il Marietto Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Donnarumma poteva far recuperare al Milan una bella sommetta e prendere comunque un ingaggio monstre oltre i suoi valori... r sappiamo che se sei richiesto magari giovane e ti liberi a parametro zero la paghetta ne risente in positivo. qui tutti abbiamo superato la cinquantina, un pò di sano romanticismo ci stà, ma gli affari sono altra storia.
keres Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @il Marietto Ma Donnarumma mica e' andato per soldi, come da lui bellamente specificato e' al PsG perché innamorato della storia del club. 1
keres Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Quelli dell'Ajax ci son rimasti proprio male nemmeno le magliette han voluto scambiare.
max Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 6 minuti fa, keres ha scritto: Quelli dell'Ajax ci son rimasti proprio male nemmeno le magliette han voluto scambiare. autodifesa….se le scambi dopo una batosta del genere può succedere, è successo più di una volta, che un avversario pirla le utilizzi a mo di trofeo sui social
Jack Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 30 minuti fa, il Marietto ha scritto: sappiamo che se sei richiesto magari giovane e ti liberi a parametro zero la paghetta ne risente in positivo. qui tutti abbiamo superato la cinquantina, un pò di sano romanticismo ci stà, ma gli affari sono altra storia. ma certo, l'ho scritto anche io a suo tempo ma resta il fatto che ai milanisti non poteva far piacere e se lo criticano tanto torto non hanno... che poi l'hanno indovinata loro perchè con tutta la stima che posso avere per Donnarumma tra i pali per me è parecchio più utile un portiere come maignan nel calcio moderno, ma tanto anche. 1
argonath07 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Stasera si rivede Origi in panchina... Magari riusciremo a vedere sto oggetto misterioso.
il Marietto Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 35 minuti fa, Jack ha scritto: un portiere come maignan che piaccia o no, grazie a questo portiere hanno vinto lo scudo, altro che pioli on fire..
Jack Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 10 minuti fa, il Marietto ha scritto: altro che pioli on fire.. quanto mi sta sugli zebedei l'espressioni "on fire" mi urta il nervoso proprio
luimas Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 27 minuti fa, il Marietto ha scritto: che piaccia o no, grazie a questo portiere hanno vinto lo scudo, altro che pioli on fire.. Anche grazie a lui , ma è tutto il Milan che lo ha meritato , compreso Pioli che è stato indubbiamente importante ... Pioli is on fire è il tributo della curva a Pioli , i tifosi , sanno quanto è stato determinante . Non si è mai visto un MIlan così unito come quello di Pioli. 2
maverick Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Quelli dell'Ajax ci son rimasti proprio male nemmeno le magliette han voluto scambiare. cafoni, come tutti gli olandesi. Che poi tutta sta grande civiltà io oggi non la vedo: sono stato ad Amsterdam venti gg fa, mai visto una città così sporca, interi quartieri con l'immondizia in strada, .. se capita a Napoli o a Roma ci fanno i servizi sul Times.
maurodg65 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 https://www.instagram.com/p/CjU8UywI1qf/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Il video con il fallo di mano di Dumpries che sarebbe costato il rigore all’Inter, decisamente imbarazzante.
argonath07 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 La faccia di Inzaghi è da morire dal ridere🤣
Jackhomo Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 E' molto più imbarazzante credere che quello fosse un rigore...
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 5 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2022 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: E' molto più imbarazzante credere che quello fosse un rigore... Hanno annullato il gol al Barcellona per un fallo di mano che era la fotocopia, direi che imbarazzante è non accettare l’evidenza dei fatti. 3
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 5 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2022 17 ore fa, stanzani ha scritto: posta anche le foto dei varisti 3
daniele_g Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 il rigore a mio avviso è netto; trovo che sostenere che non ci siano immagini sufficientemente chiare e/o non si possa parlare di errore chiaro dell'arbitro sia un'applicazione farisaica e ignorante della regola, che andrebbe cambiata per buon senso e pr evitare contraddizioni logiche. nella fattispecie, ma non è la prima volta, i varisti non dovrebbero solo considerare il fotogramma, ma anche la fisica della cosa: in quella circostanza è di fatto impossibile che la palla cambi traiettoria in quel modo se non c'è qualcosa fra la testa di Dufries e la testa dello spagnolo, e quel qualcosa può essere solo la mano di Dumfries. ciò detto, non me ne frega niente: ieri il Barcellona non mi è proprio piaciuto, l'Inter sì, ha fatto la gara che doveva fare e l'ha fatta bene. è capitato questo episodio, è andata bene all'Inter, pazienza. la partita non è lì. l'importante è non sentire poi le prefiche nerazzurre levare pianti e alti lai con stridor di denti e accusare sempre gli altri di avere vantaggi a non finire... 2
Messaggi raccomandati