OLIVER10 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 inzaghi l'aveva preparata bene, pressing alto e tanta corsa per non farli giocare, qualche problemino con stones che stava tra le linee ma nulla di trascendentale...poi cala ovviamente il ritmo e il city ne approfitta il regalo c'era stato, un retropassaggio con difensore e portiere che fanno il 'tua-mia' ma lautaro non la sfrutta a dovere. dzeko tatticamente migliore di lukaku e si è visto bene nel primo tempo, quindi non aveva sbagliato nemmeno questa Acerbi che non sbaglia nulla su haaland e lo anticipa quasi sempre salvo una volta, vecchio difensore italiano stile chiellini. paradossalmente l'uscita di de bruyne non favorisce l'inter che soffre di più l'estro di foden che delle geometrie del rosso un centravanti non può sbagliare sempre tutto nelle finali che contano, i supplementari erano alla portata cosa poteva accadere? credo che avesse vinto il city comunque perchè ha dei ricambi superiori all'inter e nei 120 si sarebbero fatti sentire dei tre tecnici in finale inzaghi vince per distacco su mou e italiano, questo è certo.
DiZZo Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @antonew nessuna discriminazione, solo decoro. Infatti il post è sparito, come alcuni forumer da due anni a questa parte
antonew Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @DiZZo molto probabilmente perché é s'erano stancati d'attendere che i ratti uscissero dalle fogne, dopo ben 9 anni.
DiZZo Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @antonew è fattuale tonino, riappari solo alle nostre sconfitte e sempre in maniera spregevole e spiacevole. Io ci sono sempre stato. la differenza tra te e me è che avevo la palla per parlare di ratti usciti dalle fogne, ma ho glissato, tu mio caro lord non ti sei fatto pregare. Usa lo sfottò che qua si ride tutti, evita gli insulti.
antonew Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @DiZZo guarda che la prima squadra che ho insultato quest'anno è sempre stata la mia. Halma, è solo pallone.
DiZZo Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @antonew la halma la predico da anni, semplicemente insozzare il thread con falli in bocca e buchi di cūlus, non è proprio una roba di classe...capisco la frustrazione prima e l'esplosione di gioia dopo, l'avrei fatto anch'io. Ci sono le categorie anche nel tifo.
Jack Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 15 minuti fa, landrupp ha scritto: Brucia ancora, né... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non c’è niente di meglio che provare per sapere… averne conoscenza da’ ancora più contezza e sensazione viva, solo che stavolta è piacevolissima sensazione. Siccome in finale c’erano andati un volta in 40 anni - rubacchiando al barca ed al chelsea - si sentivano esenti dal bruciore… invece il bruciore c’è e piega in due, prostra sulle ginocchia… e ricorda che chi la fa l’aspetti
landrupp Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 File FLAC da mandare in loop nei migliori impianti gobbi...🤣🤣🤣🤣 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Ma che è diventata una succursale di Twitter? ...ormai la stagione di coppe è finita, nell'attesa del lucchetto...
landrupp Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 Anche Foden con 7 metri liberi ha preso il portiere...no...però... aspe', lukakone un po' di più, è vero...🤣🤣🤣🤣🤣
landrupp Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 25 minuti fa, Jack ha scritto: chi la fa l’aspetti È da sempre che qua ci pigliamo insulti di tutti i tipi, sia che perdiamo (quando capita...) sia che vinciamo (più spesso negli anni, con virulenza e quantità Ancor più massiccia di quando si perde...). In questa stagione, poi, altra scaricata di M gratuita foraggiata dai ridicoli delle procure e dai media velinari compiacenti: mafiosi, ladri, pregiudicati e mi fermo qui...mò invece piangono per 4 innocue cacchiatelle... ma ci facciano il piacere i vari monsieur finesse, adesso raccolgano pure quel che hanno seminato per anni.
Amministratori Admin Inviato 12 Giugno 2023 Amministratori Inviato 12 Giugno 2023 La stagione 2022-2023 è terminata. Chi vuole, può aprire la nuova discussione Calcio - Coppe europee 2023-2024. Grazie a tutti per la partecipazione.
Messaggi raccomandati