche’ di 12 sconfitte in campionato. Una enormita’.
EnzoNapoli Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 il Manchester City ha vinto il suo campionato nazionale e per tanto è entrata nel gruppo champions delle teste di serie, ma anche vincere la champions da diritto a quel gruppo, perciò a chi va questo posto vacante, alla seconda di premier o all'Inter?
Jack Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: la seconda che dici « la seconda »… quanta poesia in questa parola 🤩 1
Membro_0021 Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 3 ore fa, aldofranci ha scritto: Ah ora capisco. Ci sono problematiche più profonde @aldofranci pochi centimetri dentro l'area non fanno nessuna differenza...una rete con sette giocatori dell' Inter a proteggere la porta
Jack Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Claudio Ranieri monumento del calcio italiano. Riporta il mio Cagliari di nuovo in serie A col goal decisivo di Pavoletti al 94’ 🤩
gianventu Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Finalmente un ottimo weekend: Ducati e Bagnaia trionfano al Mugello, la Ferrari vince a Le Mans e il City, squadra per cui tifiamo in famiglia da tre generazioni, vince la Champions…
Renato Bovello Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 12 minuti fa, Jack ha scritto: Riporta il mio Cagliari di nuovo in serie A col goal decisivo di Pavoletti al 94’ 🤩 L'ho seguita. Partita pazzesca
landrupp Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Ma dove andava? 🤣🤣🤣 Qui è quando il vice lo va a prendere e lui in piena crisi isterica fa pure resistenza...🤣🤣🤣 1
Messaggi raccomandati