Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Mourinho aveva tutte le ragioni di essere incazzato con l'arbitro. Fischi un fallo di mano fuori area involontario e non fischi un mani clamoroso in area? Per non parlare dei falli da dietro contro i romanisti. Non era un arbitro all'altezza della partita,punto. Ad un certo punto sembrava anche non capirci più nulla,uno cosí é da terza categoria ma forse é più adatto a scapoli ammogliati. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/283/#findComment-854836
Condividi su altri siti

@beatleman Il vostro primo gol parte da un fallo a centrocampo. Dei circa 27 rigori a favore solo uno e dubbio, gli altri sono invenzioni del teatrino di murignnnio che purtroppo scambiate per realtà. 

Poi, la lotteria dei rigori: sfiga anche li?

Lo sapevo che non avreste portato a casa il trofeo, perché è un film già visto. Non l'ho scritto prima perché sono un signore e perché la scaramanzia è una cosa seria nella mia Società, squadra e maniera di tifarle.

C'è quel presentimento dentro di natura tecnica, che sviluppi guardando tanto calcio e studiando schemi su schemi: il cūlus prima o poi finisce e svela la triste realtà. 

Realtà che poi riconoscete da soli.

Ok giocarsi la coppa e cercare di vincerla, ma diamine se in queste condizioni non mi servono di più i milioni della champions. No, mi gioco la coppa e la vinco consultando i tarocchi, la ruota della fortuna e col teatro. Se io insulto un arbitro o un giocatore in malo modo come fa lui da sempre, mi sa che becco il DASPO...

Comunque, guarda il fato alle volte, subito ieri ho individuato la canzone adatta. Il suono del portoghese, alcune frasi del testo... l'ha scritta murignnio questa e sono sicuro che userà le stesse parole quando vi dirà: "Boa sorte".

La trovo davvero bella, il problema è che ora peggiora il mio stato malinconico... scusatemi :classic_sad::classic_sad:

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/283/#findComment-854870
Condividi su altri siti

7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

la cagnara che hanno fatto  panchine, allenatori  e  giocatori per tutta la partita con l'arbitro io non l'avevo mai vista.

Non so quanto ci sia di vero ma ho letto che praticamente il secondo di Mourinho, mi pare di chiami Foti, ha preso sostanzialmente un rosso a partita ogni volta che sedeva a a fianco dello Special One. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/283/#findComment-855029
Condividi su altri siti

1 ora fa, claravox ha scritto:
3 ore fa, beatleman ha scritto:

giusto per chiarire, io sono juventino

E che quando vede giallorosso va in confusione. :classic_laugh:

Guarda,per noi dopo un annata come questa parlare di confusione é parlare di normalitá, sembrava di essere sulle montagne russe...😁🙈

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/283/#findComment-855294
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference