keres Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Comunque è ancora tutto possibile 🙂
damiano Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 La squadra è chiaramente allo sbando! In questi casi serve una scossa ed ovviamente la più facile è mandare a casa Allegri. Da romantico penso anche che dovrebbe essere lui stesso a tirare le somme e dimettersi, e non è detto che a fine partita non dica qualcosa. Ciao D.
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Esce Messi , pardon Atzili . Partita perfetta la sua . Rigore netto negato alla Juve
luckyjopc Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Sì quello era rigore..una volta tanto Cuadrado non si è tuffato
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Il Maccabi è morto . Non corre più . Se la Juve ci credesse potrebbe farcela . Davvero , non lo dico per gufare Adesso, luckyjopc ha scritto: Sì quello era rigore Nettissimo
artepaint Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Rigore netto negato alla Juve piantala ... fa no il bauscia !!! 😁 1
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Quando non si guarda la propria squadra è più semplice essere sereni nei giudizi . Secondo me la Juve può ancora farcela Adesso, artepaint ha scritto: piantala ... fa no il bauscia !!! 😁 Ero serio . Parola . Ora sono rilassato ma dopo tocca a me 😀
damiano Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Ho letto che il Bugliano Calcio ha intenzione di ingaggiare Allegri appena libero. D.
artepaint Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ora la Juve ha un altro piglio e corre di più non quanto correranno verso lo spogliatoio, non senza aver abbracciato prima il mister ... vedrai 1
eccheqqua Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 19 minuti fa, artepaint ha scritto: quando vi siete liberati del ronzino toscano "faccia tosta" che ama definirsi di "corto muso"? Noi ce l'avevamo fatta, il problema è che lo abbiamo ripreso. Tafazzi era un dilettante in confronto. Innanzitutto devo fare i complimenti ai ragazzi. Non era semplice perdere contro il Maccabi e noi ci siamo riusciti.
Jackhomo Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 18 minuti fa, fabiosound ha scritto: Ma è possibile che degli atleti di serie A tutti nazionali A quel livello li giocano in primis per se stessi, di conseguenza credere che qualcuno possa giocare contro se stesso è molto fiabesco...
luckyjopc Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Intanto allacciughina gli hanno fatto un bel contratto che se lo si manda via gli devi dare lo stesso un lauto premio multimilionario. Curnut e mazziat come dicono a bolzano
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: credere che qualcuno possa giocare contro se stesso è molto fiabesco... Anch’io non credo a queste cose 1
maverick Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Come ho già scritto Allegri è secondo a pochi in termini di antipatia. Ma per vincere con il Maccabi,con giocatori della Juve,non serve Guardiola al top. Basterebbe Carletto Mazzone . È chiaro che nella squadra si è rotto qualcosa. Qualcosa che però costa un patrimonio 1
SuonoDivino Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Abbiamo veramente toccato il fondo. Siamo diventati lo zimbello del resto del mondo. Che vergogna!
Messaggi raccomandati