Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 2-0 per il Maccabi . Pazzesco . Ogni volta che attaccano creano problemi . Non esiste .
luckyjopc Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 A questo punto pure mandando via allegri si risolverebbe poco. Squadra da rifondare
fabiosound Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: A questo punto pure mandando via allegri si risolverebbe poco. Squadra da rifondare Non serve Pogbà Modric Ronaldo Messi o compagnia bella per battere il Maccabi ... secondo me sono i giocatori che vogliono mandarlo via , non c'è altra spiegazione . 1
Jack Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Mi viene in mente tutta la pletora che insiste a dire che la Juve ha la migliore rosa italiana… arriverà 13esima e fuori anche dall E league. È caduta in un buco psicologico. Allegri totalmente impazzito con una formazione assurda
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Ragazzi , parola , la Juve ha fatto solo un tiro di testa con Vlahovic mentre poteva essere sotto con altri due gol . Qualcosa non torna . Rabiot ha sbagliato uno stop elementare e Atzili sembra un fenomeno . La Juve non deve mollare . Un pareggio sarebbe prezioso e potrebbe ancora passare . Se perde è dura
keres Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Anche Paredes... Boh La Juve mi sembra il Milan ai tempi di Biglia and&co si prendeva gente considerata buona (spendendo) che poi si rivelava scarsa. 1
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 7 minuti fa, keres ha scritto: Anche Paredes... Boh La Juve mi sembra il Milan ai tempi di Biglia and&co si prendeva gente considerata buona (spendendo) che poi si rivelava scarsa. Hai proprio ragione . Sembra una Juve diversa ora
Jackhomo Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 19 minuti fa, fabiosound ha scritto: secondo me sono i giocatori che vogliono mandarlo via , non c'è altra spiegazione . ..invidio chi crede in queste favole...🙄
artepaint Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 24 minuti fa, luckyjopc ha scritto: A questo punto pure mandando via allegri si risolverebbe poco. ma dai ?!?!! Allegri è la soluzione, mica si riprende uno mandato via per rimandarlo via una seconda voltra va immediatamente rinnovato per gli anni 2027 e 2028, ben oltre a quanto offriranno a Conte in UK e a quanto prende Guardiola si è sbagliato una volta, non si può sbagliare una seconda volta, anzi la Juve andrebbe ceduta gratuitamente ad Allegri e non vi sto a ripetere che una mia amica (gnocca pazzesca) ultras del Milan, nel mentre festeggiava per allegri fuori dal Milan mi esprimeva profonda solidarietà per la sciagura a cui stavamo andando incontro ...... qualche annetto fa (troppi direi)
max Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 diciamo che il messaggio dei giocatori è chiaro: basta allegri….non raccontatevela la rosa vale molto più di quanto stanno ottenendo ora…un Ranieri ‘’qualsiasi’’, inteso come un ottimo professionista che cucina al meglio quello che ha, vi porterebbe ancora in CL
luckyjopc Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Non sono allegriano quindi per me possono mandarlo via anche subito dopodiché non si risolve lo stesso . La juve giocò dì melma sia con sarri sia con Pirlo 1
fabiosound Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: .invidio chi crede in queste favole... Ma almeno stai vedendo come giocano? Ma è possibile che degli atleti di serie A tutti nazionali si possano far mettere sotto da questi scarponi? Non so che dirti, boh!
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Onestamente non ho visto tutte le squadre ma finora la più scarsa , secondo me , è sicuramente il Viktoria Plzen . Vale una nostra serie B di centro classifica
artepaint Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @Renato Bovello Renatino ... toglimi una curiosità tu che di calcio ne capisci ben più di me quale annata di champagne gran cru recoltant proprieter millesimato di una quindicina di anni hai stappato quando vi siete liberati del ronzino toscano "faccia tosta" che ama definirsi di "corto muso"? grassie 2
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Ora la Juve ha un altro piglio e corre di più . Certo , non è che devi prenderne due per metterti a giocare . Comunque è ancora tutto possibile . Persino una vittoria
luckyjopc Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Abulia e carenza di motivazioni questa è la Juventus attuale . Basta poi vedere le facce di allegri ed arrivamale
Messaggi raccomandati