DiZZo Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Cassano lo capisco, forse per le mie origini pugliesi, il suo problema principale è che non ha sfumature, vorrebbe far passare l'idea che gli piacciono solo i giocatori tecnici e raffinati , ma non è capace di esprimersi e cosi ogni giocatore che non corrisponde al suo ideale diventa una pippa immane... 1
piergiorgio Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Cassano dice più o meno che Leao e' scarso. scarso no, ma nemmeno un fenomeno; un buonissimo giocatore per il campionato italiano.
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ma nemmeno un fenomeno; un buonissimo giocatore per il campionato italiano Te si che hai occhio 😊 1
piergiorgio Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @keres mavalà, lo vedono tutti mica solo io 😄
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @piergiorgio Bene allora forse riusciamo a tenercelo, mica ci vorranno dare più di 100 milioni per uno così.
piergiorgio Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @keres già, finora pare che nessuno se ne sia interessato. 1
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Ravanelli: "Rinnovo Leao? Se la richiesta è di 7 mln, dovrebbero farlo firmare subito" ... Ventola: "Maignan, Theo e Leao non hanno nulla da invidiare a Alisson, Robertson e Luis Diaz o a Courtois, Mendy e Vinicius" ... Adani: "Leao è veramente talmente top che se il Milan gioca in un certo modo in armonia Leao aggiunge, se il Milan non gioca Leao risolve. ... Mi fermo se no annoio
piergiorgio Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @keres Mauro (massimo, non maurodg) che dice ?
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: che dice ? Dirà che e' meglio Rabiot e afferma che Leao non può essere così lento 🙂
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 4 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2022 Guardiola: "Leao ? Sì, siamo interessati. Attualmente altre squadre inglesi si sono già portate avanti col Milan e sono avvantaggiate rispetto a noi, perché onestamente lo conoscevamo poco e non lo stavamo seguendo, ma da settimane leggiamo su internet -soprattutto da parte di un certo Keres- continui interventi che lo segnalano come un fenomeno, quindi abbiamo deciso di formulare un'offerta al Milan. Poi si vedrà: tanto, per noi, uno in più, uno in meno... male che vada lo rivendiamo al PSG". 1 6
wow Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Speriamo di non scivolare sul pavimento insaponato da quelli dell'ajax.
daniele_g Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 12 minuti fa, keres ha scritto: Rosicate gente Rosicate... io non rosico, me lo godo 🙂
maurodg65 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Cassano dice più o meno che Leao e' scarso. 1 ora fa, DiZZo ha scritto: lo dice anche di Haaland Quindi è certificato che non capace un caciocavallo di calcio, ma di donne invece: https://m.tuttosport.com/amp/foto/calcio/social-now/2022/09/10-41219935/lady_cassano_senza_veli_le_foto_nuda_mandano_in_tilt_i_social_
maurodg65 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 24 minuti fa, keres ha scritto: Dirà che e' meglio Rabiot e afferma che Leao non può essere così lento 🙂 Mah, veramente i primi anni al Milan, quando scrivevi che non ti piaceva e non ti convinceva mi pare di aver scritto altro proprio rispondendo ad un tuo post, ricordi qualcosa? P.S. Poi vorrei capire che vi ha fatto Rabiot
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 33 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Milan, quando scrivevi che non ti piaceva e non ti convinceva Vero, non ci credevo troppo, ma ora ciondola molto meno e sta facendo benissimo. Non mi riferivo a te, e' Massimo Mauro che citavo, sentire di Leao lento... mi capisci. Si a me Rabiot e Locatelli non piacciono proprio. Da Locatelli in particolare mi aspettavo qualcosa in più.
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Quando penso che Anguissa e' stato pagato 15 milioni in tre rate da 5, e' chiaro che Giuntoli non e' secondo a nessuno. 1
Messaggi raccomandati