il Marietto Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 8 ore fa, diego_g ha scritto: Quest'anno non andrà bene. parli di campionato , della CL od entrambe le competizioni ?
daniele_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Fofana il Chelsea l'ha pagato 75mln e tutto sommato non mi è parso gran che, nè con noi (gol a parte, diversi errori di tecnica di base) nè con la Dinamo Z., quando si è fatto uccellare da Orsic. è che per loro 75mln è il prezzo di uno buono ma niente di che, quelli buoni davvero li pagano il doppio. 1
OLIVER10 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 juve in crescita ? bologna e maccabi sono quanto di più modesto si potesse incontrare fino ad ora. soprattutto a livello di ritmo e fisicità mi fanno paura di più atalanta e udinese...col milan ce la giochiamo ma non sono particolarmente ottimista. (la differenza ieri l'ha fatta di maria e non ci sarà)
daniele_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 20 minuti fa, il Marietto ha scritto: parli di campionato , della CL od entrambe le competizioni ? secondo me entrambe, ma si tratta di capire cosa si intende per 'andare bene'. diciamo che in CL siamo costretti a battere Salisburgo e Dinamo, ma anche se passassimo il turno probabilmente usciremmo agli ottavi, credo che la nostra massima ambizione possa essere quella. in campionato dovremo lottare per stare nelle prime 4, ma non ci vedo proprio attrezzati per lo scudetto. a meno che: 1. finiscano gli infortuni (possibile che al Milan non si rendano conto che c'è un problema nella preparazione e non riescano a risolverlo ?) 2. sbocci CdK, per ora una grande delusione. ormai gli preferisco Diaz, che continuo tuttavia a ritenere un mezzo giocatore. ma almeno dà brio e impegno. sono convinto che CdK possa migliorare molto, abbiamo già altri esempi (Locatelli, Tonali, lo stesso Leao) che all'inizio erano deludenti poi sono, chi più, chi meno, 'esplosi'. solo che al Milan, per rivincere, serviva uno già pronto (Karasveglia ha la stessa età e arriva da un campionato minore rispetto a quello belga, eppure era pronto dal primo giorno); e poi non posso perdonare a CdK di andare così molle sul pallone datogl da Leao sotto porta, che chiedeva solo di essere spinto dentro. avrei voluto vedere la grinta, la determinazione, la famigerata 'cattiveria sportiva' e una bella bordata in porta; invece è arrivata quella carezza di mozzarella che dice che non ci sei con la testa. 👎 non sarebbe cambiato niente, lo so, ma almeno una piccola riscossa personale, un segnale di vita dal pianeta CdK... . quindi, in definitiva: uscire fra gironcino e ottavi e arrivare fra quarto e quinto è andare bene o male ? per me, date le premesse, male.
OLIVER10 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Al prossimo che paragona vlahovic ad haaland gli sputo in faccia dalla telecamera del pc. Ne sbaglia più di Pacione.
DiZZo Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 16 ore fa, daniele_g ha scritto: la partita non è lì. l'importante è non sentire poi le prefiche nerazzurre levare pianti e alti lai con stridor di denti e accusare sempre gli altri di avere vantaggi a non finire... sono due anni che sento solo altri colori lamentarsi, anche quando vincono. 2
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 12 minuti fa, DiZZo ha scritto: sono due anni che sento solo altri colori lamentarsi è già passato così tanto tempo dall' incendio del server che ha cancellato il passato (del forum) ?
eccheqqua Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Ieri ho visto il Milan, finché c'era ossigeno se la sono giocata correndo alla morte, poi sono andati spegnendosi. Notoriamente quando manca l'aria la testa va in crisi e le gambe non fan piú quel che vuoi. Leao lo avrei cercato piú spesso, mi sembrava l'unico in grado di creare scompiglio, CdK é troppo moscio, palloni colpiti con poca convinzione, passaggi lenti. Ma é giovane e bisogna lasciargli tempo, pure Tonali faticava all'inizio. Vista cosí il massimo traguardo é il passaggio del turno, non vedo dei crack che ti spaccano la partita, anche con il rientro dergli assenti in CL ci sono squadre superiori e di molto. La Juve non l'ho vista, ho letto che son stati lampi del Fideo, nulla di nuovo...e sabato non c'è. Saremmo piú forti con l'assenza di De Sciglio ma l'alternativa è peggio ancora (A. Sandro). Quando vedo giocare Spinazzola e Cancelo mi vien male.
piergiorgio Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 10 ore fa, diego_g ha scritto: Ci si rende conto dell'enorme differenza, direi soprattutto in termini di forza fisica e lucidità. Sono più veloci, pressanti, tosti. E' esattamente quello che fa il Milan, anche con le riserve, nel campionato italiano: ciò fa pensare di come tanto scarso sia il nostro livello. 2
luimas Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Ieri sera serata storta , ma con il Chelsea occorreva la formazione titolare per sperare qualcosa ... Maignan in particolare determina dando sicurezza a tutta la difesa , Theo avrebbe inciso di più rispetto a Ballo , per il resto , De ketelaere ancora insicuro e Dest al momento non all'altezza . La cosa tragica è vedere come un Thiago Silva , forte di testa ma non una torre, abbia sempre potuto colpire indisturbato su tre calci d'angolo consecutivi , penso fosse Bennacer a doverlo controllare 😨 , purtroppo senza Kjaer di testa soffriamo troppo . Dopo il secondo gol abbiamo perso le gambe e non c'è stata più partita. Adesso dobbiamo ritrovarci per la Juve e poi per il Chelsea a Milano , sarà un'altra partita anche solo Theo può dare la carica giusta , occorrerà postare Kalulu sulla fascia destra e inserire Gabbia oppure spostare Ballo sulla destra .
daniele_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 45 minuti fa, DiZZo ha scritto: sono due anni che sento solo altri colori lamentarsi, anche quando vincono. mah... certe voci, qui (non faccio nomi, solo doppi nomi 😄 @piergiorgio) ci hanno fatto passare per quelli che hanno avuto favori a non finire mentre l'Inter sarebbe stata danneggiata... la battuta "rigore per il Milan" la usano altri, non certo noi... 😉
DiZZo Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 13 minuti fa, daniele_g ha scritto: la battuta "rigore per il Milan stai tornando allo scudetto di Sarri quando avete battuto ogni record mondiale. Due anni fa è stato lo scudetto del covid e degli stipendi non pagati, l'anno scorso sul forum crisi isteriche , complotti , meteoriti sportive fino a cinque giornate dalla fine quando il vento è cambiato ed è subentrata l'indignazione selettiva, i distinguo e i silenzi ...Pioli docet. Basterebbe dire che all'occorrenza tutti piangono .
maverick Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 2 ore fa, daniele_g ha scritto: diciamo che in CL siamo costretti a battere Salisburgo e Dinamo, ma anche se passassimo il turno probabilmente usciremmo agli ottavi, credo che la nostra massima ambizione possa essere quella. 5 punti in tre partite potrebbero bastare, specialmente se il Chelsea tornerà a fare il Chelsea degli anni scorsi ( inconcepibile che perda con la Dinamo Zagabria, come all'andata ) Ma arrivare agli ottavi sarebbe già una buona boccata d'ossigeno anche economica (una quindicina di milioni di euro, .. forse più, .. tra diritti tv, incasso partita, ecc..), poi è ovvio che partiremmo sfavoriti quasi con tutti. 2 ore fa, daniele_g ha scritto: sono convinto che CdK possa migliorare molto, abbiamo già altri esempi (Locatelli, Tonali, lo stesso Leao) che all'inizio erano deludenti poi sono, chi più, chi meno, 'esplosi'. solo che al Milan, per rivincere, serviva uno già pronto (Karasveglia ha la stessa età e arriva da un campionato minore rispetto a quello belga, eppure era pronto dal primo giorno); e poi non posso perdonare a CdK di andare così molle sul pallone datogl da Leao sotto porta, che chiedeva solo di essere spinto dentro. avrei voluto vedere la grinta, la determinazione, la famigerata 'cattiveria sportiva' e una bella bordata in porta; invece è arrivata quella carezza di mozzarella che dice che non ci sei con la testa. condivisibile al 100%, la tecnica e le possibilità si vede che ci sono, .. ma da un ventenne che ha voluto fortemente venire al Milan, e che si trova a calcare palcoscenici che possono cambiare la vita sua e dei suoi figli e nipoti, .. un minimo di grinta e slancio, cribbio !! è doveroso. Speriamo sia come Tonali e Leao, che per mesi non hanno fatto nulla , poi si sono rimessi in carreggiata.
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 6 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2022 Peccato non aver incontrato il Chelsea subito quando è cominciato il torneo. 3
daniele_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 sì, sono convinto che CdK abbia qualità e che il suo limite attuale sia caratteriale, come è stato per Tonali e Locatelli in passato, quindi potrebbe fiorire in futuro. il problema è che, intanto che lo aspettiamo (ed è giusto aspettarlo) continuiamo ad avere in campo un "mezzo giocatore" in un ruolo determinante come il 'n. 10', che si tratti di CdK, Diaz o Krunic. nessuno di loro, per ora, è all'altezza delle ambizioni che dobbiamo avere. forse Adli potrebbe essere interessante, chissà, ma si è capito che Pioli non lo 'vede'.
daniele_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: juve in crescita ? bologna e maccabi sono quanto di più modesto si potesse incontrare fino ad ora. 2
JohnLee Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 questi hanno copiato la mia battuta di Arrivabene che ha venduto i diritti alla CIA... 😀
Messaggi raccomandati