Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Rimini ha scritto:

al Milan è coccolato come un bimbo

ed anche pagato come tale.. bisogna vedere cosa gli offre il Chelsea e poi c'è il problema della causa persa con lo S. Lisbona . 16,5mln più interessi. 

Inviato
1 minuto fa, il Marietto ha scritto:

poi c'è il problema della causa persa con lo S. Lisbona . 16,5mln più interessi. 

…che davanti a 120 cucuzze sembrano quasi spiccioli. 😄

Inviato

Se davamo 7 milioni a Paperumma a maggior ragione li possiamo dare a Leao, e' troppo divertente vederlo giocare e saltare i birilli. Comunque a 120 lo venderei se il giocatore preferisse il Chelsea.

Inviato

Se il Chelsea offre 120 MIL, io gliene offro 130 per tenerlo, lo ho preso al fantacalcio, non può farmi questo scherzetto

• Haha 1
Inviato

Intanto si profila Ronaldo al Napoli al posto di Osimhen ma io terrei il Calloni nero 

Inviato

In questo momento non lo darei via , magari fra 4 anni sì , ma adesso dobbiamo provare a vincere qualcosa di importante ...

120 milioni ...  se girandone 50 al Napoli si arrivasse a  Kvaraschelia ,  si potrebbe valutare ...😉

Però Leao spacca le partite come nessuno ...😀

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

In questo momento non lo darei via , magari fra 4 anni sì , ma adesso dobbiamo provare a vincere qualcosa di importante ...

120 milioni ...  se girandone 50 al Napoli si arrivasse a  Kvaraschelia ,  si potrebbe valutare ...😉

Però Leao spacca le partite come nessuno ...

se realmente arrivasse un'offerta di 120 milioni, .. lo si dà via subito, senza se e senza ma.

A quelle cifre ne comperi due di grandi giocatori, e tre di buoni, Leao a volte spacca le partite, ma a volte gira svogliato per il campo senza costrutto.

Non è il Messi di dieci anni fa, irrinunciabile; anche perchè se gli inglesi gli offrissero un ingaggio monstre, finirebbe come con Kessie.

Sull'affaire Ronaldo, .. ammesso sia vero, io se fossi un tifoso del Napoli sarei un po' preoccupato; Osimenh è giovane e ha dieci anni davanti, Ronaldo è a fine carriera, ha un ingaggio monstre e risolverebbe poco.

Ma è ovvio che se a De Laurentiis danno una valanga di milioni, .. anche lui incarta il pacco e spedisce sola andata.

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Se davamo 7 milioni a Paperumma a maggior ragione li possiamo dare a Leao, e' troppo divertente vederlo giocare e saltare i birilli. Comunque a 120 lo venderei se il giocatore preferisse il Chelsea.

1) a 120 milioni lo cederei, solo che avrei preferito farlo il primo giorno di mercato: venderlo oggi significa restare senza un vero sostituto (chi prendi in 5-7 giorni, se ci mettiamo 2 mesi per prendere, anzi per NON prendere Onyedika e Onana ?), a meno di mettere CdK sulla sinistra e Adli al centro. il che potrebbe essere una buona soluzione, ma CdK non ha quelle caratteristiche specifiche di Leao che coi suoi 'strappi' può spaccare partite altrimenti bloccate.

2) come scrive giustamente Serafini, può andare bene dare 7mln a Leao, ma lui deve capire che per 7 mln deve giocare tutte o quasi tutte le partite come le migliori dell'anno scorso, che in realtà restano una minoranza, anche se noi abbiamo negli occhi le ultime, determinanti.

.

a oggi, io devo ammettere di non vederla in modo tanto diverso da piergiorgio: Leao non mi sembra ancora un campione assoluto. se risulterà determinante (o comunque se giocherà ad alto livello) almeno l'80% delle partite, allora niente da dire, altrimenti se continua a mettere insieme 12-15 partite straordinarie e 30 in cui ci fa giocare in 10... non basta.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

appecundria … 😄😉 

Pagato 70 tre anni fa, 100 sarebbero 70 netti di plusvalenza. A pochi giorni dalla chiusura finirebbero in tasse. E poi bisognerebbe restituire il bonus del decreto crescita.

Lo vedo improbabile.

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lo vedo improbabile.

Indipendentemente dal tuo ragionamento sarebbe sportivamente una follia.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sportivamente

Sarebbe l'esatto opposto della strategia in corso, effettivamente. 

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Pagato 70 tre anni fa, 100 sarebbero 70 netti di plusvalenza. A pochi giorni dalla chiusura finirebbero in tasse.

cambiando le cifre, vale lo stesso per Leao. a questo punto lo terrei almeno fino a gennaio, tanto la storia recente insegna che se il giocatore "c'è", lo si vende bene anche in quella sessione.

Inviato

@appecundria forse per il Napoli avrebb potuto aver senso cedere Osimehn per prendere Broja (che mi pare molto, molto bravo), possibilità che qualcuno ventilava qualche settimana fa. per CR7... a mme, me pare 'na strunzata.

Inviato
8 minuti fa, daniele_g ha scritto:

per prendere Broja

Era nella trattativa per Koulibaly ma il Chelsea lo dava solo in prestito secco che non è normalmente gradito al Napoli. Sempre però come riserva di Osi, non in sostituzione. 

Inviato

@eccheqqua  perché Pogba e Di Maria son rotti, se no il risultato non sarebbe così scontato, secondo me.

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sempre però come riserva di Osi, non in sostituzione.

non ricordavo bene, anche perchè non seguo le trattative del Napoli, ma mi sembrava che grosso modo negli stessi giorni si parlasse comunque di una possibile cessione di Osimehn, sebbene slegata, a questo punto, da Broja -e a maggior ragione da CR7.

me la sono sognata ? può essere.

non avevo comunque capito che per Broja si parlasse di prestito secco, pensavo fosse (nel caso) un acquisto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio