Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

altre domande.

Non so, io non sono un intenditore, per me sono degli onesti lavoratori spacciati per chissà chi. Prendi questo, nel Napoli o nel Milan farebbe il magazziniere, lo hanno venduto per fuoriclasse. 

tuttosport%205%2008.jpg

Inviato

A parte il periodo sfortunato e la condizione fisica precaria penso che i conti bisognerà farli a fine stagione, ora mi pare presto, idem dicasi per lo scudetto già assegnato al Napoli... 

Certo che la Juve deve fare qualcosa e presto. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Non so, io non sono un intenditore, per me sono degli onesti lavoratori spacciati per chissà chi. Prendi questo, nel Napoli o nel Milan farebbe il magazziniere, lo hanno venduto per fuoriclasse. 

Questo era venduto come uno dei migliori esterni della Bundesliga, ottimo esterno per crossare per Vlahovic, io non l’avevo mai visto giocare ma questo si scriveva di lui e si scrisse anche qui, ora kravatelia, o come diavolo si scrive, l’aveva già preso Paratici, per tutti i tifosi juventini un incompetente, l’aveva bloccato per 25 milioni ma prima di concludere è stato allontanato, quindi cosa dobbiamo dirci? 
Ma il punto non è Kostic, ma tutta la rosa, è a mio avviso al livello delle migliori in Italia, ma non riesce a giocare decentemente e vincere con una squadra che le aveva perse praticamente tutte come il Monza, lo stesso in Israele stasera, per giunta in una partita decisiva per la qualificazione alla fase successiva, non riesce a giocare al livello di una

squadra che dovrebbe sotterrare sotto una montagna di gol, questo va spiegato razionalmente se ci si riesce, spiegarlo con gli schemi di Allegri è voler prendersi in giro.

Non posso pensare che pur con tutti i problemi di testa, non si possa riuscire a battere questi avversari. 

Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

idem dicasi per lo scudetto già assegnato al Napoli... 

Al Milan vorrai dire 👹👺👿

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Io vedo un solo rischio nella partita di stasera...esonerato allegrotto, la giuve potrebbe rimontare e vincere il campionato, quindi lunga vita ad allegrotto...

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Io vedo un solo rischio nella partita di stasera...esonerato allegrotto, la giuve potrebbe rimontare e vincere il campionato, quindi lunga vita ad allegrotto...

guarda mi basta solo l'esonero del caciucco , poi il resto si vede 

Inviato

@appecundria Ad oggi il Napoli sta facendo faville, ma i periodi bui capitano sempre in una stagione... L'anno scorso a noi è andata molto bene, quest'anno chissà... 

Inviato
1 minuto fa, fabiosound ha scritto:

guarda mi basta solo l'esonero del caciucco , poi il resto si vede 

Arrivabene prima del Maccabi: "Fiducia assoluta in Allegri". Mi pare giusto, altrimenti come ci divertiamo ? 😂

Inviato

Il Milan 70 min in 10 espulso Tomori... Assurdo

Inviato

Intanto espulsione eccessiva per tomori 

Inviato

Nessuno gioca contro l'allenatore in generale, figuriamoci se questo significa andar fuori dalla Champions o quasi.

Sinceramente mi dispiace per la juve, è comunque una squadra italiana in coppa.

🤣🥳🤣

Renato Bovello
Inviato

La partita del Milan è durata 20 minuti . A me sembra eccessiva l’espulsione ma lascio giudicare a voi . Sono troppo coinvolto 

Inviato

Il rigore pure pure... Ma l'espulsione no, ma questo do l'hanno preso? 

Inviato

Fermo restando che frate pioli non avrebbe combinato niente in cl,l’espulsione è chiaramente arbitraria

Inviato

Rigore così così ,  .. 30% si e 70% no

Espulsione assurda

Mi sembra una cazz..ta colossale,  più l meno come quella di Cakir dell'anno scorso.

Ora è quasi impossibile farcela...

Jorginho non sbaglia mai i rigori,  tranne quelli che ci sono costati il mondiale: gli venga un accidente intestinale.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

A me sembra eccessiva l’espulsione ma lascio giudicare a voi

Per me non c'era né rigore né espulsione. 

Incredibile che si possano fare errori così gravi a questi livelli, senza neanche il richiamo del var.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Peccato perché eravamo in partita . Voglio dire , mi sarebbe piaciuto vedere cosa avremmo potuto combinare 

Adesso, raf_04 ha scritto:

che si possano fare errori così gravi a questi livelli, senza neanche il richiamo del var.

Qui hanno dato rigore mentre su Cuadrado niente . Misteri degli arbitraggi . 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio