maurodg65 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 9 minuti fa, keres ha scritto: Non mi riferivo a te, e' Massimo Mauro che citavo Ho letto dopo meglio, a colpo d’occhio pensavo di essere io. 😉 9 minuti fa, keres ha scritto: sentire di Leao lento... mi capisci. In effetti. 10 minuti fa, keres ha scritto: Si a me Rabiot e Locatelli non piacciono proprio Ci sta. A me Rabiot piace molto, quando gioca impegnandosi.
maurodg65 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 7 minuti fa, keres ha scritto: Quando penso che Anguissa e' stato pagato 15 milioni in tre rate da 5, e' chiaro che Giuntoli non e' secondo a nessuno. È sicuramente bravo, ma tieni conto che è il DS del Napoli, quando arriva la Juventus, l’Inter o il Milan ma anche qualche altro top club europeo i prezzi in automatico salgono, e più facile fare un affare per il Napoli.
Rimini Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ma di donne invece: Complimenti a Cassano per la scelta. Lei, invece, poteva scegliere meglio. 😁 1
daniele_g Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 34 minuti fa, maurodg65 ha scritto: È sicuramente bravo, ma tieni conto che è il DS del Napoli, quando arriva la Juventus, l’Inter o il Milan ma anche qualche altro top club europeo i prezzi in automatico salgono, e più facile fare un affare per il Napoli. forse è vero, ma abbiamo cercato per un anno il vice Kessie e per un anno chi lo sostituisse definitivamente come titolare, senza arrivare a niente di meglio di Bakayoko. negli stessi due anni il Napoli è riuscito a prendere prima Anguissa e poi NDombelè, tra i migliori in Europa in quel ruolo e con quelle caratteristiche (Vranckx, Bennacer, Tonali, Pobega... tutti da bravini a bravissimi, ma non fanno quel che faceva Kessie, non lo sostituiscono nemmeno un po'). io avrei venduto Pob(e)ga al Torino e Krunic (per dire due giocatori che avevano certamente mercato; a prezzi non levati, ma sufficienti nel caso specifico) ma avrei colmato quella che resta una profonda lacuna nel nostro organico, evitando nel contempo di rinforzare una diretta concorrente.
daniele_g Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: A me Rabiot piace molto, quando gioca impegnandosi continuo ad avere negli occhi una partita di Rabiot nel Real, contro il PSG: era diventato l'oggetto dei miei desideri calcistici per il Milan. ora, forse quella è stata la sua miglior partita in carriera, ma non credo che si possa giocare così -in una partita così importante e difficile, per di più- se non si hanno certe potenzialità. continuo a pensare che alla Juve abbiamo visto un Rabiot "dimezzato": non so perchè sia così, ma se dovessero riuscire a farlo tornare ai livelli precedenti... ahia, son dolori. 1
maurodg65 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 15 minuti fa, daniele_g ha scritto: forse è vero, Il giorgiano del Napoli era stato già bloccato e promesso alla Juventus, l’operazione era di Paratici ed il costo di 25 milioni, con il senno di poi corretti, ma il Napoli non li avrebbe mai pagati, l’allontanamento di Paratoci ha bloccato tutto ed il Napoli l’ha preso per meno della metà di quella cifra, bravo Giuntoli ma come già detto il prezzo varia in base al club acquirente.
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Karasveglia e' fortissimo, ma in pochi si aspettavano fosse così bravo. Certo col senno di poi si vendeva Leao e si prendeva Karasveglia forse senza rimetterci nulla facendo un affare clamoroso.
daniele_g Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 7 minuti fa, keres ha scritto: Karasveglia e' fortissimo, ma in pochi si aspettavano fosse così bravo. Certo col senno di poi si vendeva Leao e si prendeva Karasveglia forse senza rimetterci nulla facendo un affare clamoroso. guarda, quando Karasveglia ( 😄 ) venne 'accostato' al Milan un annetto o due fa, e Leao non era ancora quello di oggi, io sognavo questa operazione... le doti di quel ragazzo erano evidentissime anche solo dai filmati youtube, che una volta tanto si sono rivelati attendibili. la speranza è che alla fine di quest'anno le big inglesi si scannino per Kvardashian e si dimentichino un po' di Leao... questo è ciò che possiamo sperare.
raf_04 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ’operazione era di Paratici una volta tanto che Paratici ci aveva visto giusto... 😅 53 minuti fa, Rimini ha scritto: Lei, invece, poteva scegliere meglio. lei, invece, si è presa uno dei personaggi più antipatici, presuntuosi ed arroganti del panorama mondiale, un analfabeta bravo solo a rilasciare dichiarazioni provocatorie e, spesso, offensive. Cosa non si fa per il vil denaro...
maurodg65 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 6 minuti fa, raf_04 ha scritto: una volta tanto che Paratici ci aveva visto giusto... 😅 Ci ha preso parecchie volte, ha perso un po’ la bussola quando è uscito Marotta, ma non è un incapace.
DiZZo Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: una partita di Rabiot nel Real, contro il PSG: Nel Real? Io ricordo un Rabiot monumentale in Psg Barcellona 4a0
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Un suggerimento... Devo guardare il Napoli o l'Inter?
maverick Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 9 minuti fa, keres ha scritto: Un suggerimento... Devo guardare il Napoli o l'Inter? La Differita del Bayern
keres Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 minuto fa, maverick ha scritto: La Differita del Bayern Noo ... Non e' una partita di cartello
aldofranci Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Ma che cazzata è? Ha deciso l'arbitro il fuorigioco?
Messaggi raccomandati