Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

2-0 per il Maccabi . Pazzesco . Ogni volta che attaccano creano problemi . Non esiste . 

Inviato

A questo punto pure mandando via allegri si risolverebbe poco. Squadra da rifondare 

Inviato

2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

A questo punto pure mandando via allegri si risolverebbe poco. Squadra da rifondare 

Non serve Pogbà Modric Ronaldo Messi o compagnia bella per battere il Maccabi ... secondo me sono i giocatori che vogliono mandarlo via , non c'è altra spiegazione .

• Melius 1
Inviato

Mi viene in mente tutta la pletora che insiste a dire che la Juve ha la migliore rosa italiana… arriverà 13esima e fuori anche dall E league. 
È caduta in un buco psicologico. Allegri totalmente impazzito con una formazione assurda

Renato Bovello
Inviato

Ragazzi , parola , la Juve ha fatto solo un tiro di testa con Vlahovic mentre poteva essere sotto con altri due gol . Qualcosa non torna . Rabiot ha sbagliato uno stop elementare e Atzili sembra un fenomeno . La Juve non deve mollare . Un pareggio sarebbe prezioso e potrebbe ancora passare . Se perde è dura 

Renato Bovello
Inviato

Entra Locatelli nel secondo tempo 

Inviato

Anche Paredes... Boh 

La Juve mi sembra il Milan ai tempi di Biglia and&co si prendeva gente considerata buona (spendendo) che poi si rivelava scarsa.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

Anche Paredes... Boh 

La Juve mi sembra il Milan ai tempi di Biglia and&co si prendeva gente considerata buona (spendendo) che poi si rivelava scarsa.

Hai proprio ragione . Sembra una Juve diversa ora 

Inviato
19 minuti fa, fabiosound ha scritto:

secondo me sono i giocatori che vogliono mandarlo via , non c'è altra spiegazione .

..invidio chi crede in queste favole...🙄

Inviato
24 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

A questo punto pure mandando via allegri si risolverebbe poco.

ma dai ?!?!!

Allegri è la soluzione, mica si riprende uno mandato via per rimandarlo via una seconda voltra

va immediatamente rinnovato per gli anni 2027 e 2028, ben oltre a quanto offriranno a Conte in UK e a quanto prende Guardiola

si è sbagliato una volta, non si può sbagliare una seconda volta, anzi la Juve andrebbe ceduta gratuitamente ad Allegri

e non vi sto a ripetere che una mia amica (gnocca pazzesca) ultras del Milan, nel mentre festeggiava per allegri fuori dal Milan mi esprimeva profonda solidarietà per la sciagura a cui stavamo andando incontro ...... qualche annetto fa (troppi direi)

Inviato

diciamo che il messaggio dei giocatori è chiaro: basta allegri….non raccontatevela la rosa vale molto più di quanto stanno ottenendo ora…un Ranieri ‘’qualsiasi’’, inteso come un ottimo professionista che cucina al meglio quello che ha, vi porterebbe ancora in CL

Inviato

Non sono allegriano quindi per me possono mandarlo via anche subito dopodiché non si risolve lo stesso . La juve giocò dì melma sia con sarri sia con Pirlo 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

.invidio chi crede in queste favole...

Ma almeno stai vedendo come giocano? Ma è possibile che degli atleti di serie A tutti nazionali si possano far mettere sotto da questi scarponi? 

Non so che dirti, boh! 

Renato Bovello
Inviato

Onestamente non ho visto tutte le squadre ma finora  la più scarsa , secondo me , è sicuramente il Viktoria Plzen . Vale una nostra serie B di centro classifica 

Inviato

@Renato Bovello

Renatino ...

toglimi una curiosità

tu che di calcio ne capisci ben più di me

quale annata di champagne gran cru recoltant proprieter millesimato di una quindicina di anni

hai stappato quando vi siete liberati del ronzino toscano "faccia tosta" che ama definirsi di "corto muso"?

grassie

• Haha 2
Renato Bovello
Inviato

Ora la Juve ha un altro piglio e corre di più . Certo , non è che devi prenderne due per metterti a giocare . Comunque è ancora tutto possibile . Persino una vittoria 

Inviato

Abulia e carenza di motivazioni questa è la Juventus attuale . Basta poi vedere le facce di allegri ed arrivamale 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio