luimas Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 All'andata oltre a quelli di stasera mancava anche Theo ... e pure Messias ... 1
Rimini Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Il Chelsea è più forte ma se lo affronti con tanti titolari in meno, oppure in 10 uomini e gli dai anche un rigore tendente al generoso, beh allora l'impresa diventa improba.
maurodg65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 https://www.instagram.com/reel/Cjle0tQoSMc/?igshid=YmMyMTA2M2Y= Rivedendo l’azione però tocca ammettere che il rigore ci può stare tutto e se dai il rigore il rosso è inevitabile perché è una chiara occasione da gol.
maurodg65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Questa è la fede 🥰 Uso di stupefacenti, ma droghe pesanti direi più che qualche spinello, acidi probabilmente. 😄😉 2
andrea.n Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @fabiosound è ovvio che dicesse questo... Agnelli NON ammetterà mai di aver fatto una cazzata enorme ad aver ripreso Allegri ed il suo staff...anche se come mister ormai è “bruciato”...e se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi...ma i soldi purtroppo fanno gola... 1
Rimini Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Rivedendo l’azione però Alcuni arbitri lo avrebbero dato ma altri no (perché alla fine ha regolarmente tirato in porta) specie in Premier dove si pratica un calcio più dinamico del nostro. Si, il rigore ci poteva stare ma la decisione mi pare molto severa. Ma questo arbitro mi pareva avesse il cartellino facile. Ne ha distribuito tanti in una partita sostanzialmente corretta. P.s. Parlo di Milan-Chelsea, neh! ☺️
luimas Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @maurodg65 rivedendo l'azione del fallo su Quadrado mi tocca ammettere che non era rigore. 😁 1
Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ho visto il calcio di rigore per il Chelsea...come si fa a dire che non è rigore? solo perchè l' attaccante non è caduto? il difensore ostacola ripetutamente l' attaccante senza interessarsi al pallone, a metà sarebbe stato fallo, in area di rigore è calcio di rigore. L' espulsione per il fallo da ultimo uomo a me non è mai piaciuta, comprendo nei casi in cui si è fuori dall' area di rigore, ma in area viene già concessa la massima punzione qual è il rigore, quindi ci si potrebbe limitare all' ammonizione, ovviamente il regolamento attuale dice altro.
maurodg65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 18 minuti fa, luimas ha scritto: rivedendo l'azione del fallo su Quadrado mi tocca ammettere che non era rigore. 😁 Credimi che dopo la partita di ieri sera l’ultimo problema è quello legato alle decisioni arbitrali giuste o sbagliate. 😉
maurodg65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 21 minuti fa, Rimini ha scritto: Si, il rigore ci poteva stare ma la decisione mi pare molto severa. Ma questo arbitro mi pareva avesse il cartellino facile. Ne ha distribuito tanti in una partita sostanzialmente corretta. Va bene tutto, ma se su quell’azione fischi il rigore il cartellino rosso diventa automatico per regolamento, quindi o sorvoli sul fallo o sei costretto a fischiare il rigore e comminare il cartellino rosso come è stato fatto ieri sera, per quanto possa essere d’accordo che possa sembrare eccessivo.
samana Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 13 minuti fa, Jackhomo ha scritto: come si fa a dire che non è rigore? Il centrale mette prima una mano poi l’altra sulla spalla dell’attaccante, anche se non in modo eccessivo, quest’ultimo allarga il braccio, tiene a distanza il difensore e riesce a divincolarsi ed a calciare in porta, seppur disturbato. A mio avviso non e’ rigore. Ma il vero punto e’ che in piena epoca var, non puoi non dare il rigore su Quadrado e dare quello su Mount. Paiono due sport diversi. Girano moltissimi milioni. 1
Rimini Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma se su quell’azione fischi il rigore il cartellino rosso diventa automatico Certamente
Membro_0016 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Comunque Allegri è stato un fallimento totale richiamarlo, ma ieri sera i giocatori non hanno vinto un tackle, non hanno indovinato un passaggio, nulla di nulla, mai vista una cosa simile nemmeno ai tempi bui di Del Neri. Vergogna
argonath07 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Vedo la Juve di questo periodo e mi viene in mente il Milan del periodo Fassoni-Mirabelli...Solo che secondo me la Juve è messa meglio, perchè a livello societario c'è un abisso tra le 2 La Juve deve prendere coscienza che deve aprire un nuovo ciclo, dove magari non vincerà nulla, ma deve creare un progetto, e non lo può fare coi "bolliti famosi" di turno (vedi Pogba, Di Maria etc etc...), gente fresca e che ha voglia di vincere. Ho troppa stima nella Juve per credere che voglia continuare su questa strada... 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 12 Ottobre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2022 12 ore fa, wow ha scritto: La Superlega non era una cattiva idea però.. lmeno non incontrava il maccabi e perdere con il barcellona sarebbe stato meno grave😁 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 12 Ottobre 2022 11 minuti fa, argonath07 ha scritto: aprire un nuovo ciclo, dove magari non vincerà nulla, esatto, la ossessione per vincere tutto oggi senza pensare a costuire una squadra ha portato ad un bilancio fallimentare e a vincere semre meno, con il trovarsi un insieme di giocatori anche forti che però non sono squadra che senso ha comprare paredes e locatelli e utilizzarnli in staffetta?mla juve deve ancora pgarlo locatelli e probabilmente a breve avrà anche il prpbema del ortiere da sostituire.mi sache prenderanno navas se si svicola a zero
luckyjopc Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ciò che condiziona la Juventus è la quotazione di borsa si è stati indotti a prendere giocatori che riportassero subito le vittorie e la fiducia degli investitori. Ma si è tentato di farlo puntando sull’usato sicuro non pensando che ormai si trattasse di giocatori anziani, o bolliti e senza motivazione. Ora non ci sono soldi per sostenere un cambio di allenatore in corsa
OLIVER10 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 la juve potrà anche esonerare allegri e soprattutto il suo staff che ha portato la squadra ad una condizione fisica e mentale a dir poco imbarazzate...ma... la società resta ed è quella che : insiste su alex sandro e si fa sfuggire udogie, prende di maria e non raspadori, prende mckenny e non tonali...tanto per dirne qualcuno alla fine la tanto decantata rosa rispetto al fallimentare anno passato vede forse un paredes in più (giocatore buono e niente più), per il resto il cambio morata/dybala con kostic/milik non so mica se è vantaggioso, idem de ligt/bremer, e non conto nemmeno gente come di maria e pogba che hanno giocato meno minuti di rugani. Quindi, si , sarebbe giusto esonerare allegri...ma la situazione non cambia di un millimetro. La vera rivoluzione dovrebbe partire dal vertice, iniziamo a prendere uno come Giuntoli (come il marotta di anni fa) , iniziamo a mettere come team manager e vicepresidenti gente come chiellini e del piero al posto di soggetti equivoci come nedved oramai destabilizzante lo spogliatoio (è con allegri o contro ? lo rivoleva o no ?) Come vedete non me ne torna nemmeno una di queste situazioni. Per quest'anno mi concentro solo sulla mia squadra di promozione che alleno... :-)
Messaggi raccomandati