Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

inzaghi l'aveva preparata bene, pressing alto e tanta corsa per non farli giocare, qualche problemino con stones che stava tra le linee ma nulla di trascendentale...poi cala ovviamente il ritmo e il city ne approfitta

il regalo c'era stato, un retropassaggio con difensore e portiere che fanno il 'tua-mia' ma lautaro non la sfrutta a dovere.

dzeko tatticamente migliore di lukaku e si è visto bene nel primo tempo, quindi non aveva sbagliato nemmeno questa

Acerbi che non sbaglia nulla su haaland e lo anticipa quasi sempre salvo una volta, vecchio difensore italiano stile chiellini.

paradossalmente l'uscita di de bruyne non favorisce l'inter che soffre di più l'estro di foden che delle geometrie del rosso

un centravanti non può sbagliare sempre tutto nelle finali che contano, i supplementari erano alla portata

cosa poteva accadere? credo che avesse vinto il city comunque perchè ha dei ricambi superiori all'inter e nei 120 si sarebbero fatti sentire

dei tre tecnici in finale inzaghi vince per distacco su mou e italiano, questo è certo.

Inviato

@antonew nessuna discriminazione, solo decoro.  Infatti il post è sparito, come alcuni forumer da due anni a questa parte 

Inviato

@DiZZo molto probabilmente perché é s'erano stancati d'attendere 

che i ratti uscissero dalle fogne,

dopo ben 9 anni.

Inviato

@antonew è fattuale tonino, riappari solo alle nostre sconfitte e sempre in maniera spregevole e spiacevole. Io ci sono sempre stato.  la differenza tra te e me è che avevo la palla per parlare di ratti usciti dalle fogne, ma ho glissato, tu mio caro lord non ti sei fatto pregare. Usa lo sfottò che qua si ride tutti, evita gli insulti.

Inviato

@DiZZo guarda che la prima squadra che ho insultato quest'anno è sempre stata la mia. 

Halma, è solo pallone. 

Inviato

Brucia ancora, né... 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato

@antonew la halma la predico da anni, semplicemente insozzare il thread con falli in bocca e buchi di cūlus, non è proprio una roba di classe...capisco la frustrazione prima e l'esplosione di gioia dopo, l'avrei fatto anch'io. Ci sono le categorie anche nel tifo.

Inviato
15 minuti fa, landrupp ha scritto:

Brucia ancora, né... 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

non c’è niente di meglio che provare per sapere…

averne conoscenza da’ ancora più contezza e sensazione viva, solo che stavolta è piacevolissima sensazione.

Siccome in finale c’erano andati un volta in 40 anni - rubacchiando al barca ed al chelsea - si sentivano esenti dal bruciore… invece il bruciore c’è e piega in due, prostra sulle ginocchia… e ricorda che chi la fa l’aspetti

Inviato

File FLAC da mandare in loop nei migliori impianti gobbi...🤣🤣🤣🤣

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Ma che è diventata una succursale di Twitter?

...ormai la stagione di coppe è finita, nell'attesa del lucchetto...

Inviato

Anche Foden con 7 metri liberi ha preso il portiere...no...però... aspe', lukakone un po' di più, è vero...🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato

Salvate il soldato Esposito!!! 

Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

chi la fa l’aspetti

È da sempre che qua ci pigliamo insulti di tutti i tipi, sia che perdiamo (quando capita...) sia che vinciamo (più spesso negli anni, con virulenza e quantità Ancor più massiccia di quando si perde...).

In questa stagione, poi, altra scaricata di M gratuita foraggiata dai ridicoli delle procure e dai media velinari compiacenti: mafiosi, ladri, pregiudicati e mi fermo qui...mò invece piangono per 4 innocue cacchiatelle...

ma ci facciano il piacere i vari monsieur finesse, adesso raccolgano pure quel che hanno seminato per anni.

• Amministratori
Inviato

La stagione 2022-2023 è terminata.

Chi vuole, può aprire la nuova discussione Calcio - Coppe europee 2023-2024.

Grazie a tutti per la partecipazione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge