Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65 che vuol dire avere vinto troppo ? vedi se il real madrid o il bayern quando non vanno bene si accontentano.

Come disse Boniperti vincere è l'unica cosa che conta e questa è la filosofia della juventus.

Altrimenti non si farebbero investimenti faraonici ,peraltro purtroppo  anche sbagliati. Basterebbe allestire una squadra di giovani ed affidarla ad un allenatore di belle speranze,e fare dei campionati anonimi come la Fiorentina o il Bologna o qualsiasi  neopromossa.

Negli ultimi 50 anni anche se non ha vinto sempre lo scudetto la Juventus è stata sempre tra le prime cinque si eccettuano tre o quattro stagioni e la serie B. 

Se credi che bere l'amaro allegri vada bene per una intera stagione accomodati a me non va bene

Io nel frattempo non cambio fede calcistica,ma quanto meno guardando altre squadre non mi annoio per 90 minuti.

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

che vuol dire avere vinto troppo ? vedi se il real madrid o il bayern quando non vanno bene si accontentano.

Le squadre no ma io mi riferivo ai nostri tifosi non alla squadra, ed al fatto che abituatisi bene hanno dimenticato che nel calcio come in tutto lo sport professionistico vincere è sempre l’obiettivo, l’unico che conta realmente, ma è normale e naturale non riuscirci ogni anno, come del resto accade anche alle due squadre da te indicate, i tifosi juventini in buona parte hanno perso il contatto con la

realtà ed i motivi li ho indicati, direi che dovrebbe essere chiaro.

Inviato
5 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Se credi che bere l'amaro allegri vada bene per una intera stagione accomodati a me non va bene

Io non decido le strategie della squadra, tu neanche e neppure il resto dei tifosi, possiamo legittimamente lamentarci, non andare allo stadio o girare canale ma le decisioni spettano a chi caccia il denaro, quindi su Allegri deciderà la società io mi adeguerò visto che tanto io mi limito a tifare e guarda le partite.

Il giudizio sulle prestazione poi è ovviamente legittimo, auspicare le sconfitte della propria squadra perché si ipotizza servirebbe a cambiare allenatore invece è demenziale, equivale a tagliarselo per far dispetto alla moglie.

Inviato

CR7 è stato la pietra miliare del cambiamento ed oggi possiamo dire che è stato sbagliato. Del resto "all-in" significa dentro o fuori quindi ci può stare. Quello che preoccupa il tifoso medio, ai quali mi segno, è l'incredibile andamento ondivago delle strategie. Eliminando l'anno di Sarri, dando la squadra a Pirlo ed avendo tanti giovani in squadra sarebbe stato opportuno continuare su quella strada e prepararsi ad un periodo di transizione. Oggi l'impianto giovane è stato, in larga misura, smontato e si è cercato di costruire un instant-team subito vincente; un altro all-in che sembra stia definendo un percorso in cui ad ottobre la Juve sarà fuori da tutto. Il ciclo Agnelli è finito, è bene prenderne atto ed, essendo incudine, star zitti.

Ciao 

D.

Inviato
7 minuti fa, damiano ha scritto:

Oggi l'impianto giovane è stato, in larga misura, smontato e si è cercato di costruire un instant-team subito vincente; un altro all-in che sembra stia definendo un percorso in cui ad ottobre la Juve sarà fuori da tutto. Il ciclo Agnelli è finito, è bene prenderne atto ed, essendo incudine, star zitti.

Su quest’ultima analisi non sono d’accordo, la squadra è costruita bene, poteva essere meglio anche con un terzino sinistro di livello in più, ma è tra le migliore della serie A, come rosa senz’altro, che poi abbia inanellato pessime prestazioni è un fatto, ma la causa non è da ricercare nella rosa scarsa.

Cosa accadrà ovviamente lo vedremo.

P.S. Per essere precisi con Pirlo abbiamo cannato la qualificazione in CL, senza il Napoli che ha fatto harakiri lo scorso anno avremmo giocato in EL, purtroppo Pirlo ha sbagliato tutto ed ha praticamente  cannato il solo obiettivo importante. 

Inviato
5 minuti fa, damiano ha scritto:

CR7 è stato la pietra miliare del cambiamento ed oggi possiamo dire che è stato sbagliato

Ronaldo è stato preso per vincere la Champions, non di certo per un cambiamento. Altrimenti non puoi prenderlo a 33 anni.

7 minuti fa, damiano ha scritto:

Il ciclo Agnelli è finito

Lo vedo troppo defilato, sicuri sia ancora lui a decidere?

Inviato

Ciclo agnelli? Sono oltre 100 anni che la Juventus appartiene a quella famiglia. Speriamo che la squadra non finisca in mani americane o cinesi piuttosto…

Inviato
4 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Ciclo agnelli? Sono oltre 100 anni che la Juventus appartiene a quella famiglia

Allora avresti dovuto aggiungerci un articolo "degli".

Da come l' hai scritto pareva ti riferissi ad Andrea

306745219_5499996623401377_8271855976131

Inviato

Ma questo Mauro chi è per sparare ca@@@e ogni dì

• 3 settimane dopo...
Inviato

Faro' il tifo per l'Inter, non voglio che arriviate ultimi, spero possiate andare avanti. Per quanto riguarda la Juve, se non fate risultato nemmeno coi maccabei, be' allora...

• Melius 2
Inviato

Cassano dice più o meno che Leao e' scarso.

Inviato
33 minuti fa, keres ha scritto:

Cassano dice più o meno che Leao e' scarso.

lo dice anche di Haaland

Inviato

Cassano ha un neurone funzionante...probabilmente dormiva.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio