Jack Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: (la differenza ieri l'ha fatta di maria e non ci sarà) ed i pali...
damiano Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 18 ore fa, Jackhomo ha scritto: calcio, moderno più alto e dinamico. Si sta andando in quella direzione, e le squadre italiane soffrono questo aspetto". Poi trovi il Napoli e ne prendi 6... Ciao D. 1
fabiosound Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: (la differenza ieri l'ha fatta di maria e non ci sarà) Si ma ci sarà lui 😆
Jackhomo Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 2 ore fa, damiano ha scritto: Poi trovi il Napoli e ne prendi 6... ..il solo fatto che citi una parte di una dichiarazione che ha una certa complessità non depone a favore della tua onestà intellettuale, ma questo non mi sorprende visto che già ti sei reso protagonista di azioni come queste... Nel contempo penso che Juric probabilmente se gli dicevi una cosa del genere che non ha ne capo ne coda rispetto al discorso che ha fatto lui, quasi certamente ti avrebbe preso a calci e quasi certamente in caso di pubblico avrebbe ricevuto applausi.
diego_g Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 13 ore fa, il Marietto ha scritto: parli di campionato , della CL od entrambe le competizioni ? Penso entrambi, però in CL non ho mai sperato in nulla più che nel passaggio alla fase ad eliminazione diretta. In campionato invece avevo più speranze: però da un lato mi sembra che i ragazzi non abbiano più quella scintilla feroce negli occhi, dall'altro devo ammettere che il Napoli mi pare di ben altra levatura. Quindi speriamo di entrare tra le prime quattro, cosa difficile, ma alla portata.
Jack Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 è lungo il campionato… stiamo tutti sereni, che poi son due i campionati quest’anno, quasi come le due temporadas argentine.
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 7 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 2022 10 ore fa, Jackhomo ha scritto: una certa complessità non depone a favore della tua onestà intellettuale, ma questo non mi sorprende visto che già ti sei reso protagonista di azioni come queste... Nel contempo penso che Juric probabilmente se gli dicevi una cosa del genere che non ha ne capo ne coda rispetto al discorso che ha fatto lui, quasi certamente ti avrebbe preso a calci e quasi certamente in caso di pubblico avrebbe ricevuto applausi. Ma ti leggi, anzi ri-leggi? Quello che scrivi esprime violenza inaudita. Reagire così ad una battuta, perché la mia era una battuta, su qualcosa detto da altri (juric), manco da te, esprime malessere profondo. Parliamo di calcio, fondamentalmente menate, e tu scrivi ste belle cose. Cito anche io (Troisi): Robertì iesc, tuocc e femm'n ... Ciao C. 3
luimas Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 11 ore fa, diego_g ha scritto: dall'altro devo ammettere che il Napoli mi pare di ben altra levatura. Quindi speriamo di entrare tra le prime quattro, cosa difficile, ma alla portata. Abbiamo da poco visto Milan Napoli non sono d'accordo che il Napoli sia di altra levatura , è sicuramente in un buon momento, i momenti passano , il campionato è lungo . Con il Chelsea eravamo troppo rimaneggiati , con la Juve rientrando Theo cambia già qualcosa , resto fiducioso per tutto . 1
eccheqqua Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 A questo link si possono vedere le variazioni di punti rispetto allo scorso anno dopo 8 giornate. Interessante che proprio agli ultimi tre posti ci siano Napoli con -4 e Inter e Milan con -5. Considerando che ci sará una lunga sosta per i mondiali che scompiglierá i piani a tutti, bisognerá vedere chi saprá adattarsi considerando le squadre che danno piú giocatori alle nazionali e sperando che non ci siano infortuni. Troppe incognite per fare previsioni, il Napoli era partito a mille anche lo scorso anno, poi ebbe un calo. https://letestedicalcio.it/serie-a/variazione-punti-squadre-rispetto-alla-scorsa-stagione/
Jackhomo Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 7 ore fa, damiano ha scritto: Ma ti leggi, anzi ri-leggi? Quello che scrivi esprime violenza inaudita A mio avviso è molto più violento depurpare la realtà delle cose, quello che fai tu continuamente... 7 ore fa, damiano ha scritto: Reagire così ad una battuta Solo Nostradamus potrebbe aver capito che si trattava di una battuta...🤣 7 ore fa, damiano ha scritto: Parliamo di calcio Esatto, Juric neanche oso immaginare che reazione avrebbe avuto dopo che hai persino risposto senza avere contezza di quanto eri stato inopportuno...🙄 7 ore fa, damiano ha scritto: Cito anche io (Troisi): Robertì iesc, tuocc e femm'n ... Ciao ..ti auguro di averne avute almeno un quarto delle mie...avresti un numero considerevole...
damiano Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 4 ore fa, Jackhomo ha scritto: mio avviso è molto più violento depurpare la realtà delle cose, quello che fai tu continuamente... Secondo me, sbagli persona. E ribadisco il concetto: secondo me non leggi quello che scrivi. Auguri ! D.
landrupp Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @DiZZo ...penso sarebbe l'ultima volta che viene visto in giro... "...boh...stava parlando con Xavi, prima..." 2
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Iniziata da poco ma al 10’ la Juve è sotto 1-0 contro gli israeliani .
luckyjopc Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Non ci rimane che sperare in dusan pacione😏
luckyjopc Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Prendere un 35enne non è stata una buona idea. Inoltre a quanto pare anche questo ha i muscoli dybala:style
Messaggi raccomandati