maverick Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 7 minuti fa, Rimini ha scritto: Sul secondo gol Hernandez completamente in bambola Loro hanno evidentemente abilità di palleggio superiori alle nostre, ma il fatto di avere un uomo in meno in difesa spalanca situazioni di questo tipo. Nello stretto dovresti avere un uomo in più, ..e invece ben che ti vada sei uno contro uno.. Temo che se ne verifichino altre nel secondo tempo. Non ci resta che sperare in un pareggio a Zagabria, unica possibilità per sperare ancora.
Rimini Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 3 minuti fa, maverick ha scritto: Non ci resta che sperare in un pareggio a Zagabria, unica possibilità per sperare ancora. Al momento non ci scommetterei sul superamento del turno da parte del Milan.
maverick Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 3 minuti fa, Rimini ha scritto: Al momento non ci scommetterei sul superamento del turno da parte del Milan. Se il Salisburgo non vince, ce la possiamo ancora fare. La Dinamo l'abbiamo già battuta nettamente, il Salisburgo è una buona squadra, ma a San Siro ce la si può fare.. La situazione non è ancora del tutto compromessa, ..è molto peggio quella della Juve. Certo, se il Salisburgo vince a Zagabria si fa quasi impossibile
argonath07 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Sarò noioso e ripetitivo, ma non vedo l'ora che ritorni Maignan... Tatascroto è davvero inguardabile
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 11 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2022 la juve vince a lisbona il benfica pareggia ad haifa la juve batte il psg si passa e poi si vince la coppa 3
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: la juve vince a lisbona il benfica pareggia ad haifa la juve batte il psg si passa e poi si vince la coppa Questa è la fede 🥰
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Mettiamola così . Domenica avremo Diaz e Tomori ben riposati . Per il passaggio del turno io sono ancora fiducioso . Sei punti nelle prossime due sono difficili ma non impossibili 2
jimbo Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Mah il rigore per me è abbastanza netto,il difensore è in netto ritardo e rallenta la corsa dell'attaccante che sbilanciato sbaglia da solo davanti al portiere,nessun dubbio,sull'espulsione poteva sorvolare
Jack Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 minchia… ha pareggiato il benfica… manco i sogni bagnati durano più di 5 minuti quest’anno 😆
argonath07 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Visti gli infortuni che ci assillano, ma non se può strappare Dest? Così non lo vedo più? 1
JohnLee Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: la juve vince a lisbona il benfica pareggia ad haifa la juve batte il psg si passa e poi si vince la coppa .. ti pago una bottiglia di quelle buone 🙂 per fortuna io stasera sono stato in riunione con 4 revisori fino alle otto e mezza e ho sicuramente patìto e bestemmiato meno che se avessi guardato la partita! 1
Jack Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @JohnLee ci puoi scommettere. Mai in vita mia ho spento una partita della juve in CL prima della fine… stasera non sono arrivato al 70’. E ho detto tutto.
Renato Bovello Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Comunque squadra sempre generosa e tifosi instancabili .Non siamo ancora fuori anche se l’Europa non è terreno per le italiane .
diego_g Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Inglesi troppo superiori, mi arrendo 😆. Forse avremmo potuto rimanere in 11, ma sarebbe cambiato poco. Il fatto è che non ti fanno vedere palla, non riusciamo ad imbastire nemmeno un'azione manovrata. E poi ci perforano come fossimo burro. Niente, dai: torniamo entro i confini italici.
luimas Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 @diego_g Dai , come si può giudicare , in dieci è chiaro che non riusciamo a combinare granchè , le inglesi le batteremo quando servirà , sempre che ci lascino giocare ... La mancaza di Maignan è pesante , anche quelle di Kjaer e Calabria ...
diego_g Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 7 minuti fa, luimas ha scritto: in dieci è chiaro che non riusciamo a combinare granchè Ma all'andata eravamo in dieci? Come on, they're too strong for us.
Messaggi raccomandati