Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Mamma... li turchi!  ma guarda quant'è fotogenico il ragazzo  😁 

1430448962-0304-kGlB--1081x611@Gazzetta-Web_1081x611.jpg

• Haha 1
Inviato

Spalletti e' decisamente un personaggio insolito, mi sta simpatico e forse sbaglio, ma secondo me e' finemente intelligente oltre ad essere particolare. La squadra gioca benissimo, lui e' bravo ed ha giocatori molto forti.  

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

palletti e' decisamente un personaggio insolito, mi sta simpatico e forse sbaglio

la sua simpatia è pari ad una visita alla prostata.. 

• Haha 2
Inviato
11 minuti fa, il Marietto ha scritto:
18 minuti fa, keres ha scritto:

la sua simpatia è pari ad una visita alla prostata

Questa e' troppo sfruttata, puoi fare meglio.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

inceramente sto VAR lo stanno rendendo una chiavica

Mauro, per definizione il var non è il giudizio divino, perché come l'arbitro può essere piazzato male, anche le inquadrature possono avere la sfiga di non vedere dove serve. Sono cose chiare dall'inizio della storia var. Le telecamere devono essere quelle stabilite e quelle guarda il var, non è che posso fare mille riprese a casa mia e magari darle agli arbitri o alla stampa se mi pare...

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

puoi fare meglio.

e questa è nuova nuova  😃 

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

Mi ha messo malinconia.

sapessi lui come è malinconico quando guarda l’estratto conto mensile 😆

Inviato

@Jack sì, lo so. però... boh, queste cose -diciamo meglio: queste cifre- volano molto alte sopra la mia testa, per cui tendo a vedere di più l'aspetto dell'ambizione e soddisfazione professionale. al Milan era qualcuno e se ne parlava come di uno dei centrocampisti più forti d'Europa (e, con tutto il rispetto, il Milan non è la Sambenedettese: si tratta comunque della squadra campione d'Italia e  che ha mostrato un progetto chiaro, e ch per ora procede bene, di tornare competitivi in Europa); al Barcellona è l'oscura riserva di un ragazzino, a cui palesemente non ha alcuna speranza di togliere il posto, e sostanzialmente... nessuno parla più di Kessie. non gioca quasi più. e dubito che il Barcellona dei prossimi anni possa avere ambizioni di vittorie internazionali (sempre che non fallisca prima), al massimo vince il campionato spagnolo (se non è Barca è Real...), proprio come il Milan al massimo vince la serie A.

Inviato
10 ore fa, diego_g ha scritto:

Ma poi, per una volta che un'italiana viene favorita nei confronti bdu una big spagnola...

tanto settimana prossima gliela faranno ripagare con gli interessi

Inviato

Ad onor del vero a Napoli a parte Ancelotti che ha miseramente fallito, nell' era dell' ingiustamente contestato De Laurentis hanno fatto tutti bene, persino quell' asino di Mazzarri.

Senza con questo togliere i meriti di Spalletti che è sempre stato un ottimo allenatore, le sue squadre hanno quasi sempre fatto un buon calcio, ma gli manca il dettaglio del vincente, nei momenti di difficoltà che nell' arco di una stagione ci sono sempre, lui si lascia trascinare...

Inviato

@daniele_g ha 25 anni kessie... ne ha di tempo per le soddisfazioni, casomai. Intanto mette via il triplo ogni anno - 6.5 vs 2.2. Un calciatore così appetito deve fruttificare quanto si presenta l'occasione, ci sono gli infortuni, ci sono le squadre che vanno indietro e ti trascinano giù, ci sei tu che puoi andar giù di tuo... secondo me quando capita l'occasione va colta. 

Eppoi non è detto che si riprende anche il posto e vincere la Liga dopo la A mica è da buttare se capita

Inviato

@Jack ma sì, certo, hai ragione, ma ne abbiamo già parlato... per me quelli son discorsi che valgono principalmente per chi ha stipendi 'normali', per cui passare da 30'000€ a 90'000€/anno fa tutta la differenza del mondo, ma per chi già in partenza guadagna più del 99% dei mortali, cosa cambia in concreto ? 2 ville a S.Moritz invece di una sola ? ma ripeto: è la mia visione.

sul resto, se fai la riserva di Gavi e Pedri, che hanno 5 anni meno di Kessie, difficile diventare titolare fisso (il Barcellona non vende i propri assi canterani, in genere). certo, potrà dire di avere vinto la Liga, come Bakayoko può dire di avere vinto lo scudetto col Milan -ma è uno dei giocatori meno apprezzati del pianeta, che nessuno vuole: il Chelsea continua a darlo in prestito da non pochi anni, ma nessuno lo riscatta mai. ecco, Bakayoko era partito con una fama pari almeno a quella di Kessie, auguro a  Kessie di non finire come Bakayoko.

.

sia chiaro; non l'ho con Kessie, non ho rancori da tifoso (e perchè ?); penso solo che dal punto di vista professionale la sua non sia stata la scelta più oculata, e anzi mi spiace vedere tanta potenzialità messa... in disparte. almeno per ora.

credo che in agosto farebbe bene a cercare una squadra inglese che gli garantisca almeno lo stesso stipendio e maggiore visibilità.

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, daniele_g ha scritto:

se fai la riserva di Gavi e Pedri, che hanno 5 anni meno di Kessie

A mio avviso stai partendo da presupposti errati...in primis oramai i titolari di una squadra come il Barcellona non sono 11 ma almeno 15-16, da non confondere con gli inamovibili, in secundis in un calcio articolato come quello del Barcellona non si entra immediatamente nei meccanismi di gioco e ci vuole un pò di tempo.

Da non trascurare che oggi i club italiani non sono così appetibili come lo erano fino a più di 10 anni fa, la nostra serie A, non è da tempo il miglior campionato al mondo come non è più da tempo neanche il secondo miglior campionato al mondo, la realtà è questa, continuare a pensare che un calciatore debba scegliere il Milan e/o altre squadre italiane per il blasone è in assoluto errato.

Oltre agli aspetti di natura economica, quando Berlusconi prendeva tutti i campioni in circolazione, lo faceva solo ed esclusivamente perchè li pagava più di altri club, e non per altre ragioni.

Inviato
11 minuti fa, daniele_g ha scritto:

sia chiaro; non l'ho con Kessie, non ho rancori da tifoso (

insomma... con Dollarumma ci martellate ancora di brutto , anche Calhanoglu non è esente appena possibile vedi qualche post più su . 

normale amministrazione direi 

Inviato

@daniele_g  si fa per parlare un po' naturalmente... ma non è indifferente chidere una carriera con 20 o con 60 milioni... 40-50 dopo la carriera son lunghi da finanziare, meglio si chiude meglio é... sennò devono lavorare ma mediamente i calciatori san fare solo quel mestiere...

c'è un famoso studio (tra gli addetti ai lavori ) che ha verificato che il 50% degli atleti PRO americani (NBA, MLB etc) va in bancarotta entro 10 anni dalla conclusione della carriera pur incassando cifre da capogiro... fa un po' di differenza con quanto chiudi, sebbene poi la differenza la fa quanto sei pirla ed a chi ti affidi 😂

kessie, tornando all'atleta,  per come lo conosco io ha sempre fatto up and down da un anno ad un altro sin dal primo anno che venne al milan da bergamo... magari ricordo male però ma non credo

Inviato
6 minuti fa, il Marietto ha scritto:

con Dollarumma ci martellate ancora di brutto , anche Calhanoglu

beh non è che non se lo siano meritato però eh... Donnarumma poteva far recuperare al Milan una bella sommetta e prendere comunque un ingaggio monstre oltre i suoi valori... ricordiamo che tra i pali è un fenomeno ma coi piedi e sulle uscite è un ratto assoluto e non è migliorato di niente ancora... 

chala vabbeh, è un oscuro professionista, va di qua e va di là come tanti, lì è solo campanilismo. Però ha parlato prorpio a sproposito in certe situazioni

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge